Visualizza messaggio citato
Ma certo.. le sensazioni da mamma sbagliano difficilmente secondo me, io quando andavo in giro guardavo sempre e solo azzurro, sognavo sempre e solo maschi.. comunque 22/09 ๐ con me ci ha indovinato solo la luna.. ma saranno coincidenze!
Bellissimo nome lorenzo โค๏ธโค๏ธ sarร un bellissimo maschietto โค๏ธ comunque mi dai speranza ๐คฃ quando hai la scadenza?
Se ti senti femmina.. รจ femmina! A me tutti dicevano femmina, tutti i giochi possibili femmina, forma della pancia, voglia di dolce.. io lโho detto dal primo momento e non mi sbagliavo.. arriva Lorenzo!๐
Io in realtร mi sentivo femmina ma tutti continuano a dirmi che secondo loro รจ maschio e mi sto convincendo ormai ๐ ๐ poi poco cambia lโimportante รจ che sia sano ovviamente ๐๐๐
Te lo auguro! ๐๐ ovviamente la mia รจ stata una frase detta cosรฌ.. sono sincera, anche io avevo una piccola preferenza ma appena ho visto i palloncini azzurri il mio mondo si รจ colorato di azzurro in un batter dโocchio ๐๐ prima che arrivasse a me il referto spulciando dei vari gruppi verso la mia data vedevo tutti maschietti quindi un poโ me lโaspettavo, poi dal primo momento me lo sono sentita
Spero di noโฆ io sono ancora in attesa dellโesito del dnaโฆ la scadenza รจ a fine settembre ma spero tanto che sia femmina per fare una cit ๐คฃ
Ciao ragazze, stasera abbiamo ricevuto il risultato del dna fetale: nessuna anomalia riscontrata e ho tirato un sospiro di sollievo!abbiamo scoperto con immensa gioia di aspettare una bimba ๐ Leo avrร una sorellina ๐ฅฐ
Ma si infattiโฆ vedrai che sarร unโesperienza bellissimaโฆ in ogni caso la stabilitร lavorativa non ha prezzo secondo meโฆ dopo anni da praticante sfruttata lโidea di avere delle ferie e uno stipendio degno di tale nome mi ha veramente fatto rinascere ๐๐๐
๐คฃ๐คฃ๐คฃ si dopo tanti sacrifici finalmente la stabilitร lavorativa รจ arrivata anche se comporterร altri sacrifici ma piano piano spero che riusciremo a trovare la quadra per tutto ๐
Cavoli ma che bella la tua pancia ๐ sei in splendida forma ๐๐๐ a me ancora non si vede nulla continuo a mettere i miei soliti vestitiโฆ ma io sono comunque piรน in carne di te ๐
Infatti, il motivo principale รจ quello! La morfologica dirร il resto e non รจ cosรฌ lontana! Io non ho preso molto peso, giusto mezzo chilo per via delle nausee ma la pancia mi si vede giร abbastanza perchรฉ per me รจ il secondo giro e l'utero รจ giร rilassato๐ Ecco il mio meloncino:
Ciao ragazze, io oggi tn e prelievo per il DNA fetale. All'eco รจ andato tutto bene, la dottoressa non si รจ voluta sbilanciare sul sesso, ma mezza possibilitร che sia femmina c'รจ (per forza vah ahaha). Col primo figlio mi aveva detto subito maschio perchรฉ se ne stava beato con le gambe aperte ๐
Ciaoooooo...si, anche io sono in attesa dell'esito del DNA, se tutto va bene dovrei riceverlo il 28! Io ho fatto quello in convenzione con la regione Lombardia, pertanto non saprรฒ il sesso del bambino, ma poco importa...basta che sia sano e che stia bene Per il resto i sintomi vanno e vengono, la pancia รจ piccina...voi invece? si vede giร la pancia?
Ciao ragazze! Vedo che siamo quasi tutte in attesa degli esiti del test genetico! Io se tutto va bene lo saprรฒ il 30! Prima ho fatto la traslucenza ed รจ andato tutto bene... ora come al solito si aspetta e si cova nell'ansia! Non vedo l'ora di sentirlo/a... questa fase รจ proprio brutta. Purtroppo i miei problemi di nausea/aciditร non si arrestano... ho provato anche a prendere gaviscon maalox reflusso ma non riesco nemmeno a ingoiarli, ho difficoltร anche con le pastiglie di acido folico. Che tortura. Per fortuna la mia duenne e il lavoro mi tengono la mente bella occupata... infatti sono cotta, non vedo l'ora di prendermi una vacanzina ahahah
Cavoli congratulazioni!! Io per questo ho fatto concorsi solo negli enti locali perchรฉ non volevo rischiare di finire altroveโฆ comunque รจ unโottima opportunitร e Padova รจ bellissima ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