Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli

Future mamme settembre 2023πŸ˜πŸŽ‰πŸŒˆ

Giovanna, il 5 Gennaio 2023 alle 07:49

Pubblicato in Future mamme 730

Ancora incredula apro questo post...mai risveglio poteva essere piΓΉ bello 😍 spero che questo post si riempia di pancine πŸ€°πŸŒˆπŸŽ‰

cfb_1987620.jpg
Ancora incredula apro questo post...mai risveglio poteva essere piΓΉ bello 😍 spero che questo post si riempia di pancine πŸ€°πŸŒˆπŸŽ‰

730 Risposte

• Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Adele, anche a me Γ¨ successo lo stesso un paio di settimane fa ed era tutto ok... mi hanno dato il progesterone per sicurezza. Aumento brusco degli ormoni, visite ginecologiche e rapporti sono fra le cause principali. Anch'io come te ho una bimba di 2 anni e concordo che Γ¨ impossibile stare a riposo o non sollevare pesi (stanotte l'ho cullata per un'ora!). Coraggio, ce la faremo anche questa volta!!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CiΓ² Adele, le perdite rosa sono normali…con la prima gravidanza ho avuto perdite rosa, marroni e rosso vivo per primi 5 mesi, 3 ricoveri e il mio bimbo adesso ha 16 mesi πŸ₯° con questa gravidanza sono perennemente in ansia infatti anche io alle perdite rosa corsa in ospedale e ieri corsa in ps per forti dolori ma il fagiolino sta benissimo e il cuoricino batteva forte πŸ₯° io ho il controllo il 20 e non vedo l ora
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Aprile 2022 Milano
    Francy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è la cosa più importante ❀️
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sentivo anche molto in colpa perchΓ© dovevo stare a riposo, ma con un bimbo di quasi 2 anni non Γ¨ fattibile come cosa al 100%.
    Ma per fortuna Γ¨ andato tutto benissimo.
    • Rispondi
  • F
    Francy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Adele, anche a me Γ¨ successo di avere perdite rosa sulla carta igienica. Una volta andata in PS temendo il peggio, ho visto anche il battito Smiley heart quanto ci fanno penare! PerΓ² poi una volta che sei li e li vedi dimentichi tutto lo spavento

• Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo hai ragione!!!stai tranquilla!!alla fine fra 2 giorni hai giΓ  il controllo!
    • Rispondi
  • Adele
    Adele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche vedere che è bello cresciuto mi farà passare questi giorni, fino a venerdì, più serenamente.
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito..va bene l importante che stai bene oraπŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Adele
    Adele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha detto che può capitare perché la camera va crescendo, chiederò più spiegazioni alla mia ginecologa venerdì.
    Ma comunque la perdita Γ¨ stata solo quella, non ne ho piΓΉ avute.
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi erano normali le perdite??
    • Rispondi
  • Adele
    Adele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state?
    Io ieri sera ho perso 30 anni di vita, sono andata in bagno e ho trovata la carta sporca di sangue sul rosa. Avendo il distacco ho pensato al peggio, corsa al ps e per fortuna va tutto bene. Niente più distacco, ho visto il battito e in meno di 2 settimane siamo passati da 2.94mm a 1 cm❀.
    Venerdì ho comunque la visita con la mia ginecologa così anche il mio compagno potrà vederlo/a.
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesooo auguriiii allora x il nipotino!!!si mi ricordo mi sembra in settimana sarai in ovulazione ...vabbe si purtroppo non decidiamo noi...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella ogni tanto mi collego, tutto bene…ieri Γ¨ nato il mio nipotino, quindi sono super felice 😍inoltre sono in ovulazione proprio in questi giorni. Anche se questo mese sto cercando di pensarci un po’ meno quel che sarΓ  sarà…πŸ₯° tu come stai?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Teramo
    Miriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara.. Io da 3 giorni ho avuto un incremento delle nausee pazzesco, questo dovrebbe essere un buon segno quindi, anche se sto da schifo..
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Miriana, non preoccuparti... il CRL Γ¨ abbastanza difficile da prendere, soprattutto se l'apparecchio ecografico non Γ¨ nuovissimo! Poi magari come dici tu hai ovulato tardi ed Γ¨ un po' indietro. Comunque fanno balzi incredibili! Anche il mio sembrava indietro di una settimana invece ora ha fatto un balzo incredibile... in una settimana Γ¨ passato da 11 mm a quasi 2 cm!! Da qui le nausee incrementate secondo la ginecologa! Tra l'altro a volte crescono prima in larghezza e poi in lunghezza... insomma se non ti hanno messa in allarme loro e il cuoricino batteva stai tranquilla! Purtroppo a questo stadio possiamo solo covare! πŸ”

• Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro come stai?
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Γ¨ quello base, meglio quello che niente! Poi comunque a volte quelli piΓΉ completi indagano cose che sono praticamente incompatibili con la vita, ergo anche un po' inutili...
    • Rispondi
  • Manola
    Sposa Abituale Maggio 2022 Pescara
    Manola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Fril che dolce che seiβ™₯️ spero che vada tutto bene stavolta
    • Rispondi
  • Adele
    Adele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dna fetale gratuito? Cos'è un sogno?🀣
    Ma solo quello base?
    Io col primo ho fatto quello completo...€1000🀯
    • Rispondi
  • Adele
    Adele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te, con la prima gravidanza un pΓ² di nausea c'era, ma stavolta mamma mia...
    Nuperal vabene per 3 orette.
    Io il progesterone da inizio gravidanza come prevenzione, menomale, e sabato scorso durante la visita la ginecologa ha visto uno scollamento quindi vado di 2 ovuli al giorno.
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, non te lo so dire... Brutto da dire ma non è stata una gravidanza cercata. Ho lasciato la pillola a novembre perché mi causava gonfiore e cellulite. Siamo stati super attenti in questi nemmeno due mesi ma non è bastato 😬
    Non saprei proprio quando ho ovulato. La mia ultima mestruazione Γ¨ stata il 18/12.
    • Rispondi
  • M
    Miriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti quando hai ovulato? PerchΓ© io sarei a 7+2 oggi, ma sono sicura di aver ovulato al 17 massimo 18 pm... Quindi effettivamente un po' in ritardo.. L'embrione era solo 3 mm
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme settembre 2023πŸ˜πŸŽ‰πŸŒˆ 1
    Ecco la sua prima fotoπŸ˜†
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Ieri sera ho fatto la prima eco e ho visto l'ospite con il battito😁
    Confermata dpp al 24 Settembre, il nanetto ieri a 7+3 era di 11mm!
    Il 28 avrΓ² test combinato e DNA fetale che qua in Emilia Romagna ora Γ¨ gratis!Io non ho nausea al momento, solo quando mi sta per venire fame sento un po' il disgusto e come nella prima gravidanza, le verdure cotte ora mi schifano un pochino πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho un po’ al mattino ma per fortuna con un bel pezzo di focaccia passa tutto πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • M
    Miriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi unisco a voi.. Oggi ho fatto 1 eco a 7+2 (perΓ² so con certezza di avere ovulato circa 4 giorni dopo rispetto ai calcoli standard che fanno i ginecologi per datare) quindi potrei essere a 6+5..ul problema Γ¨ che l'embrione era 3mm, con battito. Qualche esperienza? DovrΓ² tornare fra 2 settimane
    • Rispondi
  • F
    Francy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ugualeeeee, giuro! Ormai i cracker sono la mia dipendenzaπŸ˜‚
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh mannaggia a noi mamme Γ¨ assegnato il compito piΓΉ duro πŸ˜…
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io sto peggio la sera! Prendo il nuperal la mattina e a pranzo ma dura un paio d'ore. Uff...

L'altra volta a me scomparvero con l'ingresso nel secondo trimestre anche se non Γ¨ affatto una regola e stavolta mi sembrano peggio. Riesco a tollerare solo cracker praticamente... mi sforzo di ingoiare bocconcini di verdura e frutta. #mainagioia

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mammamia... maledetta rinite gravidica, alla scorsa gravidanza ho respirato solo dopo il parto! Per non parlare di epistassi e svenimenti! Che bella la gravidanza ahahah

• Rispondi
  • Fril
    Super Sposa Agosto 2021 Napoli
    Fril Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manola, come sono felice di leggerti qui. Eri sempre nei miei pensieri.
    πŸ₯°
    Auguri a tutte.Io futura mamma di giugno 😊
    • Rispondi
  • F
    Francy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, stamattina ho prenotato il bi-test e la morfologica. Solo che la traslucenza nucale la dovrΓ² fare il 7 Marzo e non so se aspettare per andare a visita dalla mia gine o no...ho l'ansia di vedere se stia andando tutto bene eccoXD

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione