Visualizza messaggio citato
Si mi ci sono trovata molto bene, xke poi in base a quello che fu speso della lista ci fecero un buono del 10% da utilizzare dopo. Matarese non lo conosco io personalmente ma ci ha fatto la lista un amico di mio marito..
Io si, ho iniziato a comprare qualcosa ma non ho ancora finito...inoltre mi manca ancora da comprare fasciatoio, next to me, cassettiera...e mi sta prendendo il panico ahahhah perchè penso di essere indietro. Tu a che punto sei?
Ciao Chiara, io ogni tanto entro a leggervi, in quanto ho il termine a cavallo tra fine settembre ed ottobre(dipende quando fisseranno il cesareo). Io ho giΓ tutto per la bimba, mi manca solo la roba x la next to me e la biancheria per la navicella(che non so come mai non trovo nulla delle cose che avevo di Ginevra) poi devo controllare lo stato del trio e comprare solo il materassino per il fasciatoio..
Ciaooooo noi qui stiamo bene, tutto sta procedendo bene! Il vaccino l'ho prenotato per la 31esima settimana perchè prima non c'era posto , vabè tanto l'importante è farlo entro la 32esima quindi direi che va benissimo. Il 7 Luglio invece inizio il corso preparto e non vedo l'ora
Ciaoooo!!! Anche noi stiamo bene e per fortuna il cucciolo si va sentire sempre di piΓΉ, soprattutto quando mangio il pesto π€£ sarΓ giΓ un goloso π€£ il vaccino io lβho giΓ prenotato per farlo in 28esimaβ¦ lβinfettivologo quando avevo fatto la visita per il citomegalovirus mi aveva detto di farlo intorno alla 28 comunque non oltre la 32 e quindi ho prenotato appena possibile βΊοΈβΊοΈβΊοΈ speriamo bene io li patisco sempre i vaccini π π π
Ciaooo, anche a me procede tutto bene.. con questo caldo la pesantezza della pancia si comincia a far sentire perΓ² π£povere noi che dovremmo affrontare tutto il 3 trimestre in estate. Anche a me lβha proposto il gine infatti alla prossima visita lo farΓ², Γ¨ una prevenzione in piΓΉ per noi e la bimba.
Ciao a tutte, come procede? Io tutto bene, la mia piccolina si fa sentire con tanti calcetti π io a parte piedi e mani gonfi e qualche dolorino inguinale sto bene fortunatamente π ieri ho fatto il controllo dal ginecologo e mi ha consigliato di fare il vaccino contro la difterite, tetano e pertosse che dovrΓ farsi entro la 32esima settimana. Voi lo farete?
Ragazze, consulto curva glicemica... mi sono arrivati i risultati ma non ci sono i valori di riferimento (π)... a digiuno 80, a 1h 100 e a 2h 120 va bene? Ho scritto alla ginecologa ma ovviamente mi risponderΓ tra 10 giorni!
Sì, esatto era quello che dicevo, se è un bimbo attivo è inutile mettersi! E' più un esercizio per ricordarci di farci attenzione nel caso di bimbi più tranquilli! Se ti sembra di non sentirlo da troppe ore quando di solito te ne rendi conto fai questa prova.
Quando per la prima gravidanza feci il corso preparto ci consigliarono di contare i calci solo se nel corso della giornata ci sembrava di sentirlo meno.. Altrimenti, anche la cosa di stare lΓ¬ a contare tutti i santi giorni sarebbe uno stress!! Che poi, imparando a conoscere il bimbo, te ne accorgi se lo senti di meno o di piΓΉ, anche senza contare!! π€
Infatti, stai tranquilla e goditi questi momenti di pace che stanno per finire!! Io ormai ho un sacco di difficoltΓ a dormire per colpa dei suoi attacchi!
Qui sono piΓΉ lenti... giΓ tanto se li avrΓ² in una settimana! A me ha dato fastidio il picco insulinico, mi ha abbassato la pressione (che giΓ di base ho bassa!)! Che fastidio!!
Ragazze posso farvi una domanda? Voi che siete piΓΉ avanti di me.. sono a 22+4 oggi. La bambina ho iniziato a sentirla a 18+3 β¦perΓ² non la sento spessoβ¦ sono movimenti non troppo fortiβ¦ anche per voi era cosΓ¬?
Ciao!! Anche io ho fatto la curva ieri ed effettivamente quello sciroppo Γ¨ davvero schifoso ππ per fortuna non mi ha dato particolari problemi e sono andata a lavoro subito dopoβ¦ dovrei avere i risultati oggi speriamo bene π₯°π₯°π₯°
Ciao Cristina...a me tutto bene, oggi sono di 27+1 e tutto sta procedendo bene. La curva l'ho fatta il 31 Maggio ed ho avuto giΓ gli esiti ed Γ¨ andata bene, menomale! Comunque ho ancora gli incubi per quel bibitozzo disgustoso ma vedrai che sarΓ andato tutto bene!
Meno male π io la devo rifare il 12, la prima era perfetta quibdi spero che lo sia anche la secondaβ¦mai avuto diabete gestazionale nemmeno con la prima gravidanza e speriamo di non averlo nemmeno adesso