Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli

Future mamme settembre 2023πŸ˜πŸŽ‰πŸŒˆ

Giovanna, il 5 Gennaio 2023 alle 07:49

Pubblicato in Future mamme 730

Ancora incredula apro questo post...mai risveglio poteva essere piΓΉ bello 😍 spero che questo post si riempia di pancine πŸ€°πŸŒˆπŸŽ‰

cfb_1987620.jpg
Ancora incredula apro questo post...mai risveglio poteva essere piΓΉ bello 😍 spero che questo post si riempia di pancine πŸ€°πŸŒˆπŸŽ‰

730 Risposte

• F
    Sposa Precisa Aprile 2022 Milano
    Francy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina, io l'ho fatta al Salvini di Garbagnate Milanese. Ho giΓ  avuto gli esiti e fortunatamente tutto nella norma πŸ’•
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino 😍😍 Non vedo l’ora 😍😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Decisamente il momento piΓΉ bello!! Smiley xd

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l’ora di arrivare alla fine e vederlo uscire sano e salvo 😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io πŸ™‚
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si… poi sinceramente mi sento piΓΉ tranquilla a sentirlo muovere 😍😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove la fai?io non l’ho mai prenotata (vado in clinica Zucchi a Monza a farla)
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È sempre una grande emozione quando si iniziano a sentire i movimenti πŸ₯°
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francy, io l’ho fatta al 3 mese e devo rifarla tra il 10 e il 12 giugno che sarΓ² di 25 settimane
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene che bello 😍 io ho iniziato a sentirlo questa settimana quindi anche io in 22 😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, noi tutto bene. Rebecca cresce bene e la ginecologa super contenta di come sta andando!Io ho iniziato a sentirlo settimana scorsa che ero di 22 settimane, anche se sono alla seconda gravidanza, ma ho placenta anteriore quindi i movimenti li sento meno
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai speriamo!! Aggiornaci 😍
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per adesso ho ripetuto le analisi delle transaminasi e fatto le altre indicatemi dal dottore.
    Lunedì ho la visita e spero che mi dia buone notizie 🀞
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna… hai provato a fare visita dall’infettivologo per vedere cosa puΓ² essere?? Io avevo fatto la visita apposita in ospedale quando ho fatto le prime analisi e mi Γ¨ uscito il valore del citomegalovirus in grey zone πŸ˜“
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manola! Io lavoro ancora ma mi sento benissimo e perfettamente in grado di farlo 😍😍😍 spero di fermarmi il piΓΉ tardi possibile cosΓ¬ da avere dopo i mesi di maternitΓ  obbligatoria 😍😍 noi non abbiamo ancora iniziato a fare acquisti ma appena rientrati dalle ferie ci metteremo un po’ sotto πŸ₯°πŸ˜˜ finalmente ho cominciato a sentirlo 😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Manola! Mi fa piacere che proceda tutto bene! Anch'io sono cotta... soprattutto questa settimana perchΓ© nel weekend sono andata a Pescara in macchina per un congresso e ho portato anche la bimba piccola. Sono tornata distrutta! Purtroppo per me il riposo Γ¨ ancora lontano perchΓ© devo sistemare molte cose in laboratorio prima di lasciare tutto in mano ai ragazzi quindi devo cercare di resistere almeno fino ad agosto! Saranno due mesi moooooolto lunghi!!

Anche il principino qui dentro si fa sentire di prepotenza e temo molto il caldo con la mia pressione bassa! Forza e coraggio mamme!!

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giovanna, hai fatto altri accertamenti? A me non Γ¨ mai successo e non ricordo nemmeno alle mie amiche ma vedrai che con i giusti controlli andrΓ  tutto per il meglio!

• Rispondi
  • Manola
    Sposa Abituale Maggio 2022 Pescara
    Manola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come vi sentite? Io a parte la stanchezza perenne bene πŸ˜‚ mi sono fermata a lavoro cosΓ¬ mi godo questi ultimi mesi in tranquillitΓ . La mia piccola si fa sentire sempre di piΓΉ, ho iniziato a fare acquisti e a giorni mi sistemo il ComΓ³ per lei, sono a 25+4 🩷
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Io sono un po' preoccupata perché dai controlli di routine mi sono uscite le transaminasi alte e il dottore oltre a farmele ripetere mi ha segnato una serie di altre analisi che dovrò fare martedì prossimo, fate tanti incrocini per me per favore perché sono un po' spaventata da questa novità anche perché a parte il solito gonfiore a mani e piedi sto bene quindi non riesco a capire da cosa possa dipendere questo scompenso 😞
    • Rispondi
  • Effe
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Milano
    Effe Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io prendevo Eutirox in gravidanza. Il giorno degli esami del sangue assolutamente non prenderlo prima. Puoi prenderlo dopo (anche se hai mangiato ecc. fa niente, viene assorbito di meno ma pazienza) oppure anche non prenderlo del tutto, tanto se salti un giorno non succede assolutamente nulla
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi posso fare una domanda? Io prendo l’eutirox per la tiroide … domani devo fare gli esami di routine piΓΉ la curva glicemica e nn so come comportarmi ..perchΓ© se mi daranno quella cosa dolce a digiuno come faccio a prendere la pillola dopo ????? Qualcuna sa cosa posso fare ? Se prenderla prima magari oppure dopo??? Sono nel dubbio
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!! Qui in toscana la curva va fatta da 24+0 a 27+6 se non hai famigliaritΓ  o se non hai valori alti a digiuno. Va prenotata col CUP, io infatti mi sono mossa per prenotarla un mesetto prima. PerΓ² penso dipenda dalla Regione... nel libretto non hai gli intervalli scritti?

