Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli

Future mamme settembre 2023πŸ˜πŸŽ‰πŸŒˆ

Giovanna, il 5 Gennaio 2023 alle 07:49

Pubblicato in Future mamme 730

Ancora incredula apro questo post...mai risveglio poteva essere piΓΉ bello 😍 spero che questo post si riempia di pancine πŸ€°πŸŒˆπŸŽ‰

cfb_1987620.jpg
Ancora incredula apro questo post...mai risveglio poteva essere piΓΉ bello 😍 spero che questo post si riempia di pancine πŸ€°πŸŒˆπŸŽ‰

730 Risposte

• Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In entrambe le gravidanza l’estate l’ho passata e la sto passando a casa sennΓ² ammazzavo sicuramente le colleghe ihihih
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti diciamo che c’è andata bene finora πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh immagino… io patisco il caldo in ufficio soprattutto dove non posso regolarmi l’aria da sola πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Roby!! Come mai ti hanno giΓ  previsto un cesareo? Per la posizione trasversale? In quel caso ne ha eccome di tempo per girarsi!! Se vuoi ci sono degli esercizi yoga semplici e molto rilassanti per incoraggiare la posizione cefalica! Vedrai che si girerΓ , soprattutto se Γ¨ trasversale e non proprio podalica! Anche il mio monello all'ultima visita era podalico ma ultimamente sento dei calci belli alti quindi spero si sia girato!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammamia in bocca al lupo! Facciamoci coraggio per questi ultimi sforzi!! Siamo state anche fortunate perchΓ© ci ha risparmiato il caldo a giugno ma ora ce lo sta facendo scontare! Ormai prendo due bustine di sali al giorno!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze mi aggrego a voi, ho la DDP a ottobre, ma la ginecologa mi ha detto che fisseremo il cesareo tra fine settembre e la prima di ottobre, ma ho la speranza che la signorina decida di nascere per il mio compleanno intorno al 20/settembre. Visto che in quel periodo c'è anche la luna🀞🏻. Per il momento la signorina era alla visita della scorsa settimana 940gr circa x 35cm❀️, è trasversale e ancora non si vuol girare...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io condizionatore h24, il piccolo Γ¨ al mare
    Coi nonni da tre settimane quindi posso godermi il fresco…devo andare a badare ai miei di nonni per una serie di problemi e lΓ¬ muoio πŸ˜“caldissimo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io soffro tremendamente il caldo… da morire davvero πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo!!! Io dovrΓ² aspettare il 17 per vederlo perΓ² si muove di continuo e finalmente si fa sentire parecchio πŸ₯°πŸ₯° ti capisco io sto lavorando e preparando l’esame di stato vorrei morire πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜… con sto caldo poi patisco tantissimo πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state?io tutto bene, mi sono assentata per un po’ ma tra il primo bimbo Γ¨ alcuni problemi in famiglia, riesco a tirare un po’ il fiato solo ora!per fortuna sabato andiamo al lago per una settimana…per il resto direi che va bene, Rebecca Γ¨ un terremoto di 38 cm per 1kg200 e io soffro tremendamente il caldo!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Siamo probabilmente al periodo peggiore della gravidanzaπŸ˜… forza e coraggio! Qualcuna Γ¨ giΓ  in maternitΓ ?
    Io mi sono messa a lavoro fino a termine perchΓ© ho 2 articoli in revisione e un concorso da primo ricercatore quindi farΓ² giusto un paio di settimane di ferie prima della nascita... inutile dire che sono πŸ’€πŸ’€πŸ’€πŸ˜…πŸ™ˆ vabbΓ¨ ultima maratona!! Sono tutti a testa in giΓΉ i vostri monelli?
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felicissima per te Anna, è un vero sollievo!!❀
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2022 Venezia
    Anna95 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme settembre 2023πŸ˜πŸŽ‰πŸŒˆ 1
    Ragazzeeeeeee CMV su DNA negativoooooooo quindi non lo ho in circolo e il bambino non lo puo avere πŸ’™πŸ’™πŸ’™πŸ’™ non vi dico che sollievo abbiamo passato una settimana d inferno ci si Γ¨ fermato il mondo😣
    A questo punto ascolto il consiglio della responsabile di laboratorio qui dell ospedale dove abito io che mi ha detto di andare al reparto infettivologia di Mestre così da togliermi ogni dubbio viste queste igM positive e mi rifaranno lì tutti gli esami x toglierci ogni dubbio avendo molti più metodi da confrontare xk probabilmente mi ha dtt k ogni mese avrò queste igM che risultano positive. A quanto pare come mi avevano detto il covid deve aver interferito sulle igM. Grazie a tutteee ❀️
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada! Il mio Alien a 28 settimane aveva CC 260, DBP 68, CA 237 e femore 50... peso stimato 1.2 Kg!
    La prossima sarà a fine mese, non vedo l'ora perché il monello era podalico e ora sto facendo ogni sera esercizi yoga per farlo girare... speriamo che si sia deciso😑
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei nei miei pensieri, in bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • A
    Anna95 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cristina. Il ginecolgo mi ha fatto andare in ospedale questa mattina solo x farmi l impegnativa x fare la ricerca del Cito sul DNA come mi aveva fatto fare un mese e mezzo fa ke avevo le igM dubbie e da quella ricerca era risultato tutto negativo. Domani mattina vado a farle. Se nn rilevano la presenza sul DNA vuol dire k nn c e l'ho e lo spero tanto. Lui dice ke sarà così visto k le igG sn negative. Speriamo. Gli ho detto se devo fare il test di avidità ma mi ha dtt k nn ha senso xk le igG sono negative quindi nn riceverebbe nulla quel test. Quando ho altre novità vi aggiorno. In base a questo risultato vediamo come muoversi x il centro di infettivologia anche se spero nn ce ne sia bisogno.
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ultima visita ed eco..quanto pesano e quanto sono lunghi i vostri piccoli?
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna... avendo una bimba più piccola il cmv è sempre nei miei pensieri purtroppo! Per ora sono stata fortunata ma una ragazza che conosco lo ha contratto in gravidanza... ha fatto molti controlli e alcuni trattamenti ed è andato tutto bene, il bimbo non lo ha contratto. So che il momento peggiore è il primo trimestre. Purtroppo il solo modo per capire se lo ha contratto è l'amniocentesi ma è rischiosa e comunque non si può fare nulla finché non nasce. Vedrai che ti faranno molti controlli... forse proporranno un cesareo perché si può prendere durante il parto. È impossibile dirti di viverla serenamente ma ti abbraccio forte! Tra quello e toxoplasmosi ogni volta è un'agonia!
    • Rispondi
  • A
    Anna95 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme settembre 2023πŸ˜πŸŽ‰πŸŒˆ 2
    Buongiorno ragazze sono una futura mamma di novembre ma vi leggo kmq ogni tanto visto k ho avuto una biochimica e sarebbe dovuto nascere proprio a settembre ❀️ ora vi scrivo in quanto a 12 settimane ho fatto il prelievo di controllo del primo trimestre. Citomegalovirus igG negativo e igM dubbio in ben due centri. Entrambi hanno fatto altri approfondimenti ed è risultato negativo. Così il gine mi ha dtt x precauzione di rifare controllo dopo un mese. Oggi a 18 settim risulta igM positivo quindi infezione in atto. Chi ci è passato? Domani mi trovo col ginecologo. Siamo molto in ansia. Grazie ❀️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sta… anche perchΓ© rispetto a quando Γ¨ nata la tua prima bimba sicuramente i modelli sono piΓΉ pratici e leggeri
    • Rispondi
  • R
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si, ma io all'epoca in cui lo presi non ci avevo pensato... mi sono fatta condizionare dal commesso e via, preso nello schioppo. Quindi spero che sia inutilizzabile per poterne cercare uno usato ma come dico io.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nella scelta abbiamo dato proprio prioritΓ  al peso perchΓ© dove abitiamo Γ¨ una zona di saliscendi dalle scale πŸ˜‚
    • Rispondi
  • R
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo preso l'inglesina zippy pro, ma l'ho trovato scomodo da maneggiare, pesante da morire. E per la zona in cui abito poco pratico.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quale avevi preso?
    • Rispondi
  • R
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione per la crema x il seno. Anche io l'ho usata tantissimo... io invece la navicella l'ho usata fino si suoi 4/5 mesi e così anche la taglia 0-1 l'ho usata un mese abbondante. Invece io mi sono trovata benissimo con le mutante assorbenti della Tena.
    • Rispondi
  • R
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No cambierei proprio marca e modello...
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io con gli acquisti sono a zero ahahah perΓ² ho tanta roba della prima bimba... ora c'Γ¨ il maschietto ma quando era piccola prendevo quasi tutta roba neutra per cui ne ho tanta (ora invece vuole tutto rosa πŸ™„). Mia mamma si Γ¨ impuntata che i corredini devono essere nuovi quindi almeno quelli li prenderΓ²!

Se volete la mia opinione... non prendete roba zero mesi (Γ¨ totalmente inutile) e io valuterei anche il trio! Io ce l'ho perchΓ© me lo hanno dato usato ma la navicella non l'ho praticamente mai usata!

Per la valigia per me la sola cosa VITALE Γ¨ stata la crema purelan per il seno! Anche il sapone intimo a spuma decisamente utile! Assorbentoni per le lochiazioni con retina usa e getta e un buon libro/ebook reader per la mia sanitΓ  mentale (anche se a differenza del 2020 almeno stavolta avrΓ² compagnia!)!

Mammamia tra poco andrΓ  davvero fatta la valigia...

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non prenderesti proprio il trio o cambieresti marca e modello? β˜ΊοΈπŸ˜…
    • Rispondi
  • R
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ma quello che serve a me per questa gravidanza non Γ¨ paragonabile a quello che comprai per la prima... anche se devo vedere lo stato del trio son sincera.. giΓ  non mi ci trovai bene con la prima, ma mi feci convincere a prendere quello. Questa volta nel caso dovessi cambiarlo non lo prenderei piΓΉ...
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fate bene avendo giΓ  una bimba sei piΓΉ esperta e sai giΓ  su cosa andare a parare… noi volevamo vedere dal vivo alcune cose per farci un’idea πŸ˜…πŸ˜… in piΓΉ avevamo bisogno un po’ di una guida πŸ˜…
    • Rispondi
  • R
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece quello di cui ho bisogno adesso la faccio su Amazon la lista, così mi arrivano direttamente a casa le cose che ci regaleranno...
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’hanno fatta li molti miei amici e si sono trovati molto bene per questo eravamo orientati li ☺️☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione