Visualizza messaggio citato
Ciao Valentina, io l'ho fatta al Salvini di Garbagnate Milanese. Ho giΓ avuto gli esiti e fortunatamente tutto nella norma π
Ciao Chiara, noi tutto bene. Rebecca cresce bene e la ginecologa super contenta di come sta andando!Io ho iniziato a sentirlo settimana scorsa che ero di 22 settimane, anche se sono alla seconda gravidanza, ma ho placenta anteriore quindi i movimenti li sento meno
Ciao, per adesso ho ripetuto le analisi delle transaminasi e fatto le altre indicatemi dal dottore. LunedΓ¬ ho la visita e spero che mi dia buone notizie π€
Ciao Giovannaβ¦ hai provato a fare visita dallβinfettivologo per vedere cosa puΓ² essere?? Io avevo fatto la visita apposita in ospedale quando ho fatto le prime analisi e mi Γ¨ uscito il valore del citomegalovirus in grey zone π
Ciao Manola! Io lavoro ancora ma mi sento benissimo e perfettamente in grado di farlo πππ spero di fermarmi il piΓΉ tardi possibile cosΓ¬ da avere dopo i mesi di maternitΓ obbligatoria ππ noi non abbiamo ancora iniziato a fare acquisti ma appena rientrati dalle ferie ci metteremo un poβ sotto π₯°π finalmente ho cominciato a sentirlo π
Ciao Giovanna, hai fatto altri accertamenti? A me non Γ¨ mai successo e non ricordo nemmeno alle mie amiche ma vedrai che con i giusti controlli andrΓ tutto per il meglio!
Ciao, io prendevo Eutirox in gravidanza. Il giorno degli esami del sangue assolutamente non prenderlo prima. Puoi prenderlo dopo (anche se hai mangiato ecc. fa niente, viene assorbito di meno ma pazienza) oppure anche non prenderlo del tutto, tanto se salti un giorno non succede assolutamente nulla
Ciao!! Qui in toscana la curva va fatta da 24+0 a 27+6 se non hai famigliaritΓ o se non hai valori alti a digiuno. Va prenotata col CUP, io infatti mi sono mossa per prenotarla un mesetto prima. PerΓ² penso dipenda dalla Regione... nel libretto non hai gli intervalli scritti?
Anche a me ha detto di farla proprio ieriβ¦ io sono a 20 settimane e mi ha detto di farlo tra il 6 e il 13 giugno quindi in 24esimaβ¦ lβunica cosa Γ¨ che non so se devo prenotarla con il cup andando alle calende greche oppure se come gli esami del sangue basta che mi presenti e bom π
Si infatti ho fatto la visita ieri e il ginecologo mi ha detto che tutto procede bene e che Γ¨ possibile che non senta niente fino alla 24 settimana π spero di iniziare a sentirlo presto cosΓ¬ magari sarΓ² piΓΉ tranquillaβ¦ comunque sta bene e la placenta Γ¨ anteriore e per fortuna Γ¨ anche risalita visto che era bassa π π anche a me ha fatto il mazzo per i kgβ¦ ne ho presi due da iniziΓ² gravidanza e secondo lui dovevo perderne 4 prima di cominciare π
Fortunatamente avevo la visita di controllo ieri sera e mi ha detto che procede tutto bene π spero di iniziare a sentirlo presto si ho la placenta anteriore che per fortuna Γ¨ anche risalita nellβultimo periodo π₯°
Ragazze ma voi avete fatto già la curva glicemica? Io sono alle 23esima settimana e la gine ieri mi ha detto che va fatta entro la 25esima, solo che il mio medico di base mi ha dato l'appuntamento per l'impegnativa il 24 e ho paura di sforare con i tempi...voi per caso avete un'info diversa dalla mia? Perchè leggendo su interntet ho letto che avrei tempo fino alla 28esima, ma non capisco perchè la gine mi abbia messo "fretta" allora
Ciao Chiara...noi stiamo bene per fortuna! Ieri sono andata dalla gine e per fortuna tutto sta procedendo bene...tranne per i kg di piΓΉ messi in questi mesi. Infatti la gine mi ha messo un pΓ² a stecchetto Io i primi movimenti ho iniziato a sentirli poco alla 18esima settimana e man mano li ho sentiti sempre piΓΉ nitidi intorno alla 21esima settimana. Ma molto dipende dalla placenta, io ce l'ho posteriore e questo mi permette di sentirli un pΓ² piΓΉ chiaramente. A te l'hanno detto che tipo di placenta hai? Comunque stai tranquilla, la ginecologa proprio ieri mi diceva che ogni bambino Γ¨ a se, ci sono quelli un pΓ² piΓΉ tranquilli e quelli un pΓ² piΓΉ attivi, ma non Γ¨ significativo. Non ti preoccupare
Ciao Chiara! Qui procede tutto bene... sono cotta tra lavoro e altra figlia e la panza si fa sentire ma l'importante Γ¨ che sia tutto ok!
Io ho iniziato a sentirlo sporadicamente a 18 settimane ma non tutti i giorni, ora sono a 22 e mi sveglia anche la notte. PerΓ² per me Γ¨ la seconda gravidanza quindi ero piΓΉ "allenata". Se non ricordo bene alla prima Γ¨ normale sentirlo tra la 20 e la 24. Non ti preoccupare e comunque se non resisti chiama la ginecologa e fate un controllino! Hai placenta anteriore?
Ciao Cristina, si ho trovato quella sbagliata, come se non sapessi che il peso Γ¨ un problema, ci combatto da tutta la vita con kg in piΓΉβ¦penso di andare privatamente alla prossima che dovrei avere a breve π spero massimo inizio settimana prossima