Visualizza messaggio citato
Figurati Γ¨ un piacere π ti auguro con tutto il cuore tanta felicitΓ per te ed il tuo bimbo/a β€οΈ il tuo angioletto sarΓ sempre con voi e vi proteggerΓ ne sono sicura πππ€π
Esperienza non mia, ma di mia zia. Gravidanza senza assolutamente nessun tipo di disturbo. Niente nausea, vomito, aciditΓ ecc. Se non fosse per la pancia che cresceva non si sarebbe nemmeno sentita incinta. Quindi stai tranquillaπ
Ragazze ieri ho scoperto che a settembre arriverΓ la mia principessa Sara πππ Γ¨ stata una festa bellissima πππ sono tanto emozionata. Voi come state? Qualcun altra di voi ha giΓ scoperto tramite il DNA fetale il sesso del proprio fagiolino?
Buongiorno ragazze. Scusate se disturboβ¦ Sono una futura mamma di ottobre ma in quel gruppo siamo pochissime e mi Γ¨ impossibile confrontarmi. Volevo chiedervi una cosa. Io dallβinizio gravidanza non ho avuto nessun sintomo solo aciditΓ ..basta. Sono a 8+4 tra poco entro nel terzo mese. Qualcuna che puΓ² rancuorarmi e che anche lei non ha mai avuto sintomi ma andava tutto bene?? Purtroppo faccio io confronto con l gravidanza precedente che ho avuto e che ho perso e li stavo sempre male con nausea e vomito. Qui nulla. Nn mi sento incinta. Ditemi voi come vi sentite e se qualcuna come me nn ha nulla. Grazie β₯οΈ
Io farΓ² la tn e il prelievo settimana prossima...ansia. Le nausee molto molto meglio, ma l'aciditΓ di stomaco mi sta facendo compagnia al suo posto. Non digerisco nulla e anche una semplice insalata mi fa gonfiare da morire, sembro di 5 mesi dopo mangiato π Per il peso, sembra abbia preso un kg.Intanto sto riempiendo il mio bel pancino...anzi pancione ahaha di lividi. Spero l'eparina faccia il suo dovereπ€π»Io comunicherΓ² ai parenti stretti la notizia dopo la tn.
Ciao a tutte, oggi ho avuto i risultati del DNA fetale e fortunatamente Γ¨ tutto ok π₯³ domenica scoprirΓ² il sesso del mio fagiolino, mia cognata infatti sta organizzando il gendal revil non vedo l'ora π
Ciao ragazze spero stiate bene! Γ periodo di traslucenze che mettono sempre taaaaaanta ansia! A noi tocca giovedΓ¬! Qui in Toscana siamo ancora parecchio arretrati sul DNA fetale ma quest anno con un escamotage sono riuscito a inventarsi una fascia di "rischio medio" (che prima rientrava comunque in basso rischio) molto ampia... se ci rientri almeno te lo fanno a 200 euro invece di 400. Bah, oggigiorno dovrebbe essere gratuito di base dopo i 35. ChissΓ se ci arriveremo! Io sto ancora maluccio di nausee e reflusso, non digerisco una cippa... per fortuna oggi sospendo il progesterone, magari migliora! Reggere lavoro infernale e bimba duenne in queste condizioni Γ¨ durissima. Tra l'altro volevo aspettare ancora un paio di settimane a dirlo ai colleghi ma essendo la seconda gravidanza si vede giΓ la panciotta e qualcuno mi fa giΓ l'occhiolinoπ£ e dire che non ho preso un grammo per colpa di ste nausee!! Coraggio a tutte, il secondo trimestre Γ¨ dietro l'angolo!!
Fai benissimo!!! Vedrai che anche lo staccare la mente aiuta molto, il viverla con leggerezza (per quanto possibile ovviamente )...io diciamo che la fase "concepimento" l'ho vissuta sempre mettendoci la speranza, il dopo fase ero sempre rassegnata...e invece, l'ultima volta Γ¨ andata bene...mai mollare! Io spero di leggerti presto in un gruppo di future mamme
Sposa Precisa
Giugno 2021
Padova
Mimì ·
Segnala
Nascondi contenuto
SΓ¬ non ne sto facendo un'ossessione, anzi..diciamo che lo scorso mese l'ho vissuta peggio di questo, ora mi sento abbastanza tranquilla..nel frattempo mi organizzo ferie varieπ sperando di non metterci troppo..
Non dire così...vedrai che succederà quando il tuo corpo sarà pronto. Io ho rivisto il positivo dopo 3 mesi! Andrà tutto bene
Sposa Precisa
Giugno 2021
Padova
Mimì ·
Segnala
Nascondi contenuto
No nessuna novitΓ , speravo nello scorso mese ma niente..vediamo questoπ€temo di non avere la fortuna della prima volta..
Ah qua in Emilia Romagna il DNA fetale te lo fanno gratuitamente insieme al bitest! Chiaramente se vai tramite pubblico... Dai siamo quasi al primo giro di boa!
Ciaoooo...allora io settimana scorsa ho fatto il prelievo per il bitest e il 7 Marzo ho la TN per ora la gine non mi ha detto di fare il DNA fetale, vediamo il 13 quando vado cosa mi dirΓ ...oggi sono entrata nella 13esima settimana...quindi un altro pΓ² e finisce il primo trimestre!!!
Entrambe bellissime scelte... Per la femmina poi sono di parte, avendo chiamato anche io la mia bimba Saraβ€οΈ In bocca al lupo a noi per gli esami di oggi π
Ciao, tutto bene. Io farΓ² il dna fetale tra 2 settimane e probabilmente il risultato arriverΓ nel giro di 7 giorni. Per i nomi sinceramente non ci abbiamo pensato, abbiamo ancora parecchi mesi davantiπ
Ciao a tutte, come procede? Io oggi farΓ² il prelievo per bitest e DNA fetale, con eco. Poi tra due settimane la seconda parte con gli esiti. Speriamo andrΓ tutto bene! Voi avete giΓ pensato ai nomi? A noi piacciono corti e classici, la nostra prima bimba si chiama Sara. Se avremo un maschietto credo lo chiameremo Luca, se avremo un'altra femminuccia ci sono in ballo Noemi, Ada, Marta... Vedremo chi arriverΓ !
Io ho appena compiuto 30 anni quindi non credo sia per quello e neanche per ereditarietΓ in famiglia visto che non si Γ¨ informato π