Visualizza messaggio citato
Ma infatti sono costi altissimi davveroβ¦ io sinceramente non volevo farlo ma il ginecologo lo ha vivamente consigliato e mio marito si Γ¨ convinto π
A noi per il total screen ha chiesto 1500 perΓ² ci ha consigliato un pacchetto con il cariotipo da circa 660β¬ π±π±π± folle
Ok grazie! Effettivamente ci sono giΓ le analisi per le principali malattie genetiche nel pacchetto che ci ha propostoβ¦ perΓ² cavoli costa un rene π±
Ciao Mery, se ti interessa a me la gine ha dato Movicol bustine e poi, quando mi sarΓ² regolarizzata, Biotransit bustine (sono fibre liquide per mantenere l'intestino regolare)
Ciao a tutte! Io stasera avrΓ² la seconda visitaβ¦ speriamo vada tutto bene βΊοΈ sono a 8+5β¦. Scusate la mia ignoranza ma a che settimana si fa il bi test? βΊοΈ
Io ho fatto la visita ieri e va tutto benissimo, le misure coincidono perfettamente con l'epoca gestazionale. Ci tornerΓ² tra 2 settimane giusto per tenere sotto controllo la situazione visto l'ultima esperienza poco gradevole. La nausea non mi molla nemmeno un pΓ² perΓ² π
Ciao, il 14 ho fatto la seconda ecografia e ho sentito per la prima volta il battito... Γ¨ stato il San Valentino piΓΉ bello della mia vita π cmq il mio fagiolino sta bene ed Γ¨ cresciuto Γ¨ circa 3 cm ...io sto abbastanza bene tranne per la stitichezza che mi sta dando molti problemi
Ragazze come state? Io ieri ho fatto le analisi che mi ha prescritto la gine, dopodichè il 21 devo fare il prelievo per il bitest ed il 7 Marzo la traslucenza nucale...speriamo bene i sintomi vanno e vengono, l'unico che persiste è il bruciore di stomaco e la nausea serale...voi come siete messe?
A me non era mai capitato e sono andata in panico, prendevo giΓ 2 ovuli di progeffik. Rapporti... divieto a causa del distacco quindi ho pensato al peggio. Per fortuna va tutto bene.Per quanto riguarda i bambini, a me viene la pena a non prenderlo piΓΉ in braccio come prima e magari ballare per casa. Anche lui poverino chissΓ come si sente, ma provo a giocare piΓΉ che altro sul letto o divano.