Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli

Future mamme settembre 2023😍🎉🌈

Giovanna, il 5 Gennaio 2023 alle 07:49

Pubblicato in Future mamme 730

Ancora incredula apro questo post...mai risveglio poteva essere più bello 😍 spero che questo post si riempia di pancine 🤰🌈🎉

cfb_1987620.jpg
Ancora incredula apro questo post...mai risveglio poteva essere più bello 😍 spero che questo post si riempia di pancine 🤰🌈🎉

730 Risposte

  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino!! Le ultime settimane sono interminabili 😅😅😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Presumo perché dicono che la bimba sia sui 3kg700, da stupida non ho chiesto nel dettaglio il perché, ma col primo sono stata indotta a 37 settimane perché già dilatata di 3 cm , quindi da scema non mi sono posta il perché 😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Nulla di che... che battito e movimenti vanno bene ma le contrazioni sono solo preparatorie e sporadiche, il collo è appiattito ma è tutto chiuso quindi rispedita a casa. Speravo mi facessero lo scollamento ma mi hanno detto che non c'era fretta. Io ce l'ho e come 😑

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anch'io speravo lo facessero a 40 invece mi hanno fatto solo tracciato e falda... manco l'accrescimento grrr... così devo aspettare giovedì! Come mai ti fanno induzione così presto? Qui mi sa aspettano a 41+5 o roba simile!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavoli si fa attendere 😂 cosa ti hanno detto al monitoraggio?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 🙂 mi spiace per lo sfratto…io oggi a 38+4 ho fatto monitoraggio e mi hanno scollato le membrane…se non parte niente nei prossimi giorni, il 20 mi inducono
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze come state? Altri arrivi? Noi ieri abbiamo varcato le 40 e oggi parte ufficialmente l'avviso di sfratto... non ne posso più... e meno male che i secondi nascono prima! 💀