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh anche quella Γ¨ la mia paura spero che il medico mi faccia al piΓΉ presto la prescrizione cosΓ¬ cerco di prenotarla πŸ˜…
    • Rispondi
  • F
    Francy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Qui in Lombardia la curva glicemica va prenotata ahimè....Smiley atonished quindi ho paura di dover aspettare 100 anni, speriamo bene!

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me ha detto di farla proprio ieri… io sono a 20 settimane e mi ha detto di farlo tra il 6 e il 13 giugno quindi in 24esima… l’unica cosa Γ¨ che non so se devo prenotarla con il cup andando alle calende greche oppure se come gli esami del sangue basta che mi presenti e bom πŸ˜…
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti ho fatto la visita ieri e il ginecologo mi ha detto che tutto procede bene e che Γ¨ possibile che non senta niente fino alla 24 settimana πŸ˜… spero di iniziare a sentirlo presto cosΓ¬ magari sarΓ² piΓΉ tranquilla… comunque sta bene e la placenta Γ¨ anteriore e per fortuna Γ¨ anche risalita visto che era bassa πŸ˜…πŸ˜… anche a me ha fatto il mazzo per i kg… ne ho presi due da iniziΓ² gravidanza e secondo lui dovevo perderne 4 prima di cominciare πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunatamente avevo la visita di controllo ieri sera e mi ha detto che procede tutto bene 😊 spero di iniziare a sentirlo presto si ho la placenta anteriore che per fortuna Γ¨ anche risalita nell’ultimo periodo πŸ₯°
    • Rispondi
  • F
    Francy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze ma voi avete fatto già la curva glicemica? Io sono alle 23esima settimana e la gine ieri mi ha detto che va fatta entro la 25esima, solo che il mio medico di base mi ha dato l'appuntamento per l'impegnativa il 24 e ho paura di sforare con i tempi...voi per caso avete un'info diversa dalla mia? Perchè leggendo su interntet ho letto che avrei tempo fino alla 28esima, ma non capisco perchè la gine mi abbia messo "fretta" allora

• Rispondi
  • F
    Francy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara...noi stiamo bene per fortuna! Ieri sono andata dalla gine e per fortuna tutto sta procedendo bene...tranne per i kg di piΓΉ messi in questi mesi. Infatti la gine mi ha messo un pΓ² a stecchetto Smiley tongue Io i primi movimenti ho iniziato a sentirli poco alla 18esima settimana e man mano li ho sentiti sempre piΓΉ nitidi intorno alla 21esima settimana. Ma molto dipende dalla placenta, io ce l'ho posteriore e questo mi permette di sentirli un pΓ² piΓΉ chiaramente. A te l'hanno detto che tipo di placenta hai? Comunque stai tranquilla, la ginecologa proprio ieri mi diceva che ogni bambino Γ¨ a se, ci sono quelli un pΓ² piΓΉ tranquilli e quelli un pΓ² piΓΉ attivi, ma non Γ¨ significativo. Non ti preoccupare Smiley heart

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara! Qui procede tutto bene... sono cotta tra lavoro e altra figlia e la panza si fa sentire ma l'importante Γ¨ che sia tutto ok!

Io ho iniziato a sentirlo sporadicamente a 18 settimane ma non tutti i giorni, ora sono a 22 e mi sveglia anche la notte. PerΓ² per me Γ¨ la seconda gravidanza quindi ero piΓΉ "allenata". Se non ricordo bene alla prima Γ¨ normale sentirlo tra la 20 e la 24. Non ti preoccupare e comunque se non resisti chiama la ginecologa e fate un controllino! Hai placenta anteriore?

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state?? Voi sentite i vostri bimbi? Quando avete cominciato… io sono in 20 e ancora non ho sentito nulla… devo preoccuparmi? πŸ˜…
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina, si ho trovato quella sbagliata, come se non sapessi che il peso Γ¨ un problema, ci combatto da tutta la vita con kg in più…penso di andare privatamente alla prossima che dovrei avere a breve πŸ™‚ spero massimo inizio settimana prossima

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione