Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposo Preciso Giugno 2022 Roma

Fotolibro faidate 📸

Roberta, il 5 Ottobre 2022 alle 15:41 Pubblicato in Fai da te 2 25

Ciao a tutti/tutte!

Avrei bisogno di un consiglio: vorrei fare da sola il fotolibro con le foto del matrimonio e dei mini album da regalare ai genitori.

Ho visto che esistono già dei post a riguardo, ma sono tutti abbastanza "datati"...

Sapreste consigliarmi un sito valido per qualità/prezzo?

Grazie 💖

25 Risposte

Ultime attività da Simo, il 12 Ottobre 2022 alle 16:43
  • Simo
    Sposa Saggia Ottobre 2024 Bari
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono servita da Photosì e fotodigitaldiscount ma non so se effettuano spedizioni
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fidati, usa Blurb. Il fotografo di Pavarotti, Pausini (ha fatto anche le foto dell'anniversario di matrimonio dei genitori della Pausini) e di tanti altri va in pasticceria dal mio compagno e noi avevamo chiesto direttamente a lui. Photosì è più amatoriale 🙂 Io l'ho utilizzato per fare l'album di un battesimo di cui avevo fatto le foto come regalo, sono rimasta veramente soddisfatta.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposo Preciso Giugno 2022 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Alla fine sono stata senza scrupoli e ho chiesto consiglio anche al mio fotografo (abbiamo comunque un rapporto molto confidenziale Smiley xd ) e fatalità mi ha parlato proprio di Blurb! Adesso ho ancora più confusione di prima Smiley xd

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io sono appassionata di fotografia e ho chiesto a un fotografo, mi ha suggerito Blurb, oltretutto se ti iscrivi alla newsletter spesso ti arrivano delle email con degli sconti. Ho fatto due fotolibri e sono veramente ottimi

    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho usato myposter e mi sono trovata benissimo, puoi scegliere il formato, la copertina rigida o no e puoi stamparci sopra, la carta lucida o opaca, il numero di pagine etc.. E per i genitori potresti fare il formato più piccolo, anche con la copertina morbida.. Io avevo scelto copertina rigida, vera carta fotografia opaca, 56 pagine con circa 150 foto e lo pagai sui 55 €, contro i 200 che mi aveva chiesto il fotografo solo per quello grande, se l'avesse fatto fare lui non so da quale sito (con un massimo di 80-90 foto).
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto usando Photosì per quello del viaggio di nozze 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Catania
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Www.photosi.com
    io l ho usato per fare un foto book cone le foto del viaggio di nozze.
    Sono stati velocissimi
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Parma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voglio fare la stessa cosa e per fare una prova ho fatto un album più piccolo con le nostre foto da fidanzati! Abbiamo usato Saal digital che ha una qualità pazzesca! Anche alcuni fotografi ci si appoggiano per la stampa!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposo Preciso Giugno 2022 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie per le vostre risposte! Credo darò un'occhiata sia Fotoalbum sia PhotoSì Smiley smile

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io per il matrimonio avrò quello fatto dal fotografo, ma per stampare le foto generalmente uso Photosì!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ed il mio fidanzato ogni estate stampiamo un foto libro come ricordo cartaceo del viaggio fatto. Noi lo facciamo tramite Cewe, ti posso assicurare che la qualità della stampa è notevole ed hai molteplici possibilità. Io te lo consiglio ☺️
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Devi provare su photoSi che io lo ho fatto quello del fidanzamento, lo puoi fare nel sito e poi se c’è un negozio nella tua città lo puoi fare consegnare lì e in 48h e già in consegna! Molte foto e album le faccio li e mi trovo davvero bene
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo Preciso Giugno 2023 Varese
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho sentito parlare di Saal Digital, il risultato dovrebbe essere abbastanza professionale!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho fatti su il fotoalbum.com e mi sono trovata molto bene! Ho fatto quello grande per noi e due piccoli per i genitori!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho fatto su Cheerz ☺️ C’è anche la app e sono molto carini 🥰🥰
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Photosi è un sito,io negli anni ci ho fatto di tutto,mi piace davvero molto ed è tutto di qualità
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo avuto la stessa situazione, però appunto dato che noi non avevamo mai provato il sito non abbiamo voluto rischiare. Però se uno già sa il risultato allora fa benissimo.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi invece, dopo che il fotografo ci ha comunicato il costo dell'album (se non ricordo male sugli 800 euro, che includeva anche quello per genitori), ci abbiamo riflettuto... perché per noi erano veramente soldi che potevano essere investiti in altro, infatti abbiamo fatto il photo book e il video sempre con loro (era un pacchetto tutto incluso che il fotografo ci aveva proposto).. Poi abbiamo detto, se quando ci arriveranno le foto cambiamo idea, faremo sempre a tempo di farcelo fare... poi guardando in internet abbiamo scoperto questo sito, lo abbiamo provato e proveremo a fidarci nuovamente, sperando che vada beneXD

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se avessimo provato prima il sito forse avremmo fatto anche noi lì il primo album... purtroppo è andata diversamente e ci siamo affidati al fotografo.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi vorremo fare quello del matrimonio.. i nostri genitori non sono amanti di questa "moda" degli album genitori, non verrebbe apprezzata.. proveremo a fare quello per noi, quello del viaggio di nozze è venuto bene... e per quelle volte che lo guarderemo penso ne valga la pena, visto che poi resterà in armadio e riaffiorato solo in certe circostanze..Smiley ups

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono contenta della tua conferma. Ho visto la carta fine art e la copertina rigida personalizzabile e pensavo appunto di fare il secondo album (impensabile pagarlo quanto il primo)
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Abbiamo fatto una prova: abbiamo fatto l'album del viaggio di nozze perché volevamo capire come stampava e se era affidabile.. Abbiamo fatto una stampa semplice ma devo dirti che è stato un ottimo risultato.

    Quando ci arriveranno le foto del matrimonio, vorremo farlo utilizzando copertina e carta speciale.

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu lo hai provato? Io stavo pensando di farci il secondo album...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Confermo !!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi pare ci sia un post proprio di ieri... comunque a me il miglior sito pare in assoluto "il fotoalbum", in quanto puoi scegliere anche il tipo di carta e c'è l'opzione "album genitori" se vuoi replicare il tuo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione