Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Sposa VIP Settembre 2023 Roma

Che intimo mettere sotto l'abito da sposa?

Caterina, il 24 Maggio 2023 alle 07:06 Pubblicato in Moda nozze 0 19
Buongiorno sposine, già da un po' sto pensando a quale intimo indossare sotto l'abito da sposa.

Come in tutto, nell'organizzazione di questo matrimonio, ho attraversato varie fasi!

Che intimo mettere sotto l'abito da sposa? 1

📸 Shutterstock
Fase INTIMO SEXY: fase ispirata soprattutto da FM che, ovviamente, è l'unico tipo di intimo che vorrebbe ma per me spesso sexy fa rima con non molto comodo e stare tutto in giorno con qualcosa di poco comodo non è il massimo!
Fase INTIMO DI TUTTI I GIORNI: sicuramente indossare qualcosa che già conosciamo e abbiamo indossato è la cosa che fa sentire più a proprio agio ma poi ho pensato che in una giornata così importante anche quello che non si vede deve essere importante.
Fase INTIMO COMODO PARTICOLARE: come in tutto la soluzione sta nel mezzo ed ho deciso di prendere qualcosa di nuovo e non scortato ma che mi faccia comunque sentire a mio agio!
Detto questo penso che per il matrimonio, anche nell'intimo, sia importante seguire i propri gusti e le proprie abitudini per sentirsi belle e a proprio agio, io non potrei mai stare senza reggiseno, ad esempio, anche se l'abito non ne ha bisogno, e quindi lo metterò, preferisco uno slip un po' alto quando indosso abiti perché non sopporto la pancia "scoperta". Un'altra cosa che sicuramente indosserò sono le calze, velatissime e autoreggenti perché penso diano quel tocco di eleganza in più all'interno outfit!

Che intimo mettere sotto l'abito da sposa? 2

📸 Angelo Mereu
Voi avete già pensato a cosa indosserete sotto l'abito da sposa? Chi si è già sposata cosa ha indossato?

Modificato da Matrimonio.com

19 Risposte

Ultime attività da Barby, il 24 Maggio 2023 alle 15:07
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho indossato una brasiliana color carne , taglio laser e basta😉
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho indossato slip taglio laser e reggiseno nude, oltre a calze autoreggenti velate (senza non sarei riuscita ad indossare le scarpe chiuse!). L'intimo "sexy" l'ho indossato una volta tornati a casa 😬
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora nn ci ho pensato 😅😅 perchè vorrei andare per il mutandone della nonna per comodità ma nello stesso tempo adoro i perizoma😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho optato per una mutandina di 1 taglia in piú per non farmi stringere i fianchi, colo carne con del ricamo avanti e taglio laser, l´ho presa da intimissimi. Non é il top ma non voglio richiare di far vedere qualcosa sotto l´abito

    Che intimo mettere sotto l'abito da sposa? 3

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2023 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tutto dipende dall'abito... io ho un abito di chiffon... morbido.. e il sopra scollato sia davanti che dietro...quindi devo mettere un intimo appropriato.

    Per la mutandina ho scelto un perizoma (almeno lo lascio contento al mio FM) color nude taglio laser.. quindi nn si vedrà nulla.

    Per il seno ho dovuto prendere un regiseno di intimissimi fatto a posta che si attacca cn le alette al costato ed è specifico per scollaturre davanti e dietro. color Nude ovviamente.

    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Caterina, io opterò per uno slip color nude comodo taglio laser senza cuciture, come mi ha consigliato l'atelier mentre per la parte sopra, non avrò il reggiseno ma le coppe cucite direttamente sul vestito.
    Ahimè volevo un completino sexy ma purtroppo si vedrebbe, quindi nulla, sarò sicuramente più comoda e ritengo sia importantissimo sentirsi a proprio agio!🤗✌🏻
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrò prendere solo lo slip e non ho idea di quale prendere... però a parte il fatto che io non uso mai il reggiseno manco nella vita normale perché ho tipo la retromarcia, e poi nell'abito c'è già all'interno l'imbottitura 😅
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2023 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente comoda.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Luglio 2023 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono pe la comodità, slip e via! sexy o no, dobbiamo tenercelo tutto il giorno dobbiam esser comode!

    • Rispondi
  • Lally
    Super Sposa Giugno 2023 Torino
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io indosserò solo mutandine nude taglio laser… non sono sicuramente sexy ma sotto il mio abito servono quelle. A casa poi ci si può cambiare😍
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io settimana prossima alla prima prova porterò lo slip bianco e se va bene vada per la comodità di tutti i giorni così ho la mia cosa “vecchia”
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2023 Cagliari
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io.. devo solo prendere uno slip..
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho preso una mutanda più particolare, il reggiseno non posso metterlo tanto perché l’abito prevede che io stia senza… quindi non c’è stato neanche il gusto di comprare un completino 😂 ho preso solo un paio di mutande bianche e azzurre di pizzo e seta
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2023 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io avevo optato per un intimo molto bello che alla fine ho dovuto scartare.
    Facendo l'ultima prova si è notava leggermente la mutanda (bianca eh!) Sotto 4 strati di vestito. Non so come sia possibile, ma all'atelier mi hanno detto che è praticamente scontato che ci va una mutanda color carne senza cuciture. Sinceramente non lo sapevo. Calze velatissime anche io perché altrimenti avrei male ai piedi e il vestito con il caldo potrebbe rimanermi "appiccicato" quando mi siedo. Tanto con tutto il vestito che ho, cerchio sotto compreso, dubito si veda qualcosa 🤣

    Poi una volta finito il tutto, prima di uscire dalla villa mi cambierò.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio corpetto ha già le coppe quindi devo solo scegliere uno slip che stia bene sotto al vestito

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi indossare slip taglio laser senza cuciture color nude, così mi ha suggerito l’atelier. Per il reggiseno dipende se l’abito ha già le coppe
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io indosserò degli slip color carne senza cuciture. Il mio corpino ha già le coppe
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarò senza calze, con slip senza cuciture color nude, non a vita alta o contenitore perché avrò una striscia trasparente altezza vita. Sto ancora cercando reggiseno trasparente in centro per la scollatura
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2023 Brescia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io indosserò solo le mutande color nude senza cuciture ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione