Lecco, Lecco · Da Novembre 2018
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Lecco, Lecco · Da Novembre 2018
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Ancora incredula apro questo post...mai risveglio poteva essere più bello 😍 spero che questo post si riempia di pancine 🤰🌈🎉
Ciao a tutte! Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo? Raccontiamoci... Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che...
Buongiorno a tutte, sono una ex sposa di aprile 2021 adesso futura sposa di settembre. Vi scrivo perché vorrei sapere se qualcuna ha vissuto la mia stessa esperienza e può darmi un po' di conforto....
Ho partecipato al post di Giovanna
628 giorni faHo partecipato a un sondaggio
900 giorni faCiao a tutte, chi ha avuto il capoparto continuando ad allattare al seno lo ha avuto regolare fin da subito o ha avuto dei mesi di ciclo irregolare? Nel secondo caso, quando è tornato regolare?
Ho ottenuto una medaglia!
1317 giorni faPaparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Gruppi generali
Ispirazione
Vinci 5.000€ per le tue nozze
Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!