Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli

Future mamme settembre 2023πŸ˜πŸŽ‰πŸŒˆ

Giovanna, il 5 Gennaio 2023 alle 07:49

Pubblicato in Future mamme 730

Ancora incredula apro questo post...mai risveglio poteva essere piΓΉ bello 😍 spero che questo post si riempia di pancine πŸ€°πŸŒˆπŸŽ‰

cfb_1987620.jpg
Ancora incredula apro questo post...mai risveglio poteva essere piΓΉ bello 😍 spero che questo post si riempia di pancine πŸ€°πŸŒˆπŸŽ‰

730 Risposte

  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina! Mi spiace per la pessima esperienza... ci sono persone veramente poco delicate!! Non ti preoccupare, l'hai vista e sta bene, alla prossima speriamo ti tocchi una persona piΓΉ umana!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo aver trovato quella sbagliata in una mattinata sbagliata…il 16 ho un nuovo appuntamento, ma penso che la farΓ² prima privatamente dove ero andata per la prima gravidanza…la bambina Comunque sembrava stare bene, dal monitor la vedevo ed era bella beata con le mani davanti alla faccia ihihihi
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bastava che tu facesse un eco interna e avrebbe visto tutto bene senza il bisogno di girartela sul peso. Io ho fatto la pre morfologica stamattina Γ¨ mi ha fatto eco interna proprio per vedere e guardare tutto per bene quindi nn prenderla in considerazione se ti ha fatto un eco esterna che magari da dubbi sulle misurazioni.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, come state?ho una domanda: a qualcuna capita mai di avere le palpitazioni?Γ¨ da ieri pomeriggio che le ho…ieri non stavo particolarmente bene, oggi sembra andare meglio ma le palpitazioni non passano
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state?oggi morfologica, ma rimandata al 16 perchΓ© la dottoressa non riusciva. A vedere bene la bambina…ne ho trovata una un po’ antipatica che continuava a dire, con tono quasi preoccupato, che le misure sono piccole al che le ho chiesto cosa significava visto che la mia ginecologa non mi ha mai ridatato e la settimana prima era riuscita a vederla bene confermando la crescita giusta…ha risposto quasi stizzita e infastidita che avrei potuto oculare piΓΉ tardi tutto qua…e con poca delicatezza mi ha anche detto che se pesavo 50 kg avrebbe fatto una visita perfetta…volevo strozzarla!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crampetti ogni tanto li avevo anche io… specie nel primo trimestre anche senza febbre quindi ti direi di stare tranquilla… ma vista la tua storia io chiederei comunque al ginecologo per essere tranquilla ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna, bene dai sono contenta che la febbre sia scesa πŸ™‚ magari ti sei stancata un pochino o Comunque con questo tempo Γ¨ facile ammalarsi…se non hai febbre io non prenderei tachipirina, io la prendevo solo in caso di febbre come consigliato dal
    Medico
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Anna95 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti aggiorno Valentina ❀️ ieri sera ho preso tachipirina da 500 xk di solito mi fa infatti me l ha abbassata a 37,2 (non mi era kmq salita oltre a 37,8). Sta notte ho dormito bene e questa mattina ho 36,8 quindi direi di non prendere tachipirina o prendo kmq 500? Sto prendendo anche il nuperal x le nausee x quello nn vorrei prendere farmaci a meno che nn siano proprio indispensabili.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Anna95 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi Chiara mi ha detto di prendere fino a 1000 3 volte al giorno ma io ho preso solo 500 ieri sera xk giΓ  di mio ho la pressione molto bassa e troppa tachipirina mi butta tanto giΓΉ. Dopo 2 ore ke l avevo presa da 37,8 la febbre Γ¨ scesa a 37,2 cosΓ¬ sono andata a dormire e adesso ho 36,8 quindi direi di non prendere la tachiprina. Solo che ho come dei crampetti ogni tot di minuti nella parte bassa bassa della pancia proprio nell'utero nn saprei πŸ˜”
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla Anna vedrai che andrΓ  tutto bene ☺️☺️come ti han detto le altre so che la tachipirina (o il paracetamolo generico Γ¨ uguale) si possono prendere ma chiedi al ginecologo πŸ˜‰πŸ˜‰
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Anna95 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La tachipirina se guardi gli ingredienti Γ¨ paracetamolo. La marca Γ¨ Tachipirina ma il principio attivo che ha all'interno Γ¨ il paracetamolo. Δ– come l'antibiotico Augumentin: il principio attivo contenuto Γ¨ l'Amoxicillina quindi se si vuole prendere un farmaco generico si prende direttamente il principio attivo e cioΓ¨ l'amoxicillina x farti capire mentre Augumentin Γ¨ la marca😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo auguro davvero
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Anna95 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo grz mille 😘 intanto ho preso 500 e mi è andata a 37,2 spero che resti così o si abbassi ancora sta notte
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente no. Io l ho preso per una settimana sotto consiglio della ginecologa ed effettivamente sono stata molto meglio. A me la Tachipirina da sempre non mi ha mai fatto nulla..acqua fresca. Puoi prendere fino a 3 al giorno da 1000 proprio perchΓ© Γ¨ paracetamolo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati πŸ™‚ facci sapere come stai nei prossimi giorni
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avrei voluto fare un parto naturale in acqua ma purtroppo il ginecologo mi ha già preannunciato che dovremo programmare un cesareo perché ho avuto una miomectomia e sarebbe troppo rischioso per me affrontare un travaglio 😒
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Anna95 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene grazie mille Valentina ❀️❀️
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Anna95 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giada ho controllato e anche io a casa avevo preso un generico della tachipirina e c'Γ¨ scritto Efferalgan ma Γ¨ sempre paracetamolo quindi uguale alla tachipirina no? Non dovrebbe cambiare nulla
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna a me con efferalgan Γ¨ passato tutto. La ginecologa mi ha detto eh si puΓ² prendere perchΓ© paracetamolo. A me la Tachipirina nn fa nulla.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna, anche io ho avuto febbre, a 38 perΓ², alla 10 settimana e per 4 gg…io avevo preso un po’ di influenza e ci ho messo un po’ a debellarla…prendevo la tachipirina 1000…senti la ginecologa cosa ti dice, poi se vuoi stare piΓΉ tranquilla vai in ps
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Anna95 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate prima gravidanza sono a 10settimane e ho la febbre a 37,7 cosa puΓ² essere?πŸ˜–cosa si fa in questi casi? Devo andare al pronto soccorso? Xke so k nnn va bene avere la febbre le prime settimane di gravidanza grazie mille
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giada, io si, signorina permettendo…il primo parto l’ho fatto naturale anche se ho avuto problemi con la ferita dell’episiotomia perΓ² dopo 4/5 spinte Γ¨ nato πŸ₯° a questo giro eviterΓ² l’epidurale, mi ha tolto un po’ di sensibilitΓ  alla coscia destra…spero vivamente di evitare il cesareo perchΓ© odio la spinale, con le ultime vertebre schiacciate poi Γ¨ un tormento!hanno provato a farmi una spinale a due mesi dal parto ma al terzo buco andato a vuoto perchΓ© non riusciva a passare l’ago, ho imprecato talmente tanto che mi hanno fatto poi la totale
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io con la prima ho fatto parto naturale, senza epidurale! È stato molto doloroso (era di schiena) ma alla fine sentivo bene le contrazioni e ho fatto spinte efficaci, Γ¨ uscita in 20 minuti e senza punti! Se il signorino non fa scherzi sicuramente cercherΓ² di replicare! Anche perchΓ© dopo un'ora ero in piedi! Invece il cesareo mi terrorizza e non simpatizzo molto nemmeno per l'epidurale! Se non muoio di dolore me la evito volentieriπŸ˜…
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo!! Niente tranquillizza di piΓΉ di una bella eco... per qualche ora!!πŸ˜†
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Aprile 2022 Milano
    Francy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giada, io vorrei fare parto naturale (baby permettendoπŸ˜…)
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buon pomeriggio.
    Voi farete tutte parto naturale?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze come state? Anche io ho fatto la morfologica e fortunatamente Γ¨ tutto ok 😍la mia principessa sta crescendo bene e sana πŸ’–sono felicissima....πŸ₯³
    Purtroppo non riesco a modificare il mio post iniziale e ad inserire il calendario, magari se c'Γ¨ qualcuna che sa farlo al posto mio sarebbe carino. La mia data presunta di parto Γ¨ 16 settembre
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Aprile 2022 Milano
    Francy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Cristina, che bella notiziaaaaSmiley love sono proprio felice per te! Io ho la morfologica domani e ho una fifa...speriamo beneSmiley heart ...io ormai da poco piΓΉ di una settimana ho iniziato a sentirlo/a ed Γ¨ un'emozione indescrivibile...non vedo l'ora che sia domani!!!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai in bocca al lupo per la nuova avventura 😍😍😍 Padova e bellissima peccato che proprio in questo momento non ti possa godere uno spritz πŸ˜‚πŸ€£
    Riesci a modificare il tuo post originale aggiungendo il calendario delle dpp? ☺️☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!!! Io tutto bene sono alla 17+ qualche giorno e all’ultima visita il dottore mi ha detto che Γ¨ tutto a posto… lo ha rivoltato come un calzino e mi ha detto che ha tutte le parti nel posto giusto… non vedo l’ora di iniziarlo a sentire cosΓ¬ sarΓ² un po’ piΓΉ tranquilla sentendolo scalciare ☺️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze come state? Qui tutto procede bene, ieri la morfologica Γ¨ andata liscia... il signorino ha tutti i pezzi al posto giusto e si muove come un pesciolino. Hanno riscontrato placenta anteriore, a differenza dell'ecografia precedente, quindi mi spiego meglio i colpetti ovattati! Oggi siamo a 20 settimane (anche se io continuo a dire di aver ovulato tardi ma per ora non mi hanno cambiato la DPP), giro di boa!! Forza a tutte!!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao πŸ™‚ io sono a 17+5 e ho iniziato questa settimana a sentire delle bollicine, ma per i colpetti Γ¨ presto…sono alla seconda gravidanza, ho la placenta anteriore alta e dicono si faccia piΓΉ fatica a sentire i movimenti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione