Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Precisa Agosto 2022 Pavia

Fornitori che non rispondono

Sabrina, il 12 Luglio 2022 alle 07:31 Pubblicato in Prima delle nozze 0 25
Ciao ragazze, sono a - 24 e i fornitori non mi rispondono... Ma anche a voi succede o è successo così?
Sono pure a distanza quindi non ho la possibilità di passare... Già l'agitazione è tanta e siamo sul nervoso andante.. In più loro che non rispondono 😭😭😭😭😭😭

25 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 12 Luglio 2022 alle 14:37
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Daiiiiiii finalmente vi hanno risposto!!! 🎉🎉 Meno male!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abemus risposta!!! ahahahaha ci hanno rispostoooooo, forse perchè li abbiamo tampinati di chiamate stamattina che finalmente hanno risposto

quindi niente autorizzazione per i fuochi, e bomboniere in arrivo giovediiiii

SPERIAMOOOOOOOO

• Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma sì so che è brava anche lei però...

• Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Maggio 2022 Verona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la fiorista,inizialmente. A luglio mi ha detto del preventivo e solo a Febbraio si è fatta risentire. Però alla fine è stata bravissima!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2022 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco! Anche a me manca poco più di un mese, e nonostante sia nei casini a lavoro, devo trovare il tempo di stalkerare i fornitori! Insisti perché anche loro sono pieni di lavoro e non credo lo facciano apposta, insisti o delega a qualcuno.. in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pensa che io non riesco a organizzare visite ai fornitori perché nessuno mi risponde! Smiley cry

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Insisti, chiama non una volta ma più volte. A me non è mai successo che non rispondono. Se scrivo un messaggio al massimo mi rispondono il giorno dopo ma perché sono molti presi in questo periodo però ho sempre avuto la risposta. Non hai la possibilità di mandare qualcuno al posto tuo?

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i fuochi di artificio avete provato a sentire il comune? Non so se siano loro a dire dove sono concessi e a dare in caso l'autorizzazione. E questo sicuramente devono dirvelo per tempo! Provate a mandare una pec, che è come una raccomandata e entro 30 giorni vi devono rispondere.
    Per le bomboniere, l'unica è tempestare il fornitore. Anche io ne avevo bisogno ben prima del matrimonio, pur sposandomi a ottobre ad alcuni colleghi non posso darle oltre il 31 agosto. Noi avevamo pattuito la consegna ai primi di luglio, poi ho chiesto se la anticipavamo a metà giugno e devo dire che fortunatamente han rispettato i tempi. Voi avevate pattuito una data di consegna, quando le avete ordinate?
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora no problem, anzi il fotografo è forse troppo ossessivo (ma meglio così) .... L'unica per il viaggio di nozze, che ok non ha ancora tutta questa priorità però...... Tartassarli di telefonate!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come dicevo all'altra ragazza abbiamo necessità di sapere se ci vuole L'autorizzazione per i fuochi d'artificio perché forse la location si trova in zona protetta e poi devo ricevere delle mini bomboniere che vorrei aver già consegnato alle mie clienti più fidate.
    Mi sembra brutto ricevere il regalo e non dare indietro nulla...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo questa situazione con la wedding planner della location e la fiorista, però ci mancano ancora due mesi e mezzo e loro sono oberate dai matrimoni di questo periodo. A dir la verità la fiorista alla fine si è fatta sentire, per dire che non si è scordata di noi ma che per il preventivo deve capire prima se riesce a trovare delle felci particolari che ho chiesto. Mi hanno anche tutti detto che gli ultimi dettagli, quelli che mancano a noi, li fai nelle ultime due settimane.
    Premesso questo... A voi cosa manca ancora da definire di essenziale? Tutti i fornitori non vi rispondono? Perché a -24 giorni si è abbastanza a ridosso della data e dovrebbero invece sentirvi. Tu prova a insistere, se hai qualcuno di fidato da mandare in tua vece mandalo. Vero che magari tra dieci giorni spuntano tutti attivi, ma le giornate passano sempre troppo in fretta se uno lavora anche e non ha tutti i giorni liberi mattina e pomeriggio, pre matrimonio
    • Rispondi
  • Mauro
    Super Sposo Settembre 2022 Verona
    Mauro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tutti uguali, tanto sanno che i soldi li prendono lo stesso.
    Questo succede quando il rapporto di lavoro dura solamente per una prestazione.
    Puoi giusto bombardarli di mail e telefonate!
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda io ho la fiorista che è così! L'ho inseguita per mesi. A fine maggio ero andata da lei, mi aveva detto che mi avrebbe mandato preventivo aggiornato e iban per la caparra ed è sparita di nuovo. L'ho richiamata a fine giugno e mi fa "no ma stai tranquilla la data è vostra" e io "ho capito ma vorrei pagarti qualcosa per non trovarci all'ultimo" niente...

Alla fine so che è stata veramente presa da fine maggio e per tutto luglio perché aveva qualcosa come 20 matrimoni. Ha detto che ad agosto si ferma per ripartire con 4 matrimoni a settembre e poi il nostro che è l'ultimo. Visto che ad agosto sono a casa tre settimane la richiamerò e vediamo...

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrei mandare mia suocera ma meglio lasciarla fuori da ste cose.. Non so, adesso aspetto ancora due giorni poi settimana prossima va giù il mio compagno e speriamo di venirne a una 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah scusa pensavo che eri proprio all inizio..eh beh in questi casi no..ho visto che hai scritto che non abiti lì vicino..puoi mandare qualcuno?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dai questo mi auguro proprio di no
    Sono sempre stati disponibili è giusto questo periodo che però è l'ultimo perché mancano 20 giorni 😭 e mancano le cose più essenziali
    • Rispondi
  • Vany
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evidentemente non hanno voglia ed esigenze di lavorare..cambia fornitori😇
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mi dicono che poi richiamano e poi spariscono. A una certa mi stufo pure io perché poi mi metto anche io nei loro panni e capita anche di dimenticare se sei preso da mille cose per carità però...
    • Rispondi
  • Vany
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E non ti rispondono ?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già fatto 😅
    • Rispondi
  • Vany
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me è successo. Prova a chiamarli direttamente 🙃
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Martina 😇
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alza un po’ la voce… senza fare scenate perché sono i tuoi fornitori, ma fai capire che ti stai spazientendo e che vuoi le tue risposte
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da settimane, però abbiamo bisogno di info importanti.. Tipo dobbiamo capire se ci vuole L'autorizzazione per poter fare i fuochi d'artificio perché la nostra location forse si trova in zona protetta.. Oppure devo ricevere degli oggetti da consegnare alle mie clienti ed è sempre un rimandare
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non rispondono da pochi giorni o da tanto tempo? Perché è piena stagione di matrimoni quindi magari sono un po’ presi… non hai la possibilità di mandare qualcuno al posto tuo? Non so, uno dei vostri genitori, un testimone, chiunque…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione