Ciao Cristina, io ne sto soffrendo, soprattutto di quelle serali...pensa che alcune sere non riesco nemmeno a mangiare, l'unica cosa che faccio Γ¨ stendermi a letto. Da qualche giorno a questa parte (considera che sono di 9+2) Γ¨ lievemente diminuita, ma dopo cena parte il disgusto per ogni tipo di cibo ed un forte senso di gonfiore. Comunque posso dirti che anche io ho notato l'aumento da quando faccio la cura di progesterone.
Visualizza messaggio citato
Ciao Cristina, io per fortuna non ne soffro ma in compenso sto avendo molti problemi con la stitichezza e ho perennemente il naso chiuso π
Ciao ragazze, come state messe a nausee? Io a questo giro sto veramente male... peggio che con la prima. Mi sembrano peggiorate da quando mi hanno detto di prendere il progesterone in ovuli per delle piccolissime perdite. Sabato vado dalla ginecologa spero che mi dica che posso smettere. Prendo il nuperal ma mi fa effetto solo qualche ora.
Ciao cara... Io ho la visita l'8 sera, quindi in base a ciΓ² che dirΓ la ginecologa vedremo quando Γ¨ la dpp! Per ora secondo l'app Γ¨ il 24/09!
Ciao, Γ¨ andata beneβ€. Ho visto il battito ed Γ¨ di 2.94mmπ₯². Ci rivado tra 2 settimane per vedere come procede e se tutto va bene inizio con le punture di eparina e la cardioaspirina.
Ciao Giovanna, qua tutto bene. Un pΓ² di nausea, ma ci sta. Oggi farΓ² la prima visita, che ansiaπ₯² Io la dpp ce l'ho il 28/09
Ciao ragazze, come state? Io tutto bene sono in attesa della seconda visita e non vedo l'ora di poter ascoltare il battito del mio bambino. Stavo pensando di creare un calendario con le nostre date presunte di parto, che ne dite? Magari annotate qui sotto poi provo a fare un elenco e a fissarlo in alto . Inizio io Giovanna 16/9
Si Γ¨ vero molte volte trovo consigli, perΓ² poi leggo altro e mi faccio piΓΉ complessi..grazie almeno una gioia questo mese π Si ti farΓ² sapereβ¦si sΓ¬ un poβ di ritardo in base ai miei calcoli c Γ¨ stato. Questo mese manco stick farΓ². Ma onestamente no al momento, ieri sera ho avuto dolore e perdite Marroni, stamattina in mattinata dolori piΓΉ forti ma ancora il flusso forte non Γ¨ partito. Con il fatto della cardioaspirina pensavo venisse piΓΉ forte. Il tuo invece com Γ¨ stato?
Tesoro anche io miro eppure non Γ¨ detto riuscirci...anzi io qia trovo tanto consigli utili...auguro x tuo mipote!!!allora aggiornami tu se vuoi...ah allora si hai avuto un pikkolo ritardo...come lo vedi il ciklo abbondante?
Tesoro mio aspettavo tue belle notizie ππ teso fai come ti senti perΓ² quello che posso dirti se deve andare va....anzi ora devi fare le analisi o sbaglio???fammi sapere!!!ma poi a te lo stik quando torno' negativo?
Tesoro a me dopo 2 gg di ritardo stamattina Γ¨ arrivato il ciclo. Io per un poβ stacco tutto, ho bisogno di essere meno stressata mi saβ¦spero di ritornare con un bel positivo da entrambe!! Un bacio ππ€π»
Ciao a tutte!! Mi chiamo Cristina! Anch'io ho scoperto da poco di essere incinta alla settima settimana! Per me Γ¨ la seconda avventura (la mia prima bimba Γ¨ nata a novembre 2020... bel periodo!)...ma Γ¨ come se fosse la prima!! Auguri e in bocca al lupo a tutte!!