Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Precisa Settembre 2023 Lecce

Che intimo usare sotto il vestito

Jasmine, il 17 Agosto 2022 alle 10:10 Pubblicato in Prima delle nozze 0 17
Buongiorno a tutte ragazze,torno a chiedervi la settimana prossima ho la prima prova dell'abito che tipo di intimo ci mettereste sotto voi? Io ho un abito principesco,Attendo le vostre risposte 😊 grazie ragazze!

17 Risposte

Ultime attività da Federica, il 17 Agosto 2022 alle 19:43
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2022 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avrò un reggiseno e mutanda colore carne in licra
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Io ho indossato un semplice reggiseno bianco senza spalline è una muta da color carne tagliata a laser
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo principesco non serve che tu metta niente di strano.. se vuoi stare comoda vai di slip (o brasiliana/perizoma, dipende da cosa usi abitualmente) senza cuciture così starai comoda tutto il giorno. Ma volendo potresti anche usare qualcosa di più elaborato! Io avevo un sirena e usai degli slip leggermente contenitivi, per modellare meglio il fianco!
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con un abito principesco che quindi non segna,puoi mettere l' intimo che preferisci😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Agosto 2022 Pavia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao jasmine, avrei voluto indossare un perizoma bianco di pizzo ma ahimè mi è arrivato io giorno prima del matrimonio il ciclo è quindi mutandoni della nonna 😂
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nude taglio laser non sbagli 😉
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2022 Brindisi
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho comprato da intimissimi un reggiseno a fascia con coppe rigide ma senza troppa imbottitura e uno slip di seta senza cuciture.. Tutto color nude. Il reggiseno l'ho sempre messo alle prove dell'abito perché devono adattare il corpetto su quello, mentre per gli slip ho messo quelli che avevo già ma sempre color nude.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2022 Rieti
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io indossai un intimo color nude con lo slip senza cuciture, anche se poi dipende dall’abito e lo stile principesco non dovrebbe dare problemi per qualsiasi tipo di slip…per il reggiseno meglio nudo ma dipende anche lì perché in molti abiti inseriscono le coppe cucite quindi probabile nella prova non serva il reggiseno
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2022 Monza e Brianza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te ho un abito principesco senza spalline. Ho scelto un reggiseno senza spalline colore carne e una mutanda a vita alta colore carne (avrò il ciclo quel giorno e poi per comodità ho scelto le mutande della Pompea che sono ottime, senza cuciture)
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre meglio indossare intimo color nude e taglio laser. Per il reggiseno non usare pushup o ferretti
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Settembre 2022 Trento
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sopra nulla perché il vestito ha le coppe e sotto slip normale e pantaloncini tipo ciclista per intenderci color carne preso da intimissimi
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me l'ateliere consiglio' un intimo nude

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2022 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che metterò perizoma color carne senza cuciture e sopra niente perché il vestito ha già le coppette
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo delle semplici mutandine a brasiliana bianche e non avevo reggiseno perché il vestito aveva gia le coppe… durante le prove comunque ho sempre messo mutande color carne senza cuciture ☺️☺️
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avrò il reggiseno perché il vestito ha le coppe e la scollatura profonda sulla schiena...mentre sotto ho preso delle coulotte in simil pizzo senza cuciture che non segnano per niente da Tezenis...
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrei per comodo e senza cuciture per lo slip, mentre per il sopra non ho problemi perché mi faccio mettere direttamente le coppette. Ho il seno abbondante ma la circonferenza del sottoseno molto piccola, a cercare un reggiseno adatto ci avrei messo una vita 😭
    Anche io abito principesco come quelli anni 80, sopra con scollo a cuore e maniche lunghe in pizzo.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 💕 io indossai un completino nude acquistato da Intimissimi composto da reggiseno a fascia con scollatura profonda e culotte a vita alta con cuciture laser ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione