Visualizza messaggio citato
Possibilmente al positivo mi farΓ fare anche a me qualche esame. Intanto spero in un positivo π€π» PerΓ² dai tu meglio cosΓ¬, almeno giΓ Lo sai da ora
Oggi sarei a 4 settimane e 1 giorno quindi non si vedrebbe nulla da una ecografia. Si è impotenti si può solo aspettare e vedere l'arrivo del ciclo. Io kmq domani vado a fare le beta e le rifaccio lunedì dopo 48 ore così confronto i valori e taglio la testa al toro sempre se nel frattempo nn arriva il ciclo ma sto prendendo ovuli di progesterone e quelli di solito bloccano l arrivo del ciclo.
Ah ok non avevo capito, beh in effetti la linea Γ¨ piΓΉ leggera. Fai le beta e comunque una visita il tuo ginecologo la potrebbe anche fare per vedere come va e se c'Γ¨ qualcosa da fare.
Visualizza messaggio citato I primi due fatti lunedì a 25pm a distanza di 10 minuti poi fatto subito clearblue digitale incinta 1-2. Mercoledì x curiosità a 27pm faccio stick ed è il terzo che vedi. Giovedì a 28pm faccio il quarto che vedi..
Anch'io prendo il progeffik dall'inizio della gravidanza come prevenzione. Tranquilla che andrΓ tutto bene. Ma il motivo delle perdite si sa?
Ciao Francy anche io sto assumendo il progeffik me lo ha prescritto il dottore dopo la prima visita, cerca di stare tranquilla possono capitare queste piccole perdite non significano nulla. Un abbraccio forte
Ciao Ragazze! Io venerdì mi son presa un bello spavento...ho avuto delle perdite rosate abbondanti, sono corsa in PS ovviamente con le lacrime agli occhi (vengo da un as a settembre)...per fortuna la gine mi ha visitato e ho visto il mio piccolo di 4.1 mm ed il suo cuoricino pulsante è stata la gioia più bella che potessi provare....mi ha dato il progeffik 200 da mettere ogni sera ed ora ho la visita il 30 Gennaio...speriamo stia andando tutto bene! Ho molta paura...
Ciao Anna, se magari vuoi stare piΓΉ tranquilla fai le beta. So benissimo che 3 settimana sono tante ma non possiamo farci piΓΉ di tantoπ
Buongiorno ragazze scrivo anche qui lunedΓ¬ a 25pm ho scoperto il positivo facendo sia stick one step che clearblue digitale. Oggi sono a 27pm ho rifatto stick one step e l intensitΓ della seconda riga credevo k dovesse essere piΓΉ marcata invece Δ uguale a due giorni fa.... Γ capitato a qualcuna di voi? Sono in ansia credevo di vedere oggi la riga piΓΉ densa... il dottore l'altro giorni mi ha detto niente beta di far finta di nn essere incinta e di vederci alla prima ecografia ( tra 3 settimane). Grazie infinite
No teso ti capisko purtroppo la mente va lì....si anche sto mese è andato...io in più ho scoperto di avere degli anticorpi che mi ha fatto fare il doc (direi x fortuna)che in caso di positivo dovrò fare subito terapia con cortisone e forse eparina....
Eh purtroppo Γ¨ cosΓ¬ pure io mesi scorsi cercavo ogni sintomo ma alla fine tutte e due le cose hanno sintomi molto simili quindi ci ho smesso di notare...a me stamattina ciklo...π€¦ββοΈ
Si sΓ¬ Mery non ho fatto nessun test ancora ehβ¦lo farΓ² solo al ritardoβ¦.cerco di capire se ho qualche sintomo specifico..tanto per farmi venire piΓΉ ansia ππ€¦πΌββοΈ