Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli

Future mamme settembre 2023πŸ˜πŸŽ‰πŸŒˆ

Giovanna, il 5 Gennaio 2023 alle 07:49

Pubblicato in Future mamme 730

Ancora incredula apro questo post...mai risveglio poteva essere piΓΉ bello 😍 spero che questo post si riempia di pancine πŸ€°πŸŒˆπŸŽ‰

cfb_1987620.jpg
Ancora incredula apro questo post...mai risveglio poteva essere piΓΉ bello 😍 spero che questo post si riempia di pancine πŸ€°πŸŒˆπŸŽ‰

730 Risposte

• Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà una bella avventura 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sΓ¬ l’abbiamo giΓ  messa in conto πŸ˜…
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si vedrai πŸ₯°πŸ₯° poi un po’ di gelosia all’inizio si puΓ² πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo ☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che bello maschietto e femminuccia… sarΓ  un bravissimo fratellone per la sorellina πŸ₯°
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non capisce ancora che sta arrivando la sorellina, fa i due anni a metΓ  ottobre πŸ™‚ staremo a vedere a fine settembre come reagirΓ  e mi aspetto un po’ di gelosia e la funzione super cozza ihihih
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh anche tu bella impegnata… il grande Γ¨ contento di fare spazio al fratellino? πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non ne ho idea!anche del primo figlio era in carne eppure ho partorito li…saranno direttive della nuova gestione, non lo so…bene dai allora ti aspettano settimane Comunque impegnative anche a casa ihihih io ho sistemato l cameretta per il primo bimbo Γ¨ la cantina perchΓ© non ci si girava piΓΉ e avevo bisogno di spazio per giochi e vestito e soprattutto preparare il letto per il
    Grande
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami ma sono molto ignorante in materia ed Γ¨ la mia prima gravidanza quindi Γ¨ tutto nuovo πŸ˜…πŸ˜… perchΓ© le donne in ibm superiore hanno bisogno di cure particolari che in quell’ospedale non sono in grado di offrire?? πŸ˜… io finalmente dal 29 sarΓ² in maternitΓ  quindi penso di dedicarmi ad acquisti e preparazione delle varie cosine tra cui la borsa per l’ospedale πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sudo perennemente πŸ˜“ volevo andare nello stesso ospedale dove ho partorito il primo bimbo, ma Γ¨ cambiata la gestione (per fortuna da una parte) e da qualche mese hanno introdotto questa regola che se il BMI supera 40 devi andare da un’altra parte e loro ti dirottano a Lecco che per me Γ¨ lontano, sono rimasta scioccata da sta cosa…io il corso preparto non l’ho fatto a sto giro, e ho preparato giusto ieri la valigia πŸ™‚
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! Hai fatto bene a scappare con questo caldo non si riesce a stare… io sudo costantemente anche con il condizionatore acceso πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜… come sarebbe che nell’ospedale che hai scelto non fanno partorire le donne un po’ in carne dove dovrebbero andare secondo loro?! 😡 io ho la scadenza il 29 settembre e non ho ancora iniziato il corso preparto quindi sono indietrissimo anche sulle cose da preparare 🫣🫣
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, io abito in Brianza e ho l tua stessa dpp πŸ™‚ ho preso tutine in cotone perchΓ© mi hanno consigliato cosΓ¬, All peggio ho quelle in ciniglia del fratello che Γ¨ nato a metΓ  ottobre
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!come state?scusate l’assenza ma sono scappata in montagna per un mesetto perchΓ© a casa morivo 😱 questa settimana Γ¨ stata tosta perchΓ© sudo anche col condizionatore a manetta πŸ˜“ il 21 ho fatto l visita con la ginecologa e l bimba sta bene, Γ¨ in posizione e si muove tantissimo!da qualche giorno sono iniziate le contrazioni di Braxton e qualche volta mi la sciano senza fiato!lunedΓ¬ entro nella 36esima settimana e non vedo l’ora di partorire perchΓ© tra caldo, dolori vari e bimbo di quasi due anni sono sfinita….tra l’altro dovrΓ² cambiare ospedale perchΓ© la ginecologa mi ha avvisato che, da qualche mese, a Merate non fanno piΓΉ partorire le donne troppo in carne…ci sono rimasta davvero male, ma vabbΓ¨ opterΓ² per partorire altrove πŸ™‚
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte come state? πŸ₯°πŸ₯° io non vedo l’ora che arrivi il 29 per cominciare la maternitΓ  ma soprattutto per rivedere il piccolo visto che questo mese causa ferie il ginecologo mi ha un po’ posticipato il controllo ❀️❀️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte come state? Qualche nascita?? Io mi sento ancora lontana... qualche Braxton ma nulla di che! Penso sia sceso un po' perchΓ© ha iniziato a premere sui nervi dell'inguine e a volte quando si muove mi lascia senza fiato dal dolore!! Ma a parte quello nessun segnale!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Significa che nelle tabelle di crescita la misura ricade nella fascia 10% dei bambini nati sani. Sono tabelle di misura che usano le ostetriche per i feti e i pediatri per i bambini (ne sentirsi parlare parecchio vedrai)! La misura che corrisponde al 50° percentile è quella che rappresenta il 50% dei bambini nati sani campionati! E così via!
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che significa 10 percentile?
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!! Anche noi ieri ultima eco anche se forse la mia ginecologa mi vorrà vedere a fine mese! Il bimbo sta bene, calcia come un dannato anche se è un pochino piccolo di femore (decimo percentile), il resto però è ok e non mi hanno cambiato la data! La visita mi ha molto tranquillizzato perché nelle ultime settimane sembravano essersi messi tutti d'accordo per dirmi che ho la pancia troppo piccola... ma in realtà con la prima bimba alle stesse settimane era quasi identica (solo un po' più alta) ed è nata di 3.7 Kg... uff ma la gente un po' di cacchi suoi? Comunque questo mese non finirà più😡. A sinistra ora a destra 2020... 35 settimane! E le vostre pance come vanno?

