Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

K
Sposa Precisa Giugno 2023 Lodi

Nessuna idea luna di miele

Katia, il 17 Gennaio 2023 alle 23:25 Pubblicato in Luna di miele 0 22
Ciao a tutte!! Qualche gg fa avevo scritto qui sulla
Community che io e il mio futuro marito eravamo in ballo per decidere la
Luna di miele, io ho paura di volare, e ci era stata proposta come meta Capo Verde ma leggendoUn po’ in giro stiamo pensando di cambiare.. ilBudget per una settimana a giugno e di 3/4 mila € in due.. datemi qualche idea non troppoLontana con 4/5 ore di volo 🙏🙏 grazie !!

22 Risposte

Ultime attività da Laura, il 18 Gennaio 2023 alle 16:47
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile

Le Isole Canarie?

Un abbraccio,

Laura

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooo che brutta cosa 😂
    Stesso tour stesse ore in Spagna? Ibiza,Formentera,Maiorca e Minorca come la vedi?
    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Saggia Aprile 2023 Salerno
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego! Noi abbiamo alloggiato ad Altis Grand Hotel
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo !!! Grazie per la dritta.. proverò a far fare un preventivo
    • Rispondi
  • Rosalia
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La metà più economica che abbiamo visitato finora. Più economica dell’Italia anche
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credevo fosse una meta molto più cara come prezzi.. ma se mi dici così proverò a proporla a mio marito, le Azzorre non so perché ma mi ispirano!
    • Rispondi
  • Rosalia
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati a Lisbona / Fatima e Sintra. Ma eventualmente si possono aggiungere più tappe in una settimana. Sicuramente è economica, ottima temperatura, volo non troppo lungo e con TAP volo diretto per Lisbona. Posso dirti che noi abbiamo cenato nell’hotel 5 stelle con €35 a persona.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Formentera è nelle Baleari io intendevo proprio le Canarie, a noi l’hanno proposta come opzione 😉 Ci sono villaggi molto belli! I voli sono sulle 4h
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco anche io tremo al pensiero ma so che dovrò almeno fare uno sforzo e andare incontro a mio marito povero che ama invece viaggiare.. Gli Emirati non sono nella mia lista degli eventuali preferiti, così come l’Africa.. non mi ispirano purtroppo.. grazie delle dritte, proveremo ancora in un paio di agenzie ma ho notato che le proposte sono comunque sempre quelle …
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Portogallo e le Azzorre ho visto un po’ in giro e mi ispirava tu quelle le hai visitate ?
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grecia non piace a mio marito, io ci sarei andata volentieri….
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa!
    In effetti si stava pensando magari anche a Formentera, anche se non mi sembrava proprio meta per luna di miele ..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tour della isole greche 2h di volo circa in base a dove parti e poi tutti spostamenti con i traghetti,io l'ho fatto e è stato bellissimo e ci sei dentro anche con le spese
    • Rispondi
  • Rosalia
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio una crociera! Magari anche una che parte da Dubai.
    Personalmente sono stata in Portogallo e mi sembra anch’esso un buon compromesso per le ore di volo/costi. Noi siamo stati in un 5 stelle pagando €120 a notte!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo due bambini che lasceremo con le nonne. Perciò non volevamo andare molto lontano. Ancora il prezzo non lo so perché i preventivi ce li daranno questo venerdì. Abbiamo deciso Portogallo, Isole Canarie, Londra. Vedremo 🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2023 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io ho il terrore dell'aereo, ma faccio uno sforzo e ci monto ugualmente: insieme al mio fm siamo andati un USA, Iran, Sud Africa e altri posti. Avendo vissuto per 5 anni a Madrid, l'aereo era inevitabile. Smiley ups So cosa si prova, ma ti consiglio di non perderti un'occasione fantastica solo per una paura irrazionale (e ti assicuro che io tremo al solo pensiero di prendere l'aereo eh, te lo giuro!). Magari fatti segnare qualche tranquillante leggero e omeopatico. Comunque per la destinazione, direi che il Sud Africa + un'isola li vicino per alcuni giorni di relax, potrebbe essere una buona meta, non eccessivamente lontana e dai prezzi abbastanza abbordabili (io andai nel 2013, 2 settimane, 1 di safari a Palaborwa nel Krugher Park e 1 con macchina noleggiata per il sud con Cape Town, Cape Agulhas e dintorni. Viaggio emozionante e spesa sui 2000€/2.300€ a testa, compresi volo, hotel/guest house dove dormire, cibo e divertimenti. Naturalmente si parla di un po di anni fa, però il mio consiglio è di non rivolgerti a un agenzia, perché solo il fatto di dire che si tratta di un viaggio di nozze, i prezzi lievitano. Ci sono tanti tour operator che si incaricano di organizzare con te il viaggio). Detto questo, buona fortuna!!

• Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Giugno 2023 La Spezia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io allora valuterei anche una crociera, altrimenti è molto bello il tor delle città imperiali del Marocco ai cui poi magari potete chiedere qualche giorno di estensione mare, un tour della Turchia e poi estensione mare.... Un noleggio auto e fare tutta la costa del Portogallo da nord a Sud è stupendo e poi fermarsi qualche giorno al mare x rilassarsi.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi andremo in crociera nel mediterraneo per me è già la terza per il mio fm la prima... per me è la vacanza per eccellenza cibo al top relax ogni giorno sei in un posto nuovo e niente volo!! 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Agosto 2022 Pavia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tenerife? Molto bella e poi ci sono tante cose da fare
    Noi siamo stati e ci siamo divertiti un sacco.. Poi considera che la maggior parte sono italiani ☺️
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grecia,isole Baleari ,
    Egitto. Comunque ti conviene parlarne con l' agenzia
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oppure anche l’Egitto è vicino, un vilaggio a sharm oppure una crociera sul Nilo
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete valutato le Canarie? Sono vicine e dovrebbero tranquillamente rientrare nel budget 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione