Visualizza messaggio citato
In entrambe le gravidanza lβestate lβho passata e la sto passando a casa sennΓ² ammazzavo sicuramente le colleghe ihihih
Benvenuta Roby!! Come mai ti hanno giΓ previsto un cesareo? Per la posizione trasversale? In quel caso ne ha eccome di tempo per girarsi!! Se vuoi ci sono degli esercizi yoga semplici e molto rilassanti per incoraggiare la posizione cefalica! Vedrai che si girerΓ , soprattutto se Γ¨ trasversale e non proprio podalica! Anche il mio monello all'ultima visita era podalico ma ultimamente sento dei calci belli alti quindi spero si sia girato!!
Ciao ragazze mi aggrego a voi, ho la DDP a ottobre, ma la ginecologa mi ha detto che fisseremo il cesareo tra fine settembre e la prima di ottobre, ma ho la speranza che la signorina decida di nascere per il mio compleanno intorno al 20/settembre. Visto che in quel periodo c'Γ¨ anche la lunaπ€π». Per il momento la signorina era alla visita della scorsa settimana 940gr circa x 35cmβ€οΈ, Γ¨ trasversale e ancora non si vuol girare...
Io condizionatore h24, il piccolo Γ¨ al mare Coi nonni da tre settimane quindi posso godermi il frescoβ¦devo andare a badare ai miei di nonni per una serie di problemi e lΓ¬ muoio πcaldissimo!
Ciaoooo!!! Io dovrΓ² aspettare il 17 per vederlo perΓ² si muove di continuo e finalmente si fa sentire parecchio π₯°π₯° ti capisco io sto lavorando e preparando lβesame di stato vorrei morire π π π con sto caldo poi patisco tantissimo π π
Ciao ragazze, come state?io tutto bene, mi sono assentata per un poβ ma tra il primo bimbo Γ¨ alcuni problemi in famiglia, riesco a tirare un poβ il fiato solo ora!per fortuna sabato andiamo al lago per una settimanaβ¦per il resto direi che va bene, Rebecca Γ¨ un terremoto di 38 cm per 1kg200 e io soffro tremendamente il caldo!
Visualizza messaggio citato Ragazzeeeeeee CMV su DNA negativoooooooo quindi non lo ho in circolo e il bambino non lo puo avere ππππ non vi dico che sollievo abbiamo passato una settimana d inferno ci si Γ¨ fermato il mondoπ£ A questo punto ascolto il consiglio della responsabile di laboratorio qui dell ospedale dove abito io che mi ha detto di andare al reparto infettivologia di Mestre cosΓ¬ da togliermi ogni dubbio viste queste igM positive e mi rifaranno lΓ¬ tutti gli esami x toglierci ogni dubbio avendo molti piΓΉ metodi da confrontare xk probabilmente mi ha dtt k ogni mese avrΓ² queste igM che risultano positive. A quanto pare come mi avevano detto il covid deve aver interferito sulle igM. Grazie a tutteee β€οΈ
Grazie Cristina. Il ginecolgo mi ha fatto andare in ospedale questa mattina solo x farmi l impegnativa x fare la ricerca del Cito sul DNA come mi aveva fatto fare un mese e mezzo fa ke avevo le igM dubbie e da quella ricerca era risultato tutto negativo. Domani mattina vado a farle. Se nn rilevano la presenza sul DNA vuol dire k nn c e l'ho e lo spero tanto. Lui dice ke sarà così visto k le igG sn negative. Speriamo. Gli ho detto se devo fare il test di avidità ma mi ha dtt k nn ha senso xk le igG sono negative quindi nn riceverebbe nulla quel test. Quando ho altre novità vi aggiorno. In base a questo risultato vediamo come muoversi x il centro di infettivologia anche se spero nn ce ne sia bisogno.
Buongiorno ragazze sono una futura mamma di novembre ma vi leggo kmq ogni tanto visto k ho avuto una biochimica e sarebbe dovuto nascere proprio a settembre β€οΈ ora vi scrivo in quanto a 12 settimane ho fatto il prelievo di controllo del primo trimestre. Citomegalovirus igG negativo e igM dubbio in ben due centri. Entrambi hanno fatto altri approfondimenti ed Γ¨ risultato negativo. CosΓ¬ il gine mi ha dtt x precauzione di rifare controllo dopo un mese. Oggi a 18 settim risulta igM positivo quindi infezione in atto. Chi ci Γ¨ passato? Domani mi trovo col ginecologo. Siamo molto in ansia. Grazie β€οΈ
Eh si, ma io all'epoca in cui lo presi non ci avevo pensato... mi sono fatta condizionare dal commesso e via, preso nello schioppo. Quindi spero che sia inutilizzabile per poterne cercare uno usato ma come dico io.
Avevo preso l'inglesina zippy pro, ma l'ho trovato scomodo da maneggiare, pesante da morire. E per la zona in cui abito poco pratico.
Hai ragione per la crema x il seno. Anche io l'ho usata tantissimo... io invece la navicella l'ho usata fino si suoi 4/5 mesi e così anche la taglia 0-1 l'ho usata un mese abbondante. Invece io mi sono trovata benissimo con le mutante assorbenti della Tena.
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
No cambierei proprio marca e modello...
Io con gli acquisti sono a zero ahahah perΓ² ho tanta roba della prima bimba... ora c'Γ¨ il maschietto ma quando era piccola prendevo quasi tutta roba neutra per cui ne ho tanta (ora invece vuole tutto rosa π). Mia mamma si Γ¨ impuntata che i corredini devono essere nuovi quindi almeno quelli li prenderΓ²!
Per la valigia per me la sola cosa VITALE Γ¨ stata la crema purelan per il seno! Anche il sapone intimo a spuma decisamente utile! Assorbentoni per le lochiazioni con retina usa e getta e un buon libro/ebook reader per la mia sanitΓ mentale (anche se a differenza del 2020 almeno stavolta avrΓ² compagnia!)!
Mammamia tra poco andrΓ davvero fatta la valigia...
Non prenderesti proprio il trio o cambieresti marca e modello? βΊοΈπ
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si, ma quello che serve a me per questa gravidanza non Γ¨ paragonabile a quello che comprai per la prima... anche se devo vedere lo stato del trio son sincera.. giΓ non mi ci trovai bene con la prima, ma mi feci convincere a prendere quello. Questa volta nel caso dovessi cambiarlo non lo prenderei piΓΉ...
Fate bene avendo giΓ una bimba sei piΓΉ esperta e sai giΓ su cosa andare a parareβ¦ noi volevamo vedere dal vivo alcune cose per farci unβidea π π in piΓΉ avevamo bisogno un poβ di una guida π
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io invece quello di cui ho bisogno adesso la faccio su Amazon la lista, così mi arrivano direttamente a casa le cose che ci regaleranno...