Ciao Adele, anche a me Γ¨ successo lo stesso un paio di settimane fa ed era tutto ok... mi hanno dato il progesterone per sicurezza. Aumento brusco degli ormoni, visite ginecologiche e rapporti sono fra le cause principali. Anch'io come te ho una bimba di 2 anni e concordo che Γ¨ impossibile stare a riposo o non sollevare pesi (stanotte l'ho cullata per un'ora!). Coraggio, ce la faremo anche questa volta!!
Visualizza messaggio citato
CiΓ² Adele, le perdite rosa sono normaliβ¦con la prima gravidanza ho avuto perdite rosa, marroni e rosso vivo per primi 5 mesi, 3 ricoveri e il mio bimbo adesso ha 16 mesi π₯° con questa gravidanza sono perennemente in ansia infatti anche io alle perdite rosa corsa in ospedale e ieri corsa in ps per forti dolori ma il fagiolino sta benissimo e il cuoricino batteva forte π₯° io ho il controllo il 20 e non vedo l ora
Ciao Adele, anche a me Γ¨ successo di avere perdite rosa sulla carta igienica. Una volta andata in PS temendo il peggio, ho visto anche il battito quanto ci fanno penare! PerΓ² poi una volta che sei li e li vedi dimentichi tutto lo spavento
Ciao ragazze come state? Io ieri sera ho perso 30 anni di vita, sono andata in bagno e ho trovata la carta sporca di sangue sul rosa. Avendo il distacco ho pensato al peggio, corsa al ps e per fortuna va tutto bene. Niente piΓΉ distacco, ho visto il battito e in meno di 2 settimane siamo passati da 2.94mm a 1 cmβ€. VenerdΓ¬ ho comunque la visita con la mia ginecologa cosΓ¬ anche il mio compagno potrΓ vederlo/a.
Ciao tesooo auguriiii allora x il nipotino!!!si mi ricordo mi sembra in settimana sarai in ovulazione ...vabbe si purtroppo non decidiamo noi...
Ciao bella ogni tanto mi collego, tutto beneβ¦ieri Γ¨ nato il mio nipotino, quindi sono super felice πinoltre sono in ovulazione proprio in questi giorni. Anche se questo mese sto cercando di pensarci un poβ meno quel che sarΓ sarΓ β¦π₯° tu come stai?
Grazie mille cara.. Io da 3 giorni ho avuto un incremento delle nausee pazzesco, questo dovrebbe essere un buon segno quindi, anche se sto da schifo..
Ciao Miriana, non preoccuparti... il CRL Γ¨ abbastanza difficile da prendere, soprattutto se l'apparecchio ecografico non Γ¨ nuovissimo! Poi magari come dici tu hai ovulato tardi ed Γ¨ un po' indietro. Comunque fanno balzi incredibili! Anche il mio sembrava indietro di una settimana invece ora ha fatto un balzo incredibile... in una settimana Γ¨ passato da 11 mm a quasi 2 cm!! Da qui le nausee incrementate secondo la ginecologa! Tra l'altro a volte crescono prima in larghezza e poi in lunghezza... insomma se non ti hanno messa in allarme loro e il cuoricino batteva stai tranquilla! Purtroppo a questo stadio possiamo solo covare! π
Si Γ¨ quello base, meglio quello che niente! Poi comunque a volte quelli piΓΉ completi indagano cose che sono praticamente incompatibili con la vita, ergo anche un po' inutili...
Io come te, con la prima gravidanza un pΓ² di nausea c'era, ma stavolta mamma mia... Nuperal vabene per 3 orette. Io il progesterone da inizio gravidanza come prevenzione, menomale, e sabato scorso durante la visita la ginecologa ha visto uno scollamento quindi vado di 2 ovuli al giorno.
Ciao ragazze! Ieri sera ho fatto la prima eco e ho visto l'ospite con il battitoπ Confermata dpp al 24 Settembre, il nanetto ieri a 7+3 era di 11mm! Il 28 avrΓ² test combinato e DNA fetale che qua in Emilia Romagna ora Γ¨ gratis!Io non ho nausea al momento, solo quando mi sta per venire fame sento un po' il disgusto e come nella prima gravidanza, le verdure cotte ora mi schifano un pochino π
Ragazze mi unisco a voi.. Oggi ho fatto 1 eco a 7+2 (perΓ² so con certezza di avere ovulato circa 4 giorni dopo rispetto ai calcoli standard che fanno i ginecologi per datare) quindi potrei essere a 6+5..ul problema Γ¨ che l'embrione era 3mm, con battito. Qualche esperienza? DovrΓ² tornare fra 2 settimane
Anch'io sto peggio la sera! Prendo il nuperal la mattina e a pranzo ma dura un paio d'ore. Uff...
L'altra volta a me scomparvero con l'ingresso nel secondo trimestre anche se non Γ¨ affatto una regola e stavolta mi sembrano peggio. Riesco a tollerare solo cracker praticamente... mi sforzo di ingoiare bocconcini di verdura e frutta. #mainagioia
Mammamia... maledetta rinite gravidica, alla scorsa gravidanza ho respirato solo dopo il parto! Per non parlare di epistassi e svenimenti! Che bella la gravidanza ahahah
Ciao Manola, come sono felice di leggerti qui. Eri sempre nei miei pensieri. π₯° Auguri a tutte.Io futura mamma di giugno π
Ciao ragazze, stamattina ho prenotato il bi-test e la morfologica. Solo che la traslucenza nucale la dovrΓ² fare il 7 Marzo e non so se aspettare per andare a visita dalla mia gine o no...ho l'ansia di vedere se stia andando tutto bene eccoXD