Visualizza messaggio citato
Ma certo.. le sensazioni da mamma sbagliano difficilmente secondo me, io quando andavo in giro guardavo sempre e solo azzurro, sognavo sempre e solo maschi.. comunque 22/09 π con me ci ha indovinato solo la luna.. ma saranno coincidenze!
Bellissimo nome lorenzo β€οΈβ€οΈ sarΓ un bellissimo maschietto β€οΈ comunque mi dai speranza π€£ quando hai la scadenza?
Se ti senti femmina.. Γ¨ femmina! A me tutti dicevano femmina, tutti i giochi possibili femmina, forma della pancia, voglia di dolce.. io lβho detto dal primo momento e non mi sbagliavo.. arriva Lorenzo!π
Io in realtΓ mi sentivo femmina ma tutti continuano a dirmi che secondo loro Γ¨ maschio e mi sto convincendo ormai π π poi poco cambia lβimportante Γ¨ che sia sano ovviamente πππ
Te lo auguro! ππ ovviamente la mia Γ¨ stata una frase detta cosΓ¬.. sono sincera, anche io avevo una piccola preferenza ma appena ho visto i palloncini azzurri il mio mondo si Γ¨ colorato di azzurro in un batter dβocchio ππ prima che arrivasse a me il referto spulciando dei vari gruppi verso la mia data vedevo tutti maschietti quindi un poβ me lβaspettavo, poi dal primo momento me lo sono sentita
Spero di noβ¦ io sono ancora in attesa dellβesito del dnaβ¦ la scadenza Γ¨ a fine settembre ma spero tanto che sia femmina per fare una cit π€£
Ciao ragazze, stasera abbiamo ricevuto il risultato del dna fetale: nessuna anomalia riscontrata e ho tirato un sospiro di sollievo!abbiamo scoperto con immensa gioia di aspettare una bimba π Leo avrΓ una sorellina π₯°
Ma si infattiβ¦ vedrai che sarΓ unβesperienza bellissimaβ¦ in ogni caso la stabilitΓ lavorativa non ha prezzo secondo meβ¦ dopo anni da praticante sfruttata lβidea di avere delle ferie e uno stipendio degno di tale nome mi ha veramente fatto rinascere πππ
π€£π€£π€£ si dopo tanti sacrifici finalmente la stabilitΓ lavorativa Γ¨ arrivata anche se comporterΓ altri sacrifici ma piano piano spero che riusciremo a trovare la quadra per tutto π
Cavoli ma che bella la tua pancia π sei in splendida forma πππ a me ancora non si vede nulla continuo a mettere i miei soliti vestitiβ¦ ma io sono comunque piΓΉ in carne di te π
Ciaoooooo...si, anche io sono in attesa dell'esito del DNA, se tutto va bene dovrei riceverlo il 28! Io ho fatto quello in convenzione con la regione Lombardia, pertanto non saprΓ² il sesso del bambino, ma poco importa...basta che sia sano e che stia bene Per il resto i sintomi vanno e vengono, la pancia Γ¨ piccina...voi invece? si vede giΓ la pancia?
Ciao ragazze! Vedo che siamo quasi tutte in attesa degli esiti del test genetico! Io se tutto va bene lo saprΓ² il 30! Prima ho fatto la traslucenza ed Γ¨ andato tutto bene... ora come al solito si aspetta e si cova nell'ansia! Non vedo l'ora di sentirlo/a... questa fase Γ¨ proprio brutta. Purtroppo i miei problemi di nausea/aciditΓ non si arrestano... ho provato anche a prendere gaviscon maalox reflusso ma non riesco nemmeno a ingoiarli, ho difficoltΓ anche con le pastiglie di acido folico. Che tortura. Per fortuna la mia duenne e il lavoro mi tengono la mente bella occupata... infatti sono cotta, non vedo l'ora di prendermi una vacanzina ahahah