Visualizza messaggio citato
Non capisce ancora che sta arrivando la sorellina, fa i due anni a metΓ ottobre π staremo a vedere a fine settembre come reagirΓ e mi aspetto un poβ di gelosia e la funzione super cozza ihihih
Anche io sudo perennemente π volevo andare nello stesso ospedale dove ho partorito il primo bimbo, ma Γ¨ cambiata la gestione (per fortuna da una parte) e da qualche mese hanno introdotto questa regola che se il BMI supera 40 devi andare da unβaltra parte e loro ti dirottano a Lecco che per me Γ¨ lontano, sono rimasta scioccata da sta cosaβ¦io il corso preparto non lβho fatto a sto giro, e ho preparato giusto ieri la valigia π
Ciao Valentina! Hai fatto bene a scappare con questo caldo non si riesce a stareβ¦ io sudo costantemente anche con il condizionatore acceso π π π come sarebbe che nellβospedale che hai scelto non fanno partorire le donne un poβ in carne dove dovrebbero andare secondo loro?! π΅ io ho la scadenza il 29 settembre e non ho ancora iniziato il corso preparto quindi sono indietrissimo anche sulle cose da preparare π«£π«£
Ciao a tutte come state? π₯°π₯° io non vedo lβora che arrivi il 29 per cominciare la maternitΓ ma soprattutto per rivedere il piccolo visto che questo mese causa ferie il ginecologo mi ha un poβ posticipato il controllo β€οΈβ€οΈ
Significa che nelle tabelle di crescita la misura ricade nella fascia 10% dei bambini nati sani. Sono tabelle di misura che usano le ostetriche per i feti e i pediatri per i bambini (ne sentirsi parlare parecchio vedrai)! La misura che corrisponde al 50° percentile è quella che rappresenta il 50% dei bambini nati sani campionati! E così via!
Ciao ragazze io ieri ho fatto lβultima visita con il gine, va tutto bene la bimba Γ¨ in posizione e domani entro a 36 sett.. ci sono giornate che sono in forma e altre che mi sento molto fiacca e pesante con un mal di testa π mi ha detto di aspettare che arriva il momento per andare all ospedale e fatto, ci siamo quasi dai πͺπΌ voi come va?
Ciaooo!!! Noi stiamo bene finalmente Γ¨ venuto un poβ piΓΉ fresco e si riesce a dormire bene βΊοΈβΊοΈ il prossimo mese perΓ² dovremmo iniziare il corso preparto e non vedo lβora πππ
Ciao Elena! Io abito in Toscana e le temperature sono ben diverse, prenderΓ² tutto in cotone... comunque di solito in ospedale la temperatura Γ¨ molto controllata secondo me la ciniglia non serve. Comunque potresti chiedere direttamente in reparto, loro ti sapranno dire sicuramente cosa ti conviene preparare!
io ho la dpp il 25/9, abito al nord (Prov. di Lecco) e non so assolutamente se preparare tutine di cotone (che giΓ avrei della 1Β° bimba) o prenderne di ciniglia...
Grazie Cristina π₯° si dobbiamo proprio farci coraggio, ancora di piΓΉ con questo caldoβ¦ siamo verso le ultime settimane πͺπΌ devo anche farmi coraggio per iniziare a preparare la π parto e lavare i suoi vestitiniβ¦ giΓ troppe cose da fare, povere noi π
Ciao Manola! Sta davvero alla grande la tua bimba!! Purtroppo noi paghiamo le conseguenze della loro crescita π . In questa fase bisogna resistere resistere resistere... purtroppo gli acciacchi resteranno peggioreranno fino alla fine (tranne per il respiro affannoso che migliora molto alla fine quando iniziano a scendere nelle pelvi... ti svegli un giorno e all'improvviso ti ricordi com'Γ¨ respirare!!)! Coraggio!!
Ah ho capito... non ho parole per quello che hai passato, non posso nemmeno immaginare! Mi sembra piΓΉ che dovuto che acconsentano al cesareo! Ti faccio tanti auguri!!
No hanno fissato il cesareo xke lo scorso aprile ho avuto un aborto tardivo a 22 settimane di due gemelle, e non ho ancora superato il trauma della sala parto, xke oltre aver perso loro, ho rischiato di morire io. Quindi la ginecologa capendo questo, ha acconsentito al cesareo
Immagino ahahahaha con sto caldo se non va anche solo al minimo il condizionatore si diventa cattive, incinta poi che si suda anche solo respirando π