Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia

Quando fare il test?

Jessica, il 21 Marzo 2022 alle 08:00 Pubblicato in Future mamme 0 4

Buongiorno ragazze!
Avrei bisogno cortesemente di un vostro consiglio.Premetto che ho interrotto la pillola a inizio gennaio e i primi due cicli mi sono arrivati rispettivamente al giorno 28 e 30.Ora sarei al 31esimo giorno e di spm nemmeno l'ombra. Di solito ho fame assassina la settimana precedente e mal di testa da due/tre giorni prima fino all'inizio del ciclo. Basandomi su doloretti, muco e app, dovrei aver ovulato intorno al 5/6 marzo. Io sto cercando di non pensarci perché sarebbe troppo una botta di culo restare incinta subito, perciò ecco, cerco di non fasciarmi la testa 😅 L'unico "problema" è che mercoledì sera ho appuntamento per l'epilazione laser. Non posso spostare l'appuntamento, ma solo annullarlo per valide ragioni. Voi che dite? Aspetto o provo a fare un test domani sera qualora non fossero ancora arrivate?Grazie mille e buona giornata 😘

4 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 21 Marzo 2022 alle 15:47
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok, aspetto domani e procedo allora.
    Ma guarda, leggo pareri contrastanti per il laser... In teoria no! Ma non sono tranquilla...
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giusi, pensavo anche io di procedere in questo modo 😊
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farei subito, come giorni dovresti esserci. Ma il laser non è compatibile con la gravidanza?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari martedì prova a fare un test e se fosse positivo annulli l'appuntamento.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione