Ciao ragazze come state? π₯° io sono in attesa degli esiti del DNA fetaleβ¦ scopriremo anche il sesso π io spero con tutto il cuore che sia femmina anche se tutti continuano a dirmi che secondo loro Γ¨ maschioβ¦ ma tutti eh neanche uno dalla mia parte π€£
Visualizza messaggio citato
Ciao Giovanna io vivo a 45minuti da Padova e ho fatto l universitΓ li. Si vive bene non preoccuparti Γ¨ anche bella con varie piazze nel centro storico Γ¨ piena di giovani universitari
Ciao ragazzo, oggi ho fatto translucenza e dna fetaleβ¦i risultati del dna li avremo tra una settimana e scopriremo anche il sessoβ¦la translucenza ed andata bene, rischio basso e il fagiolino si muoveva un sacco, mi sa che ci attende un altro terremoto ihihih
Ciao a tutte! Io ho fatto il prelievo del DNA fetale (senza la conoscenza del sesso) ed ora attendo i risultati per il 28 (speriamo bene). I sintomi si sono molto affievoliti, poca nausea quasi nulla...ho solo il seno gonfio e che a volte fa male, qualche crampetto sporadico ma nulla di insopportabile...ho fatto anche un'eco di controllo e per fortuna sta bene, si muove moltissimo ed il cuoricino batte forte ...speriamo che tutto continui ad andare per il meglio!
Tesoro, leggere queste storie strazia veramente il cuore. Sono ferite che saranno sempre aperte e ammiro la tua forza di non essere piombata in depressione. Infatti l'arcobaleno Γ¨ tornato immediatamente... Certo, la tua bambina resterΓ sempre la tua prima figlia e vedrai che proprio lei vi ha mandato di nuovo questo meraviglioso donoπ
Ciao Giada!! Io ho la scadenza a fine settembre quindi ogni tanto scrivo anche di la visto che potrei essere a cavallo π comunque tranquilla mia cognata per esempio non ha mai avuto alcun sintomo particolare e a febbraio ha partorito una bambina bellissima e sanissima πππ anche io comunque escluso il mese scorso che ho avuto parecchia nausea e vomitavo tutto adesso sto decisamente meglio e se non ci penso non mi sento incinta π π π
Augurissimi β€οΈ io domani ho translucenza e dna fetale, poi devo solo aspettare un paio di settimane per lβesito (speriamo in una femminuccia anche noi)
Ciao Giada, io ho quasi zero sintomi, la nausea mi viene subito dopo mangiato ma molto leggeraβ¦con la prima gravidanza stavo malissimo tra nausee pesanti e stitichezzaβ¦io sono a 12 settimane e domani ho la translucenza, settimana scorso ho fatto un controllo e sta procedendo tutto bene quindi stai tranquilla e vedrai che il fagiolino sta bene βΊοΈ
Comunque si avevo fatto dna fetale β¦ma non cβentra nulla purtroppo. Certe malformazioni non si possono prevedere primaβ¦ ma solo dopo con morfologica
Mamma mia giada, pur conoscendo la tua storia, ogni volta che la racconti mi viene da piangere π’ tra l'altro Γ¨ successa la stessa cosa a mia cognata un paio d'anni fa e lei Γ¨ stata mesi e mesi chiusa in camera al buio senza voler vedere nessuno. A distanza di anni lei lo reputa il giorno piΓΉ brutto della sua vita.... avevi fatto anche il DNA fetale?
Carissima io nella precedente gravidanza non ho avuto praticamente nessun disturbo e come dici tu non mi sentivo quasi incinta. Stai tranquilla che non Γ¨ che se si hanno nausea e vomito va per forza tutto bene! Anzi, vedila come una grande fortuna stare bene! Mi dispiace per la tua precedente brutta esperienza π Se non sono invadente e soprattutto ne hai voglia di parlarne, cos'Γ¨ successo? Un abbraccio grandeπΈ