Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli

Future mamme settembre 2023πŸ˜πŸŽ‰πŸŒˆ

Giovanna, il 5 Gennaio 2023 alle 07:49

Pubblicato in Future mamme 730

Ancora incredula apro questo post...mai risveglio poteva essere piΓΉ bello 😍 spero che questo post si riempia di pancine πŸ€°πŸŒˆπŸŽ‰

cfb_1987620.jpg
Ancora incredula apro questo post...mai risveglio poteva essere piΓΉ bello 😍 spero che questo post si riempia di pancine πŸ€°πŸŒˆπŸŽ‰

730 Risposte

• Giovanna
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati Γ¨ un piacere πŸ™‚ ti auguro con tutto il cuore tanta felicitΓ  per te ed il tuo bimbo/a ❀️ il tuo angioletto sarΓ  sempre con voi e vi proteggerΓ  ne sono sicura πŸ˜‰πŸ€πŸ€žπŸ˜˜
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi ringrazio molto per avermi tranquillizzata. Purtroppo esco da un aborto terapeutico al quinto mese a novembre che mi ha devastata. Questo Γ¨ una gravidanza arcobaleno..arrivata proprio presto e nn me l’aspettavo … quindi la preoccupazione c’è perchΓ© faccio il confronto dei sintomi con l’altra gravidanza e in quella precedente stavo male con nausea e vomito. Invece questa Γ¨ una benedizione..nn ho nulla.
    Grazie πŸ™β™₯️
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello una bimba😍
    Io farΓ² la tn e il prelievo per il Dna giorno 20.
    Ancora un po' di pazienza πŸ˜…
    • Rispondi
  • Adele
    Adele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esperienza non mia, ma di mia zia. Gravidanza senza assolutamente nessun tipo di disturbo. Niente nausea, vomito, aciditΓ  ecc. Se non fosse per la pancia che cresceva non si sarebbe nemmeno sentita incinta.
    Quindi stai tranquilla😊
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ieri ho scoperto che a settembre arriverΓ  la mia principessa Sara 😍😍😍 Γ¨ stata una festa bellissima πŸ’—πŸ’—πŸ’— sono tanto emozionata. Voi come state? Qualcun altra di voi ha giΓ  scoperto tramite il DNA fetale il sesso del proprio fagiolino?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada io a parte il problema con la stitichezza che già avevo da prima di restare incinta e che la gravidanza mi ha solo accentuato sto benissimo quindi direi di non preoccuparti, ogni gravidanza è a sé. Stai serena e goditi questi momenti ❀️
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze.
    Scusate se disturbo… Sono una futura mamma di ottobre ma in quel gruppo siamo pochissime e mi Γ¨ impossibile confrontarmi. Volevo chiedervi una cosa. Io dall’inizio gravidanza non ho avuto nessun sintomo solo aciditΓ ..basta. Sono a 8+4 tra poco entro nel terzo mese. Qualcuna che puΓ² rancuorarmi e che anche lei non ha mai avuto sintomi ma andava tutto bene??
    Purtroppo faccio io confronto con l gravidanza precedente che ho avuto e che ho perso e li stavo sempre male con nausea e vomito. Qui nulla. Nn mi sento incinta. Ditemi voi come vi sentite e se qualcuna come me nn ha nulla. Grazie β™₯️
    • Rispondi
  • Adele
    Adele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere 😍
    Tu cosa ti senti?
    Io dico maschio anche stavolta, ma chissΓ  πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Adele
    Adele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farΓ² la tn e il prelievo settimana prossima...ansia.
    Le nausee molto molto meglio, ma l'aciditΓ  di stomaco mi sta facendo compagnia al suo posto. Non digerisco nulla e anche una semplice insalata mi fa gonfiare da morire, sembro di 5 mesi dopo mangiato πŸ˜‚
    Per il peso, sembra abbia preso un kg.Intanto sto riempiendo il mio bel pancino...anzi pancione ahaha di lividi. Spero l'eparina faccia il suo dovere🀞🏻Io comunicherò ai parenti stretti la notizia dopo la tn.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, oggi ho avuto i risultati del DNA fetale e fortunatamente Γ¨ tutto ok πŸ₯³ domenica scoprirΓ² il sesso del mio fagiolino, mia cognata infatti sta organizzando il gendal revil non vedo l'ora 😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze spero stiate bene! È periodo di traslucenze che mettono sempre taaaaaanta ansia! A noi tocca giovedì! Qui in Toscana siamo ancora parecchio arretrati sul DNA fetale ma quest anno con un escamotage sono riuscito a inventarsi una fascia di "rischio medio" (che prima rientrava comunque in basso rischio) molto ampia... se ci rientri almeno te lo fanno a 200 euro invece di 400. Bah, oggigiorno dovrebbe essere gratuito di base dopo i 35. Chissà se ci arriveremo!
    Io sto ancora maluccio di nausee e reflusso, non digerisco una cippa... per fortuna oggi sospendo il progesterone, magari migliora! Reggere lavoro infernale e bimba duenne in queste condizioni è durissima. Tra l'altro volevo aspettare ancora un paio di settimane a dirlo ai colleghi ma essendo la seconda gravidanza si vede già la panciotta e qualcuno mi fa già l'occhiolino😣 e dire che non ho preso un grammo per colpa di ste nausee!!
    Coraggio a tutte, il secondo trimestre Γ¨ dietro l'angolo!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao πŸ™‚ io il prelievo del dna ce l’ho il 15 e nei prossimi giorni penso mi chiamino per la translucenza…per i nomi al momento abbiamo solo Rebecca e speriamo sia femmina perchΓ© coi nomi maschili siamo messi male ihihih abbiamo fatto fatica a trovarlo per il primo bimbo πŸ˜…
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Padova
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto cara❀️mi piacerebbe capire il mio ciclo intantoπŸ˜‚cicli lunghi e boooh. Va beh, speriamo sempre🀞
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Aprile 2022 Milano
    Francy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fai benissimo!!! Vedrai che anche lo staccare la mente aiuta molto, il viverla con leggerezza (per quanto possibile ovviamente Smiley xd )...io diciamo che la fase "concepimento" l'ho vissuta sempre mettendoci la speranza, il dopo fase ero sempre rassegnata...e invece, l'ultima volta Γ¨ andata bene...mai mollare! Io spero di leggerti presto in un gruppo di future mamme Smiley heart

• Rispondi
  • M
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬ non ne sto facendo un'ossessione, anzi..diciamo che lo scorso mese l'ho vissuta peggio di questo, ora mi sento abbastanza tranquilla..nel frattempo mi organizzo ferie varieπŸ˜…sperando di non metterci troppo..
    • Rispondi
  • F
    Francy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non dire così...vedrai che succederà quando il tuo corpo sarà pronto. Io ho rivisto il positivo dopo 3 mesi! Andrà tutto bene Smiley heart

• Rispondi
  • M
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nessuna novità, speravo nello scorso mese ma niente..vediamo questo🀞temo di non avere la fortuna della prima volta..
    • Rispondi
  • F
    Francy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazieeeee Smiley heart tu come stai? Ci sono novitΓ ?Smiley heart

• Rispondi
  • M
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francy❀️❀️❀️che bello..sono contenta x te! Dai che ormai ci sei!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, crepi il lupo per entrambe β€οΈπŸ€žπŸ€
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah qua in Emilia Romagna il DNA fetale te lo fanno gratuitamente insieme al bitest! Chiaramente se vai tramite pubblico...
    Dai siamo quasi al primo giro di boa!
    • Rispondi
  • F
    Francy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoooo...allora io settimana scorsa ho fatto il prelievo per il bitest e il 7 Marzo ho la TN Smiley heart per ora la gine non mi ha detto di fare il DNA fetale, vediamo il 13 quando vado cosa mi dirΓ ...oggi sono entrata nella 13esima settimana...quindi un altro pΓ² e finisce il primo trimestre!!!

• Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entrambe bellissime scelte... Per la femmina poi sono di parte, avendo chiamato anche io la mia bimba Sara❀️
    In bocca al lupo a noi per gli esami di oggi πŸ’•
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte, anche io oggi pomeriggio farò il prelievo del DNA fetale e spero che vada tutto bene. Per quanto riguarda i nomi se è maschio sarà Antonio nome a me molto caro perché era quello di mio padre che non c'è più, se è femmina la chiamerò Sara 😍
    • Rispondi
  • Adele
    Adele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, tutto bene. Io farΓ² il dna fetale tra 2 settimane e probabilmente il risultato arriverΓ  nel giro di 7 giorni.
    Per i nomi sinceramente non ci abbiamo pensato, abbiamo ancora parecchi mesi davantiπŸ˜‚
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, come procede?
    Io oggi farΓ² il prelievo per bitest e DNA fetale, con eco. Poi tra due settimane la seconda parte con gli esiti. Speriamo andrΓ  tutto bene!
    Voi avete giΓ  pensato ai nomi? A noi piacciono corti e classici, la nostra prima bimba si chiama Sara. Se avremo un maschietto credo lo chiameremo Luca, se avremo un'altra femminuccia ci sono in ballo Noemi, Ada, Marta... Vedremo chi arriverΓ !
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma infatti lo farΓ² anche io per quello… alla fine Γ¨ una garanzia in piΓΉ πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Adele
    Adele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si consiglia dai 35 in su, magari il gine avrΓ  una percentuale. Io l'ho fatto per sentirmi piΓΉ tranquilla sinceramente.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello sicuramente πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho appena compiuto 30 anni quindi non credo sia per quello e neanche per ereditarietΓ  in famiglia visto che non si Γ¨ informato πŸ˜…
    • Rispondi
  • Adele
    Adele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io almeno passeggino, lettino e queste cose già ce le ho🀣 Un bel pò di pensieri in meno.
    • Rispondi
  • Adele
    Adele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PerchΓ© te l'ha consigliato? Questione di etΓ  o qualche cosa in famiglia?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione