Visualizza messaggio citato
In entrambe le gravidanza lโestate lโho passata e la sto passando a casa sennรฒ ammazzavo sicuramente le colleghe ihihih
Benvenuta Roby!! Come mai ti hanno giร previsto un cesareo? Per la posizione trasversale? In quel caso ne ha eccome di tempo per girarsi!! Se vuoi ci sono degli esercizi yoga semplici e molto rilassanti per incoraggiare la posizione cefalica! Vedrai che si girerร , soprattutto se รจ trasversale e non proprio podalica! Anche il mio monello all'ultima visita era podalico ma ultimamente sento dei calci belli alti quindi spero si sia girato!!
Mammamia in bocca al lupo! Facciamoci coraggio per questi ultimi sforzi!! Siamo state anche fortunate perchรฉ ci ha risparmiato il caldo a giugno ma ora ce lo sta facendo scontare! Ormai prendo due bustine di sali al giorno!!
Ciao ragazze mi aggrego a voi, ho la DDP a ottobre, ma la ginecologa mi ha detto che fisseremo il cesareo tra fine settembre e la prima di ottobre, ma ho la speranza che la signorina decida di nascere per il mio compleanno intorno al 20/settembre. Visto che in quel periodo c'รจ anche la luna๐ค๐ป. Per il momento la signorina era alla visita della scorsa settimana 940gr circa x 35cmโค๏ธ, รจ trasversale e ancora non si vuol girare...
Io condizionatore h24, il piccolo รจ al mare Coi nonni da tre settimane quindi posso godermi il frescoโฆdevo andare a badare ai miei di nonni per una serie di problemi e lรฌ muoio ๐caldissimo!
Ciaoooo!!! Io dovrรฒ aspettare il 17 per vederlo perรฒ si muove di continuo e finalmente si fa sentire parecchio ๐ฅฐ๐ฅฐ ti capisco io sto lavorando e preparando lโesame di stato vorrei morire ๐ ๐ ๐ con sto caldo poi patisco tantissimo ๐ ๐
Ciao ragazze, come state?io tutto bene, mi sono assentata per un poโ ma tra il primo bimbo รจ alcuni problemi in famiglia, riesco a tirare un poโ il fiato solo ora!per fortuna sabato andiamo al lago per una settimanaโฆper il resto direi che va bene, Rebecca รจ un terremoto di 38 cm per 1kg200 e io soffro tremendamente il caldo!
Ciao ragazze come state? Siamo probabilmente al periodo peggiore della gravidanza๐ forza e coraggio! Qualcuna รจ giร in maternitร ? Io mi sono messa a lavoro fino a termine perchรฉ ho 2 articoli in revisione e un concorso da primo ricercatore quindi farรฒ giusto un paio di settimane di ferie prima della nascita... inutile dire che sono ๐๐๐๐ ๐ vabbรจ ultima maratona!! Sono tutti a testa in giรน i vostri monelli?
Visualizza messaggio citato Ragazzeeeeeee CMV su DNA negativoooooooo quindi non lo ho in circolo e il bambino non lo puo avere ๐๐๐๐ non vi dico che sollievo abbiamo passato una settimana d inferno ci si รจ fermato il mondo๐ฃ A questo punto ascolto il consiglio della responsabile di laboratorio qui dell ospedale dove abito io che mi ha detto di andare al reparto infettivologia di Mestre cosรฌ da togliermi ogni dubbio viste queste igM positive e mi rifaranno lรฌ tutti gli esami x toglierci ogni dubbio avendo molti piรน metodi da confrontare xk probabilmente mi ha dtt k ogni mese avrรฒ queste igM che risultano positive. A quanto pare come mi avevano detto il covid deve aver interferito sulle igM. Grazie a tutteee โค๏ธ
Ciao Giada! Il mio Alien a 28 settimane aveva CC 260, DBP 68, CA 237 e femore 50... peso stimato 1.2 Kg! La prossima sarร a fine mese, non vedo l'ora perchรฉ il monello era podalico e ora sto facendo ogni sera esercizi yoga per farlo girare... speriamo che si sia deciso๐ก
Grazie Cristina. Il ginecolgo mi ha fatto andare in ospedale questa mattina solo x farmi l impegnativa x fare la ricerca del Cito sul DNA come mi aveva fatto fare un mese e mezzo fa ke avevo le igM dubbie e da quella ricerca era risultato tutto negativo. Domani mattina vado a farle. Se nn rilevano la presenza sul DNA vuol dire k nn c e l'ho e lo spero tanto. Lui dice ke sarร cosรฌ visto k le igG sn negative. Speriamo. Gli ho detto se devo fare il test di aviditร ma mi ha dtt k nn ha senso xk le igG sono negative quindi nn riceverebbe nulla quel test. Quando ho altre novitร vi aggiorno. In base a questo risultato vediamo come muoversi x il centro di infettivologia anche se spero nn ce ne sia bisogno.
Ciao Anna... avendo una bimba piรน piccola il cmv รจ sempre nei miei pensieri purtroppo! Per ora sono stata fortunata ma una ragazza che conosco lo ha contratto in gravidanza... ha fatto molti controlli e alcuni trattamenti ed รจ andato tutto bene, il bimbo non lo ha contratto. So che il momento peggiore รจ il primo trimestre. Purtroppo il solo modo per capire se lo ha contratto รจ l'amniocentesi ma รจ rischiosa e comunque non si puรฒ fare nulla finchรฉ non nasce. Vedrai che ti faranno molti controlli... forse proporranno un cesareo perchรฉ si puรฒ prendere durante il parto. ร impossibile dirti di viverla serenamente ma ti abbraccio forte! Tra quello e toxoplasmosi ogni volta รจ un'agonia!
Buongiorno ragazze sono una futura mamma di novembre ma vi leggo kmq ogni tanto visto k ho avuto una biochimica e sarebbe dovuto nascere proprio a settembre โค๏ธ ora vi scrivo in quanto a 12 settimane ho fatto il prelievo di controllo del primo trimestre. Citomegalovirus igG negativo e igM dubbio in ben due centri. Entrambi hanno fatto altri approfondimenti ed รจ risultato negativo. Cosรฌ il gine mi ha dtt x precauzione di rifare controllo dopo un mese. Oggi a 18 settim risulta igM positivo quindi infezione in atto. Chi ci รจ passato? Domani mi trovo col ginecologo. Siamo molto in ansia. Grazie โค๏ธ
Eh si, ma io all'epoca in cui lo presi non ci avevo pensato... mi sono fatta condizionare dal commesso e via, preso nello schioppo. Quindi spero che sia inutilizzabile per poterne cercare uno usato ma come dico io.
Avevo preso l'inglesina zippy pro, ma l'ho trovato scomodo da maneggiare, pesante da morire. E per la zona in cui abito poco pratico.
Hai ragione per la crema x il seno. Anche io l'ho usata tantissimo... io invece la navicella l'ho usata fino si suoi 4/5 mesi e cosรฌ anche la taglia 0-1 l'ho usata un mese abbondante. Invece io mi sono trovata benissimo con le mutante assorbenti della Tena.
Io con gli acquisti sono a zero ahahah perรฒ ho tanta roba della prima bimba... ora c'รจ il maschietto ma quando era piccola prendevo quasi tutta roba neutra per cui ne ho tanta (ora invece vuole tutto rosa ๐). Mia mamma si รจ impuntata che i corredini devono essere nuovi quindi almeno quelli li prenderรฒ!
Se volete la mia opinione... non prendete roba zero mesi (รจ totalmente inutile) e io valuterei anche il trio! Io ce l'ho perchรฉ me lo hanno dato usato ma la navicella non l'ho praticamente mai usata!
Per la valigia per me la sola cosa VITALE รจ stata la crema purelan per il seno! Anche il sapone intimo a spuma decisamente utile! Assorbentoni per le lochiazioni con retina usa e getta e un buon libro/ebook reader per la mia sanitร mentale (anche se a differenza del 2020 almeno stavolta avrรฒ compagnia!)!
Mammamia tra poco andrร davvero fatta la valigia...
Si, ma quello che serve a me per questa gravidanza non รจ paragonabile a quello che comprai per la prima... anche se devo vedere lo stato del trio son sincera.. giร non mi ci trovai bene con la prima, ma mi feci convincere a prendere quello. Questa volta nel caso dovessi cambiarlo non lo prenderei piรน...
Fate bene avendo giร una bimba sei piรน esperta e sai giร su cosa andare a parareโฆ noi volevamo vedere dal vivo alcune cose per farci unโidea ๐ ๐ in piรน avevamo bisogno un poโ di una guida ๐
Io invece quello di cui ho bisogno adesso la faccio su Amazon la lista, cosรฌ mi arrivano direttamente a casa le cose che ci regaleranno...