- Matrimonio
- Community
Valentina
Cuggiono, Milano · Da Febbraio 2016
Ciao a tutte, sono Valentina ho 24 anni...sono un'inguaribile romantica, solare, buona (anche troppo purtroppo) e alle volte un po' permalosa ihih..come... Visualizza altro
Ciao a tutte, sono Valentina ho 24 anni...sono un'inguaribile romantica, solare, buona (anche troppo purtroppo) e alle volte un po' permalosa ihih..come se non bastasse però sono anche una grande sognatrice e come tale molto spesso mi isolo nel mio mondo fatto di sole cose belle..la più bella però me la stringo forte forte finchè non arriverà il fatidico "sì" che permetterà di tramutare il mio sogno più grande in realtà..
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Sogno il giorno delle mie nozze fin da bambina, come penso la maggior parte delle ragazze..come allora sogno un matrimonio come immerso nel mondo delle fiabe, dove tutto è ricco d'amore, di fiori ovunque, e di gioia..proprio come nelle fiabe quel giorno vorrei sentirmi una principessa (abito ampio compreso) in attesa di giurare amore eterno al mio principe..mi immagino di sedere su una carrozza con i cavalli bianchi e di tenere il ricevimento in un castello..e chissà se tutti questi sogni diventeranno realtà, nel frattempo lasciatemi sognare ancora per un po' ;)
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/valentina-cerri-and-stefano-caimi-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
27Buonasera Sposine 🤗 Ieri ho fatto una prima prova acconciatura molto abbozzata giusto per capire il "genere" che potrei preferire.. A voi quale piace di più? Io credo già di aver scelto, sono...
Buonasera sposi, mi rivolgo a chi si sta per sposare, di che anno siete? Ho notato che quest'anno si stanno sposando parecchi ragazzi della mia età 😊😊😊
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho caricato una foto nel post di Valentina
823 giorni faBuonasera Sposine 🤗 Ieri ho fatto una prima prova acconciatura molto abbozzata giusto per capire il "genere" che potrei preferire.. A voi quale piace di più? Io credo già di aver scelto, sono scoppiata a piangere come quando ho scelto l'abito 🙈😄❤️Ma...
Ho partecipato al post di Valentina
823 giorni faHo ottenuto una medaglia!
825 giorni faPaparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione