Visualizza messaggio citato
La mia pancia ancora non si vede... Domani entro nella 15esima. Anche con la prima si Γ¨ vista tardi e comunque un gran pancione non l'ho mai avuto(meglio!!!).
Guarda, io ti posso dire che con la prima, nonostante la placenta anteriore, l'ho sentita prepotente giΓ alla 18Β° π€£ quindi dipende tanto anche dal bimbo! Lei tremenda era in pancia e tremenda Γ¨ ancora! A fine gravidanza ero convinta che uscisse tipo Alien!
Ti sono nel cuore... anch'io raffreddata (anche se penso sia buona parte rinite gravidica, ne ho sofferto un sacco) e duenne con raffreddore e tosse. Un delirio... poi avendo la bimba piccola stavolta sono terrorizzata dal CMV!π
Io placenta anteriore . Non vedo l'ora di sentirla per stare piΓΉ tranquilla. Con la prima gravidanza ho iniziato a sentire qualche movimento verso la 20Β° settimana. Le nausee sono andate via ed Γ¨ qua presente e prepotente l'aciditΓ π
Anche io non vedo lβora di sentirla anche se ho placenta anteriore altaβ¦io sono nel pieno dellβinfluenza π super intasata, febbre, tosse e catarroβ¦sono ko e devo stare dietro comunque al piccolo terremoto di un anno e mezzo che ha anche lui raffreddore e febbreβ¦mercoledΓ¬ abbiamo fatto la visita di controllo e procede tutto bene π sono a 14+4
Anche io noto che si gonfia di piΓΉ la seraβ¦io sono giΓ cicciotto di mio quindi penso sempre sia la mia ciccia perΓ² sono alla seconda gravidanza e la differenza la noto, mi sono sentita un pallone fin da subito ihihihih
Ciao ragazze!! Anche noi avuti i risultati del DNA e siamo team π! Ora Γ¨ crisi nomeπ! Le nausee iniziano a migliorare finalmente... e la panza cresce, ma io sono al secondo giro quindi ci sta! Spero di sentirlo presto visto che stavolta ho placenta posteriore! Voi come state?
Ciao ragazze... piccola curiositΓ , ma i vostri pancini come sono? A me ancora piccolo (sono di 16+4), noto solo che la sera si gonfia un po' di piΓΉ. A voi?
Io sono educatrice di nido e ho sempre abbinato i nomi ai temperamenti dei bambini. Anni fa mi piaceva il nome Viola, ma avendo avuto bambine tremende con quel nome, non l'ho piΓΉ tenuto in considerazione π
Un super terremoto ihihih ha dormito mezzβora oggi e ancora Γ¨ qua che salta π perΓ² come nome, anche se sono di parte, Γ¨ molto bello βΊοΈ grazie mille π₯°
Pensavamo Luca ma ci prendiamo ancora un po' di tempo per pensare! A noi piacciono i nomi corti che non si possono abbreviare!
Ecco Leo non mi dispiace come nome da bimbo ma se dici che Γ¨ un terremoto ci ripenso π Comunque auguri per l'arrivo della bimba β₯οΈπ§Έ
Vedrai che sta andando tutto bene βΊοΈ spero che sarai fortunata da sentirlo β€οΈ della prima gravidanza non mi ricordo quando l ho sentito, ma di questa giΓ a sei settimane la ginecologa ce lβha fatto sentire π₯°
Io la farΓ² tra una settimana e mezza k sarΓ² a 6+1 e spero ce lo faccia sentire π e ke vada tutto bene π€π€ xk so k nn tutti lo fanno sentire cosΓ¬ presto