Visualizza messaggio citato
Caspita mi spiace!! Coraggio, qualche giorno di UV e presto sarete a casaπͺ Hai fatto bene a gestire con la spremitura! Io sospetto che questo piccolo vampiro mi abbia passato qualche germe da una piccola spaccatura che mi ha fatto venire su quel lato! πΏ per fortuna ora va decisamente meglio!!
Tutto bene grazie!! Siamo tornati a casa domenica e stiamo cercando di adattarci ai nuovi ritmiβ¦. Ogni tanto ha delle crisi che durano ore e che mi fanno davvero impazzire e non so bene come gestire π π π
Tantissimi auguri Chiara ππ₯°come state ?
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Cry, noi siamo ancora in ospedale. La bimba aveva la bilirubina altissima, ma forse domani ci dimettono⦠ho avuto anche io la montata. Ma al momento tra la piccina e la spremitura manuale sto evitando la mastite/ingorgo.
Come state neomamme? Qui a una settimana dal parto, dopo 3 giorni di montata violenta, subito una bella mastite con febbre a 39π yeeee! Anche con Amelia mi era capitato ma non cosΓ¬ a ridosso del parto π΅ Enea comunque cresce bene, ha messo 300g e ieri ha perso anche il cordone (finalmente, lo odio!!)! Amelia lo vede ancora come un bambolotto ma sta iniziando a imparare a essere meno "elefante" con lui... speriamo di riuscire a farlo sopravvivere!!π
E invece sai che neanche i medici si capacitano del peso? Xke a vederla non lo direstiβ¦ ma sono innamorata persaβ€οΈ, Γ¨ vero che lβamore di una mamma si moltiplica soloβ€οΈ.. non vedo lβora di tornare a casa da ginny
Ragazze volevo annunciarvi che anche Edoardo Γ¨ natoβ¦ puntuale come un orologio svizzero allβuna e trenta del 29/09 (dpp) πππ 3700 gr e 52 cm β€οΈβ€οΈ essere madre Γ¨ veramente una gioia immensa β€οΈβ€οΈ
Ciao Giovanna auguri intanto per la piccola. Volevo chiederti una cosa. Anchβio ho la mia bambina che Γ¨ podalica dalla 32βsettimana. Sono andata a visita sabato scorso che ero nella 37βsettimana e mi ha riconfermato che continua ad essere podalica. Volevo sapere se ormai rimarrΓ cosΓ¬β¦ e se anche per te Γ¨ rimasta in quella posizione per molto tempo e per quello te l ha programmato. E poi comβΓ¨ stato il post cesareo visto che anchβio lo dovrΓ² fare.
Si ormai ci siamo dobbiamo tenere duro β€οΈβ€οΈβ€οΈ
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Me ne hanno parlato molto bene del Villa scassi. Ma per me molto scomodo(abito a San Martino), comunque anche io da ieri dopo lo scollamento ho contrazioni che ho percepisco in modo diverso. Sento i muscoli lavorare in modo differente.. dai ormai ci siamo tutteπͺπ»πͺπ»
Io a Villa scassiβ¦ immagino che ti sia sembrata ancora piΓΉ lunga questaβ¦ io da ieri sera ho le contrazioni ma sono troppo sporadiche e irregolariβ¦ insomma solo una menata ππ