Visualizza messaggio citato
Speriamo..si beh sono sempre stata irregolare a dire il vero..cmq me la prendo con calma, anche se Γ¨ difficile non pensarci e non sperarci.. sarΓ quel che sarΓ , io intantoπ€
Eh ma Γ¨ normale mi sa, secondo me il corpo impiega un po' per ritornare alla normalitΓ . L'importante Γ¨ che i tamponi siano negativi e vedrai che questo sarΓ il nostro annoπβ€οΈ
Sposa Precisa
Giugno 2021
Padova
Mimì ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io abbastanza bene dai, tamponi tutti negativi, Γ¨ stato il primo mese di ricerca post as ma mi sa che non Γ¨ andata..non so neanche se ho beccato i giorniπ π ho in ciclo molto ballerino..credo di essere in po ma non so neanche di quanto ππ
A me Γ¨ iniziata la nausea serale a partire dal 6+4 piΓΉ o meno..., a volte Γ¨ veramente invalidante nel senso che non riesco nemmeno ad entrare in cucina e giΓ anche vedere le pubblicitΓ in tv mi provoca nausea, infatti domenica sera non ce l'ho fatta neppure a cenare. Poi durante il giorno tutto bene, a volte qualche crampetto, ma lieve.
A 6+3. Sono piΓΉ che altro ansiosa nel sapere se devo prendere cardioaspirina o fare punture di eparina. Quando ho detto alla ginecologa del positivo mi ha dato solo acido folico e dei integratori. Senza mettere in conto che ho anche ipertiroidismo π Spero proprio di vedere il mio arcobaleno bello grande e in saluteπ€π»
Ciao ragazze! Io stasera ho fatto la visita e per fortuna tutto procede bene...il mio piccolino Γ¨ cresciuto, ora Γ¨ di 1.3 cm ed abbiamo sentito il cuoricino π Γ¨ stata un'emozione indescrivibile β€οΈ adesso la gine mi ha prescritto alcuni esami del sangue e il bi test da fare tra qualche settimana π€π»
Io ho delle mutazioni della trombofilia quindi preferisco andarci prima, oltre il fatto che a ottobre ho perso la gravidanza a 6 settimane.
Io il 28 settembre. Lunedì farò le beta e poi chiamo la ginecologa per la visita. Col primo l'ho fatta a 6+3 e avevo visto tutto.
Ho una bimba di ottobre 2020 e un bimbo di un mese: Γ¨ dura, ma si fa ed Γ¨ bello vederli insieme!! Forza e congratulazioni