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo sono così avvilita 😢😢
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi spiace, davvero un bel fastidio ma non ti preoccupare! Purtroppo in gravidanza il nostro sistema immunitario si indebolisce e siamo maggiormente soggette a infezioni! Coraggio!!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è proprio quella… mi han detto che dev’essere dovuta a un’infezione del nervo ma non si sa bene cosa possa causarlo… per fortuna non soffro ne di diabete gestazionale ne di ipertensione, però mi han detto che ci vorrà un po’ prima che passi 😔😔😔 il mio bambino mi vedrà per la prima volta con la faccia storta…
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Chiara!! Mammamia la paralisi del faciale è fastidiosissima!! Ti hanno detto cosa può averla indotta? La paralisi di Bell è molto più probabile in gravidanza e soprattutto nel terzo trimestre solo che viene spesso associata a ipertensione o diabete gestazionale, sicuramente di monitoreranno!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze io ne torno da una serata al pronto soccorso perché improvvisamente mi si è come paralizzata mezza faccia 😅😅 per fortuna niente di serio solo un’infiammazione del settimo nervo facciale ma devo iniziare terapia al cortisone e mi han detto che ci vorrà un po’ prima di riavere il controllo della muscolatura facciale 😔😔😔 almeno non dovrebbe influire sulla gravidanza e sul piccolo… speriamo bene 😢
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Manola ❤️❤️❤️ tantissimi auguri 😍🥰🥰😘😘😘
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni Manola
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguroni tesoro e benvenuta alla piccolina 🥰
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Evviva!! Benvenuta Megan!! Incredibile vedere i tuoi due post di seguito! Sono contenta che sia stata una cosa rapida... ora recupera e pensa a te stessa e alla tua bimba! Vi auguro tanta felicità!!
    • Rispondi
  • Manola
    Sposa Abituale Maggio 2022 Pescara
    Manola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze vi scrivo per dirvi che stanotte alle 2.56 è nata la piccola Megan, 2,830kg e 49cm di puro amore🩷 ho avuto un parto molto veloce iniziato a mezzanotte e mezza con contrazioni, un ora dopo corsa in ospedale che ero già di 4cm, ho rifiutato l’épidurale e poco dopo verso le 3 è nata! I dolori ci sono ed anche tanti ma la gioia di vedere questo piccolo esserino ripaga tutto! 🥰🩷
    • Rispondi
  • Manola
    Sposa Abituale Maggio 2022 Pescara
    Manola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeee sono scoraggiata, la piccola non vuole proprio uscire 😭 siamo tutti impazienti qui, a volte ho dei dolorini ma poi passano in fretta. Sabato comincio i monitoraggi, vediamo un po’.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai che ci sei quasi?? Quando comincia l’inserimento la sorellina? 😘 incrocio le dita per te ❤️❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Anch'io ormai sono agli sgoccioli (dpp il 14)... all'ultima visita risultava sceso a -3 nel bacino ma per ora mi sta causando solo tante false contrazioni e un sacco di "lightning crotch" da togliermi il fiato! Ma nessun segnale "serio" per ora! Io gli sto chiedendo di aspettare per poter fare l'inserimento alla materna della sorella! Speriamo! Comunque sono settimane terribili, mi sento come un pugile pestato a sangue😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si tienici aggiornate 🥰 vero spesso i primi sono i più pigroni ❤️
    • Rispondi
  • Manola
    Sposa Abituale Maggio 2022 Pescara
    Manola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dicono tutti che i primi sono più pigroni, mi sa che è vero 😅 non lo so perché l’ultima eco che avevo fatto risale a 32 settimane e poi niente più.. io vivo in Francia, qui hanno procedure diverse ho notato, i monitoraggi li cominciano tardi rispetto all Italia. Vi terrò aggiornate! 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai dai attendiamo tue notizie 😍😍😍😍 io bene mi tocca attendere fino al 29 ma mi hanno già fissato il monitoraggio in ospedale per quel giorno se nulla si muove 😅😅😅 quanto pesa la tua bimba?
    • Rispondi
  • Manola
    Sposa Abituale Maggio 2022 Pescara
    Manola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara, ieri ho avuto dei dolorini ma sembra sono passati.. ancora tutto tace 🤦🏻‍♀️ sono lunghissime le ultime settimane! Oggi sono a 40+1 e se ancora non accade nulla sabato ho il primo monitoraggio. Speriamo che questa piccola si decide ☺️ tu come va?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Manola come stai?? La cucciola è arrivata? 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara 🙂 si finalmente è arrivato il nostro mese 🥰 io ho il termine il 25, ma spero di partorire prima!da una settimana ho iniziato a sentire le contrazioni e giovedì ho la presa in carico in ospedale (ho dovuto cambiare per nuove linee guida poco carine i. Quello dove volevo partorire)
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Finalmente è arrivato il nostro mese, come state? Io ho già iniziato i monitoraggi perché ho il taglio cesareo programmato per l'8 ... la mia cucciola è podalica ed in passato ho avuto una miomectomia quindi il ginecologo mi ha sconsigliato di affrontare un travaglio. Non mi sembra vero che tra una settimana nascerà. Ho un po' di ansia ma allo stesso tempo sono felicissima perché non vedo l'ora di conoscerla.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze come state? 🥰 noi oggi siamo andati a fare l’apertura della cartella in ospedale che emozione 😍😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara, si sì alla fine mi sa che andrò a Vimercate 🙂
    • Rispondi
  • Chicca
    Sposa Abituale Giugno 2017 Milano
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina! Scusa se mi intrometto io sono di Bernareggio. Ti consiglio di rivolgerti all ospedale di Vimercate. Ho partorito li i miei due bimbi, il maschietto nel 2019 e la bimba a fine 2022 e mi sono trovata benissimo, entrambi con cesareo😅 buona fortuna 🍀
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai ma che bello Manola ci sei quasi 😍 sarai una delle prime 😍
    • Rispondi
  • Manola
    Sposa Abituale Maggio 2022 Pescara
    Manola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io oggi sono entrata alla 39, Dpp 2/09 ogni tanto ho qualche contrazione sporadica e dolorini da simil ciclo ma tutto tranquillo per ora… la bimba si muove tantissimo e si punta ai lati e mi preme in basso, vediamo quando vorrà uscire 😂 cerco di stare tranquilla e di non stressarmi anche se è difficile. 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione