Visualizza messaggio citato
Ho controllato nella brochure che mi aveva dato il ginecologo e si c e scritto gitest dna fetale quindi Γ¨ quello π ma se si fa questo non ha senso fare il b test non saprei xk ti hanno fatto fare entrambe. Il dna fetale Γ¨ piΓΉ completo e vedi giΓ tutto mentre il bitest solo trisomie.
Ciao Anna, mi spiace molto per la biochimica e sono contenta che sia riuscita ad avere un nuovo positivo π₯° non so di preciso se il g test sia il dna fetaleβ¦io ho fatto sia bi test che dna fetale, anche per la prima gravidanzaβ¦chiedi alla ginecologa in cosa consiste il g test e se Γ¨ il dna fetale cosΓ¬ ti togli ogni dubbio π
Ciao cara, oggi va meglio, niente febbre e anche lo stomaco va meglioβ¦ho la nausea che mi aveva lasciato per qualche giorno, ma sopportabile π
Io cerco di non farmi venire questa ansiaβ¦ comunque lβimportante Γ¨ riposare beneβ¦. Per ora la pancia non Γ¨ cosΓ¬ invadente π π π per fortuna io non ho mai dormito a pancia sotto quindi meglio cosi π
Idem! Soprattutto stanotte mi son venuti gli scrupoli sulla posizione ahahah...fino a l'altro ieri dormivo in ogni modo (tranne a pancia sotto), perΓ² ora ho "l'ansia" di dormire nella posizione sbagliata
Ammetto che sono piΓΉ movimentata in questo ultimo periodo.. prima crollavo di sasso per tutta la notteβ¦ adesso un poβ mi sveglio per cambiare posizione π
Sisi te lo porti, ma aiuta molto sia la schiena che a mantenere la pancia piΓΉ in lΓ . Io senza non riuscivo a dormire. Oppure prova semplicemente a mettere un cuscino in mezzo alle gambe e lo sposti con te a destra o sinistra.
Sarebbe impossibile dormire su un lato solo, soprattutto piΓΉ avanti col peso del pancione. Ti straconsiglio il cuscino gravidanza/allattamento, super sfruttato prima e dopo la nascita del primo figlio.
Si sΓ¬ la prendo ogni 8 ore, ora sembra andare meglio ma verso sera si alza sempreβ¦oggi anche crampi allo stomaco, una meraviglia π
Cavolo che sfiga. Stai prendendo tachipirina per abbassarla? Con la gravidanza il sistema immunitario se ne va a quel paese e sfortunatamente capita anche questo.
Tranquilla, sono i legamenti che si stiracchiano (grazie Progesterone, come sempre!)! I dolori pericolosi sono quelli a crampi tipo ciclo... tutto il resto Γ¨ normale e potrΓ solo peggiorare ππ
Io ero a 8 mesi e mi dicevano che sembravo di 6π€£ Una pancia veramente enorme, a differenza della mia, l'ho vista ad Aurora Ramazzotti π³
Ciao Francy anche io ho spesso questi fastidi al basso ventre il ginecologo mi ha detto che Γ¨ normale Γ¨ l'utero che si sta allargando π
Ieri ad esempio ho avuto un fastidio persistente al basso ventre che corrispondeva alla zona lombare, Γ¨ durato qualche oretta perΓ² poi nulla. Non era un dolore insopportabile, ma era comunque persistente π€·π»ββοΈ