Nulla di che... che battito e movimenti vanno bene ma le contrazioni sono solo preparatorie e sporadiche, il collo Γ¨ appiattito ma Γ¨ tutto chiuso quindi rispedita a casa. Speravo mi facessero lo scollamento ma mi hanno detto che non c'era fretta. Io ce l'ho e come π
Anch'io speravo lo facessero a 40 invece mi hanno fatto solo tracciato e falda... manco l'accrescimento grrr... così devo aspettare giovedì! Come mai ti fanno induzione così presto? Qui mi sa aspettano a 41+5 o roba simile!
Visualizza messaggio citato
Ciao π mi spiace per lo sfrattoβ¦io oggi a 38+4 ho fatto monitoraggio e mi hanno scollato le membraneβ¦se non parte niente nei prossimi giorni, il 20 mi inducono
Ciao ragazze come state? Altri arrivi? Noi ieri abbiamo varcato le 40 e oggi parte ufficialmente l'avviso di sfratto... non ne posso piΓΉ... e meno male che i secondi nascono prima! π
Mi spiace, davvero un bel fastidio ma non ti preoccupare! Purtroppo in gravidanza il nostro sistema immunitario si indebolisce e siamo maggiormente soggette a infezioni! Coraggio!!
Si Γ¨ proprio quellaβ¦ mi han detto che devβessere dovuta a unβinfezione del nervo ma non si sa bene cosa possa causarloβ¦ per fortuna non soffro ne di diabete gestazionale ne di ipertensione, perΓ² mi han detto che ci vorrΓ un poβ prima che passi πππ il mio bambino mi vedrΓ per la prima volta con la faccia stortaβ¦
Ciao Chiara!! Mammamia la paralisi del faciale Γ¨ fastidiosissima!! Ti hanno detto cosa puΓ² averla indotta? La paralisi di Bell Γ¨ molto piΓΉ probabile in gravidanza e soprattutto nel terzo trimestre solo che viene spesso associata a ipertensione o diabete gestazionale, sicuramente di monitoreranno!
Evviva!! Benvenuta Megan!! Incredibile vedere i tuoi due post di seguito! Sono contenta che sia stata una cosa rapida... ora recupera e pensa a te stessa e alla tua bimba! Vi auguro tanta felicitΓ !!
Ragazzeee sono scoraggiata, la piccola non vuole proprio uscire π siamo tutti impazienti qui, a volte ho dei dolorini ma poi passano in fretta. Sabato comincio i monitoraggi, vediamo un poβ.
Ciao ragazze! Anch'io ormai sono agli sgoccioli (dpp il 14)... all'ultima visita risultava sceso a -3 nel bacino ma per ora mi sta causando solo tante false contrazioni e un sacco di "lightning crotch" da togliermi il fiato! Ma nessun segnale "serio" per ora! Io gli sto chiedendo di aspettare per poter fare l'inserimento alla materna della sorella! Speriamo! Comunque sono settimane terribili, mi sento come un pugile pestato a sangueπ
Dai dai attendiamo tue notizie ππππ io bene mi tocca attendere fino al 29 ma mi hanno giΓ fissato il monitoraggio in ospedale per quel giorno se nulla si muove π π π quanto pesa la tua bimba?
Ciao Chiara, ieri ho avuto dei dolorini ma sembra sono passati.. ancora tutto tace π€¦π»ββοΈ sono lunghissime le ultime settimane! Oggi sono a 40+1 e se ancora non accade nulla sabato ho il primo monitoraggio. Speriamo che questa piccola si decide βΊοΈ tu come va?
Ciao cara π si finalmente Γ¨ arrivato il nostro mese π₯° io ho il termine il 25, ma spero di partorire prima!da una settimana ho iniziato a sentire le contrazioni e giovedΓ¬ ho la presa in carico in ospedale (ho dovuto cambiare per nuove linee guida poco carine i. Quello dove volevo partorire)
Ciao Valentina! Scusa se mi intrometto io sono di Bernareggio. Ti consiglio di rivolgerti all ospedale di Vimercate. Ho partorito li i miei due bimbi, il maschietto nel 2019 e la bimba a fine 2022 e mi sono trovata benissimo, entrambi con cesareoπ buona fortuna π
Ciao ragazze, io oggi sono entrata alla 39, Dpp 2/09 ogni tanto ho qualche contrazione sporadica e dolorini da simil ciclo ma tutto tranquillo per oraβ¦ la bimba si muove tantissimo e si punta ai lati e mi preme in basso, vediamo quando vorrΓ uscire π cerco di stare tranquilla e di non stressarmi anche se Γ¨ difficile. π€¦π»ββοΈ