Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli

Future mamme settembre 2023πŸ˜πŸŽ‰πŸŒˆ

Giovanna, il 5 Gennaio 2023 alle 07:49

Pubblicato in Future mamme 730

Ancora incredula apro questo post...mai risveglio poteva essere piΓΉ bello 😍 spero che questo post si riempia di pancine πŸ€°πŸŒˆπŸŽ‰

cfb_1987620.jpg
Ancora incredula apro questo post...mai risveglio poteva essere piΓΉ bello 😍 spero che questo post si riempia di pancine πŸ€°πŸŒˆπŸŽ‰

730 Risposte

• Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? πŸ₯° io sono in attesa degli esiti del DNA fetale… scopriremo anche il sesso 😍 io spero con tutto il cuore che sia femmina anche se tutti continuano a dirmi che secondo loro Γ¨ maschio… ma tutti eh neanche uno dalla mia parte 🀣
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna, ti scrivo un messaggio privato cosΓ¬ se posso ti chiedo alcune informazioni πŸ™‚
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2022 Venezia
    Anna95 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna io vivo a 45minuti da Padova e ho fatto l universitΓ  li. Si vive bene non preoccuparti Γ¨ anche bella con varie piazze nel centro storico Smiley smile Γ¨ piena di giovani universitari
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so purtroppo i posti statali stanno sempre di più al nord, cmq incrociamo le dita 🀞
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra giΓ  assurdo dover far trasferire una donna incinta, non voglio pensare quando ci sono bambini piccoli.
    Un mio compagno di classe alle superiori Γ¨ rimasto solo col padre e la sorella piΓΉ piccola perchΓ© la madre, professoressa, dalla Sicilia Γ¨ stata assegnata a TORINO.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi 🀞 speriamo bene mio marito è più in ansia di me povero ma purtroppo non possiamo fare altrimenti. Dopo la nascita e il periodo di maternità obbligatoria chiederò la possibilità di essere assegnata temporaneamente presso la nostra sede di residenza perché c'è una legge che dice che il dipendente pubblico con figli di età inferiore ai 3 anni ha diritto a ciò, dunque ho pensato che se riesco a resistere questi 4 mesi fuori dopo le cose potrebbero aggiustarsi almeno temporaneamente poi in futuro spero con la mobilità di rientrare definitivamente in Campania 🀞
    • Rispondi
  • Adele
    Adele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    AndrΓ  sicuramente bene, sono sacrifici che stai facendo in primis per lei.
    In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo no non ho né amici né parenti nella zona e non sono neanche mai stata lì quindi andrò veramente alla cieca. Per quanto riguarda il ginecologo preferisco restare col mio a napoli e proverò a scendere con dei permessi speciali per le varie visite. Cmq il 23 che ho la traslucenza gliene parlo e vedo cosa mi consiglia pure lui . Non sarà facile ma sono sicura che la mia piccolina mi darà la forza di affrontare tutto 🀞
    • Rispondi
  • Adele
    Adele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna, mi dispiace io sono dalla Sicilia quindi non ti so dire.
    Non conosci nessuno di lΓ ? Anche perchΓ© forse ti dovrai trovare un ginecologo della zona.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno, scusatemi se vado un po' off topic ma ho appena saputo che il 17 aprile dovrei prendere servizio presso la sede Inps di Padova avendo vinto un concorso pubblico a cui partecipai l'estate scorsa solo che io sono di Napoli e dovrò necessariamente fare in presenza il periodo di prova che dura 4 mesi finirei pelo pelo 1 mese prima della mia data presunta parto, sono un pochino preoccupata perché ovviamente sarò sola ma non posso permettermi di non accettare quest'importante opportunità lavorativa. Qualcuna di voi è di lì e mi può dare informazioni su come si vive?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazzo, oggi ho fatto translucenza e dna fetale…i risultati del dna li avremo tra una settimana e scopriremo anche il sesso…la translucenza ed andata bene, rischio basso e il fagiolino si muoveva un sacco, mi sa che ci attende un altro terremoto ihihih
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Aprile 2022 Milano
    Francy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte! Io ho fatto il prelievo del DNA fetale (senza la conoscenza del sesso) ed ora attendo i risultati per il 28 (speriamo bene). I sintomi si sono molto affievoliti, poca nausea quasi nulla...ho solo il seno gonfio e che a volte fa male, qualche crampetto sporadico ma nulla di insopportabile...ho fatto anche un'eco di controllo e per fortuna sta bene, si muove moltissimo ed il cuoricino batte forte Smiley love ...speriamo che tutto continui ad andare per il meglio!

• Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente Γ¨ cosΓ¬ . πŸ’—
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ragazze domani ho esito bitest e DNA fetale, che essendo solo diagnostico non ci dirà il sesso... spero che domani sia tutto ok🀞
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro, leggere queste storie strazia veramente il cuore. Sono ferite che saranno sempre aperte e ammiro la tua forza di non essere piombata in depressione. Infatti l'arcobaleno è tornato immediatamente... Certo, la tua bambina resterà sempre la tua prima figlia e vedrai che proprio lei vi ha mandato di nuovo questo meraviglioso dono🌟

• Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Chiara πŸ™ πŸ’—
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il prelievo ieri… dovrei saperlo nel giro di una settimana 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada!! Io ho la scadenza a fine settembre quindi ogni tanto scrivo anche di la visto che potrei essere a cavallo πŸ˜… comunque tranquilla mia cognata per esempio non ha mai avuto alcun sintomo particolare e a febbraio ha partorito una bambina bellissima e sanissima 😍😍😍 anche io comunque escluso il mese scorso che ho avuto parecchia nausea e vomitavo tutto adesso sto decisamente meglio e se non ci penso non mi sento incinta πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le dita 🀞🏼
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo e figlie femmine allora πŸ’—πŸ’—πŸ’—
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace un sacco e ammiro tantissimo la tua forza nell’ andare avanti ❀️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi ❀️ io domani ho translucenza e dna fetale, poi devo solo aspettare un paio di settimane per l’esito (speriamo in una femminuccia anche noi)
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada, io ho quasi zero sintomi, la nausea mi viene subito dopo mangiato ma molto leggera…con la prima gravidanza stavo malissimo tra nausee pesanti e stitichezza…io sono a 12 settimane e domani ho la translucenza, settimana scorso ho fatto un controllo e sta procedendo tutto bene quindi stai tranquilla e vedrai che il fagiolino sta bene ☺️
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da pelle d oca...πŸ˜­πŸ˜­πŸ˜­πŸ˜­πŸ˜­πŸ˜­πŸ‘Ό
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da brividi ❀️
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque si avevo fatto dna fetale …ma non c’entra nulla purtroppo. Certe malformazioni non si possono prevedere prima… ma solo dopo con morfologica
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro… non ho voluto prendere la strada della depressione.. mi sono rialzata subito con il cuore straziato …la fede mi ha aiutato tanto. Sono una persona molto forte di carattere e ho reagito subito. Eppure dopo un mese dal parto..a dicembre ho dovuto subire un altro raschiamento perchΓ© mi avevano lasciato residui,ovviamente sono andata da un altra parte. Poi a gennaio feci controllo ed ero pulita. Sono rimasta incinta subito. Non ci credevo credimi….la mia bambina in quei due mesi non puoi capire quante volte si Γ¨ manifestata a cuori… trovavo cuori dappertutto. Una settimana prima mentre mi mettevo una maglia trovai un cuore nella maglia vicino la pancia….ovviamente tutto fotografato. Dopo una settimana ho scoperto che ero in attesa. La mia bimba sarΓ  sempre la prima…sarΓ  sempre una figlia non nata … ma sarΓ  sempre accanto a me. Bisogna andare avanti. E io ho scelto di andare avanti.❀️
    Ora ti mando la foto della maglia….
    Future mamme settembre 2023πŸ˜πŸŽ‰πŸŒˆ 1
    Future mamme settembre 2023πŸ˜πŸŽ‰πŸŒˆ 2

• Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia giada, pur conoscendo la tua storia, ogni volta che la racconti mi viene da piangere 😒 tra l'altro è successa la stessa cosa a mia cognata un paio d'anni fa e lei è stata mesi e mesi chiusa in camera al buio senza voler vedere nessuno. A distanza di anni lei lo reputa il giorno più brutto della sua vita....
    avevi fatto anche il DNA fetale?
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No che invadenza mi fa bene parlarne perchΓ© comunque fa parte della mia vita. Alla morfologica la mia bambina presentava un idrocefalia triventricolare. Una grave malformazione al cervello quindi incompatibile con la vita Γ¨ purtroppo non ho avuto scampo. Ho dovuto interrompere con grande disperazione. Il 1 novembre l’ho partorita dopo giorni durissimi Γ¨ un Travaglio di tre giorni che nn andava . È stato brutto tutto. Uno shock. Che non auguro a nessuna .
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima scelta per Sara, come la mia bimba πŸ₯°
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima io nella precedente gravidanza non ho avuto praticamente nessun disturbo e come dici tu non mi sentivo quasi incinta. Stai tranquilla che non Γ¨ che se si hanno nausea e vomito va per forza tutto bene! Anzi, vedila come una grande fortuna stare bene!
    Mi dispiace per la tua precedente brutta esperienza πŸ˜”
    Se non sono invadente e soprattutto ne hai voglia di parlarne, cos'è successo? Un abbraccio grande🌸
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione