Visualizza messaggio citato
Ciao tesoro...bhe che dire, sto bene...cerco di vivermela piΓΉ serenamente possibile ed incrocio le dita che vada tutto per il meglio questa volta.π€π»π Tu come stai? Dai che secondo me questo 2023 sarΓ il nostro annoβ€οΈ
Sposa Precisa
Giugno 2021
Padova
Mimì ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze e ciao Francy! Ogni tanto ti penso, come stai? Tra poco mi rimetto in pista anche io..
Ciaoooo...a me per ora procede tutto bene per fortuna. La prima eco ce l'ho il 30...e ormai non sto piΓΉ nella pelleπππ
Ciao ragazze come state ? Oggi ho fatto i primi prelievi appena sono pronti i risultati il ginecologo mi fisserΓ l'appuntamento per la prima visita, non vedo l'ora π
Tutto bene per il momento se non fosse per il mancato ciclo non mi sarei accorta di niente... speriamo di continuare cosΓ¬ π€π
Immaginoπ anche io quando l'ho detto all mia famiglia e a quella di mio marito Γ¨ stata un'emozione meravigliosa β€οΈβ€οΈβ€οΈ tu come stai? Hai sintomi particolari?
Se penso che facevo parte delle Future Mamme settembre 2021..β€οΈπ₯Ή Auguri a tutte voi ragazze che possa essere un bellissimo percorso per tutte! Io tra poco cercherΓ² il fratellino/sorellina per il mio Gabriel che ha quasi 16 mesi ormai
Grazie mille a te e a tutte voi . Mio marito Γ¨ al settimo cielo adesso devo cercare un modo carino per dirlo ai miei e ai suoi pensavo di fargli trovare il test nella calza della befana domani dato che li vedrΓ² per pranzo, che ne dite?
Si si lunedΓ¬ prima visita e dovrei essere a 6+5, ahhhhh non mi parlare di fifa, me la sta facendo sotto da quando ho scoperto il positivo π
Sono sicura che questa volta andrΓ tutto bene πππ non temereπ€ secondo l app dovrebbe essere il 16 settembre la mia data presunta π€π€π€πππ
Io ho scoperto il mio positivo il 31 dicembre, ho chiuso il 2022 ed spero il 2023 in bellezza. Ho avuto un as a settembre, ed Γ¨ stata dura veramente...spero che questo settembre mi porti la mia felicitΓ β€οΈ Ho la dpp il 12 settembre, tu?