Visualizza messaggio citato
Ciao non so spiegarti bene ma un dolore molto simile a quello ke ho quando mi sta x venire a momenti il ciclo. PiΓΉ crampi che fitte.
Ciao Posso chiederti se hai crampi tipo di ciclo? O sono tipo fitte alle ovaie? Io anche sono a 26pm..ma nn ho nessun test positivo al momento π€¦πΌββοΈ
Si giΓ ne ho portate una serie ieri e il mese prossimo dovrΓ² ricontrollare toxo , glicemia,cito e qualcos'altro che adesso mi sfugge
Che belloπ₯°, io la farΓ² la seconda settimana di febbraio che sarΓ² alla sesta settimana. Ti ha dato giΓ la lista di analisi da fare?
Benvenuta e augurissimi π io ieri ho fatto la prima visita e sono a 6+3 Γ¨ stato bellissimo,la mia data presunta Γ¨ 16 settembre, ultimo ciclo 10 dicembre.
Che grande piacere rileggerti πππππ sono davvero felice per questa notizia. Tantissimi auguri πππππ
Ciao cara, esatto avevo aperto il gruppo di giugno ma poi lβho perso a novembre ed ho riprovato subito senza aspettare il ciclo, difatti a dicembre di nuovo incinta! Spero vada tutto bene adesso β₯οΈ
Ciao manola, mi ricordo di te, puΓ² essere che avevi aperto il gruppo di giugno? Solo che poi non avevo letto del tuo aborto π Anche io l ho perso ad inizio mese, tu hai aspettato il primo ciclo? Hai fatto bene a riprovarci subito!!!!
Ciao ragazze!! Mi unisco a voi mammine di settembre π₯° sono di 8 settimane, a novembre ho avuto un aborto interno e grazie e dio a dicembre sono rimasta incinta di nuovoβ¦ per ora procede tutto bene anche se la paura e lβansia Γ¨ tanta.. voi come state? Io ho molta sonnolenza, nausee leggere che vanno e vengono.. per il resto sto benone
Per ora fortunatamente tutto beneπ€ piano piano stiamo iniziando a prendere le prime cosine..sembra sempre di avere un sacco di tempo davanti e invece alla fine vola..
LunedΓ¬ andrΓ² a vedere com'Γ¨ la tiroide, nella prima gravidanza alta curata con Eutirox. Nella seconda, perso a 6 settimane π, troppo bassa 0.02 e non ho nemmeno fatto in tempo a prendere qualcosa.
Ho preso solo acido folico e dopo il positivo prefolic 15mg, BeTotal e Progeffik ovuli. Probabilmente la ginecologa per l'aspirina o cose del genere aspetta la prima visita
Ciao a tutte, ho fatto il test lunedΓ¬ (dovrebbero arrivare sabato). In teoria sarei a 4 settimane. Aspetto un altro pΓ² per le beta e spero vada tutto bene stavolta. π