Visualizza messaggio citato
Cavoli ti tocca aspettare ancora un poββ¦ io dovrei averli domani e speriamo beneβ¦ qui tutti intorno mi dicono che Γ¨ maschio e sinceramente vorrei dare un poβ uno smacco morale a tutti visto che io me lo sentivo femmina π π
Io siπ ma nn importa vista la difficoltΓ k ho di avere figli basterebbe k andasse tutto bene π€π€β€οΈ xo ho sempre desiderato la femminuccia π₯°
Certo ma se dici k la maggior parte delle xsone che conosci ha azzeccato diventa piu di un giovo π€£π€£ππ io ho controllato ho avuto 4 rapporti in luna crescente poi 1 giorno di pausa fatalitΓ nel giorno di luna piena e poi il giorno dopo 1 rapporto in luna calante π
Con luna piena non saprei.. con luna crescente gli antichi dicono π e con me ci ha azzeccato! Ma alla fine sono solo giochi π₯°
Ciao non sapevo questa cosaπ sn una futura mamma novembre se va tt bene essendo proprio all inizioπ€pero ho letto questo tuo messaggio io ho ovulato tra luna crescente e luna piena π quindi probabile maschio?π
Dai bellissima Verona π₯°π₯°π₯° io lβadoro Γ¨ una delle mie cittΓ preferiteβ¦ anche la Sicilia Γ¨ bellissima perΓ² li effettivamente non ci sono praticamente mai andata a parte una volta a tre anni ma sinceramente non ricordo molto π π
Io sono siciliana ma vivevo a Verona per lavoro, sono una maestra π₯° poi ho deciso di tornare a casa almeno per questo periodo non potendo piΓΉ lavorare.. Genova Γ¨ bellissima π
Io di Genova π₯°π₯° adoro che questa community ti faccia conoscere anche persone cosΓ¬ distanti che condividono questo percorso π₯°
Si oppure si fa anche che dalla data dellβultimo ciclo aggiungi piΓΉ o meno 14 giorni che sarebbe piΓΉ o meno la data dellβovulazione.. π₯°
Si infatti puΓ² capitare di sbagliare io me lo sentivo proprio, infatti non avevo il nome da femmina π comunque gli antichi dicono luna del concepimento: crescente maschio calante femmina.. devi sapere la data precisa del concepimento o comunque avere un ciclo regolare.. a me lβhanno insegnato lβho fatto per gioco e dava maschio.. effettivamente lβho fatto anche con le amiche ed ha sbagliato pochissime volte .. chissΓ β€οΈ