Future mamme settembre 2023πŸ˜πŸŽ‰πŸŒˆ 1

• Rispondi
  • Manola
    Sposa Abituale Maggio 2022 Pescara
    Manola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io ieri ho fatto l’ultima visita con il gine, va tutto bene la bimba Γ¨ in posizione e domani entro a 36 sett.. ci sono giornate che sono in forma e altre che mi sento molto fiacca e pesante con un mal di testa πŸ˜” mi ha detto di aspettare che arriva il momento per andare all ospedale e fatto, ci siamo quasi dai πŸ’ͺ🏼 voi come va?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo!!! Noi stiamo bene finalmente Γ¨ venuto un po’ piΓΉ fresco e si riesce a dormire bene ☺️☺️ il prossimo mese perΓ² dovremmo iniziare il corso preparto e non vedo l’ora 😍😍😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze come state? Noi a parte la stanchezza del lavoro e il caldo allucinante stiamo bene... il monello qui mi tempesta di calci! Sono un po' frustrata perchΓ© all'eco del terzo trimestre c'era una ragazza giovane sola che ci ha messo un sacco e non Γ¨ nemmeno sicura delle misure... mi ha detto che sono tutte nei parametri tranne la CA che a lei risulta al 20% quindi mi ha detto di farmi controllare dalla mia ginecologa tra 2 settimane. Quindi ora sto con l'ansia e pure col dubbio che le misure siano giuste. In piΓΉ hanno difficoltΓ  a prenotarmi la visita anestesiologica perchΓ© gli anestesisti a agosto fanno il minimo indispensabile! Uffffff A voi come stanno andando le eco? Avete tutte scelto il nome o siete in alto mare come me?

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elena! Io abito in Toscana e le temperature sono ben diverse, prenderΓ² tutto in cotone... comunque di solito in ospedale la temperatura Γ¨ molto controllata secondo me la ciniglia non serve. Comunque potresti chiedere direttamente in reparto, loro ti sapranno dire sicuramente cosa ti conviene preparare!

• Rispondi
  • E
    Sposa Novella Settembre 2020 Lecco
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze! Smiley smile

io ho la dpp il 25/9, abito al nord (Prov. di Lecco) e non so assolutamente se preparare tutine di cotone (che giΓ  avrei della 1Β° bimba) o prenderne di ciniglia...

consigliii??

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!!πŸ’ͺ Oddio con la borsa sono a zero pure io! Mi sa che ci penserΓ² tra una settimana dopo il concorsoπŸ™ˆπŸ’€
    • Rispondi
  • Manola
    Manola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cristina πŸ₯° si dobbiamo proprio farci coraggio, ancora di piΓΉ con questo caldo… siamo verso le ultime settimane πŸ’ͺ🏼 devo anche farmi coraggio per iniziare a preparare la πŸ‘œ parto e lavare i suoi vestitini… giΓ  troppe cose da fare, povere noi πŸ˜…
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Manola! Sta davvero alla grande la tua bimba!! Purtroppo noi paghiamo le conseguenze della loro crescita πŸ˜…. In questa fase bisogna resistere resistere resistere... purtroppo gli acciacchi resteranno peggioreranno fino alla fine (tranne per il respiro affannoso che migliora molto alla fine quando iniziano a scendere nelle pelvi... ti svegli un giorno e all'improvviso ti ricordi com'Γ¨ respirare!!)! Coraggio!!

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ho capito... non ho parole per quello che hai passato, non posso nemmeno immaginare! Mi sembra piΓΉ che dovuto che acconsentano al cesareo! Ti faccio tanti auguri!!

• Rispondi
  • Manola
    Manola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! Io ho fatto l’eco del terzo trimestre e la piccolina sta benissimo fa 1,900kg per 43cm, Γ¨ in posizione cefalica e si muove tanto πŸ₯° Io mi sento sempre fiacca sia per il caldo sia per il pancione che a volte mi tira perchΓ© lei si punta da un lato, inoltre ho una pubalgia tremenda ma mi hanno detto che non posso farci niente che me la porterΓ² fino alla fine 😭
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti ho caldissimo sempre πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Roby❀️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No hanno fissato il cesareo xke lo scorso aprile ho avuto un aborto tardivo a 22 settimane di due gemelle, e non ho ancora superato il trauma della sala parto, xke oltre aver perso loro, ho rischiato di morire io. Quindi la ginecologa capendo questo, ha acconsentito al cesareo
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino ahahahaha con sto caldo se non va anche solo al minimo il condizionatore si diventa cattive, incinta poi che si suda anche solo respirando πŸ˜…
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah effettivamente io sto diventando poco tollerante in ufficio 🀣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione