Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Abituale Maggio 2023 Bari

Ingresso Chiesa avendo il mio piccolino che avrà 2 anni

Annalisa, il 16 Ottobre 2022 alle 23:08 Pubblicato in Cerimonia nuziale 1 48
Salvato
Da 2 anni siamo sposati civilmente e abitiamo insieme. Considerando che abbiamo un bimbo piccolo che avrà 2 anni il 20 maggio, secondo voi l'ingresso in Chiesa come potrei farlo? Il mio principino vorrei che fosse il protagonista insieme a noi❤️

Io+papà

37%

117 voti

Io+papà+figlio

45%

141 voti

Io+figlio+marito

18%

56 voti

48 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 13 Novembre 2022 alle 12:00
  • C
    Sposa Principiante Febbraio 2022 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bambino lo mandi avanti con gli anelli e poi voi. Siccome è così piccolo vedete voi se farlo accompagnare da una nonna o un testimone. Voi prima il marito e poi la moglie. Ma poi basta che vi sentiate a vostro agio, potete fare come preferite.
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2023 Verona
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se volete che sia protagonista assoluto anche lui immagino la scena della vostra entrata insieme come nuova famiglia, considerando che siete già sposati civilmente. Se invece preferisci la sorpresa per il marito entra con il tuo papà e lascerei tuo marito e tuo figlio all'altare ad aspettarti.

• Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Annalisa! Smiley smile

Per cosa opterete alla fine?

Un abbraccio,

Laura

• Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sarebbe molto dolce far attendere tuo figlio e il tuo futuro marito insieme te che percorri la navata con il tuo papà. 😍😍😍ì
    • Rispondi
  • Masiello
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Roma
    Masiello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io la penso cosi
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille! Conservo ricordi meravigliosi di quella giornata! Smiley heart Smiley heart Smiley heart

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia cara❤️❤️❤️ grazie
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio avviso, a 2 anni è ancora piccolino per avere il compito di percorrere la navata con le fedi o con una lavagnetta. Potrebbe non sentirsela all'ultimo e la situazione diventerebbe difficile da gestire. Io lo farei attendere all'altare con il papà, oppure lo farei tenere per mano dal nonno mentre ti accompagna. Onestamente, non priverei tuo papà dell'emozione di accompagnarti all'altare, quindi potrebbe porgerti il braccio sinistro e con la mano destra tenere il tuo bimbo o prenderlo proprio in braccio se in quel momento il piccolo non si sentisse di camminare. Se proprio volesse te a tutti i costi, potreste tenervelo in mezzo e prenderlo per mano entrambi. Guarda, le ho pensate tutte anche io perché la nostra bimba aveva 3 anni quando ci siamo sposati. Essendo più grandina, le abbiamo dato il compito di percorrere la navata con le fedi e devo dire che è stata bravissima! Ma avevamo pronto il piano B, C, D ecc. nel caso in cui non se la fosse sentita. Nel nostro caso, mio marito era all'altare con accanto sua sorella (la mamma non ha potuto partecipare al matrimonio), poi è entrata la nostra bimba con le fedi, subito dopo, i nostri nipotini (3 anni il maschietto e 10 anni la femminuccia) che spargevano petali di rosa a terra e poi io con mio papà.
    Nella foto che ti lascio qui sotto, puoi vedere la nostra bimba che attende che io e mio papà saliamo le scale della chiesa.
    Ingresso Chiesa avendo il mio piccolino che avrà 2 anni 1
    Buoni preparativi!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo un maschietto da quel che leggo, penso che sia più emozionante se i tuoi uomini ti aspettano insieme mentre percorri la navata col tuo Papà!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo Preciso Settembre 2023 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace se il maschietto aspettasse al altare con il papà entrambi vestiti uguali. Mentre se fosse stata una femminuccia sarebbe stato bello tuo padre che accompagna te e la piccola vestite uguale al altare.
    Quindi voto te con il papà 😊
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Principiante Settembre 2022 Messina
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei la navada affianco a mio padre con mio figlio che porta le fede davanti a me o che attende all altare insieme al padre magari con qualche Cartello carino che rappresenti il fatto che lui è proprio il risultato Del vostro Amore
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Celeste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è davvero tanto emozionante vivere il percorso verso la navata con il proprio papà, ti consiglierei di non privartene... per quanto riguarda il piccolo se è pronto fagli percorrere la navata con le fedi (la mia nipotina è stata felicissima di farlo, non vedeva l'ora) oppure può aspettare con il papà... sarà cmq emozionante vivere questi momenti x tutti voi qualsiasi sia la scelta
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Aprile 2022 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono entrata in chiesa insieme a mio fratello e mio nipote (di quasi 2 anni) ci ha portato le fedi...piango ancora oggi quando ci penso!

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Ottobre 2023 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ci sposeremo noi, i nostri figli avranno 2 anni. Penso che opteremo che loro stiano con il papà all’altare e io arriverò con mio padre. Sono piccoli e imprevedibili. Fare tutta la navata la vedo un po’ complicata quindi io opto per la prima 😅
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia bello, tu con tuo papà e tuo figlio.. e il tuo futuro marito che vi guarda attraversare la navata..
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari il tuo piccolo ti aspetta all'altare! o ti precede come paggetto!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bologna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' molto emozionante se entri con il tuo papà, mentre tuo marito e tuo figlio ti aspettano all'altare, secondo me Smiley love

• Rispondi
  • Mirco
    Sposo Novello Settembre 2023 Frosinone
    Mirco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La famiglia al completo davanti l' altare penso sia molto più emozionante. Quindi quoto tu+marito+figlio
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sarebbe bellissimo entrare tutti e 3 insieme visto che il tuo cucciolo è piccolo invece noi faremo diverso ma nostro figlio a 16 anni accompagnerà il papà all'altare ci tiene tanto
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho votato per la seconda, secondo me e' piu' emozionante Smiley smile

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Agosto 2023 Fermo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché secondo me è più giusto
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non farei troppi programmi perché a questa età sono imprevedibili e può darsi che quel giorno con tutte le persone e preso da mille emozioni non voglia nemmeno entrare oppure voglia starti appiccicato o altro... Perciò ti dico..organizza la cosa che ti piacerebbe di più ma tieni conto che lui potrebbe uqel giorno preferire unaltra cosa!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2023 Teramo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche ho un figlio di poco più di due anni e io e il mio compagno ci sposeremo a giugno.
    Abbiamo pensato di farlo entrare prima di me insieme alla cuginetta che lo guiderà. Io entrerò con mio padre.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Aprile 2023 Messina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se già siete sposati al comune e meglio ke entrate cm giusti sia tu tuo marito e tuo figlio
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Ottobre 2022 Como
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio ha 2 anni e sabato ci siamo sposati, io sono entrata col papà, lui in teoria avrebbe dovuto portare le fedi dopo ma si è addormentato🤣
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto l'ingresso con mio papà e mio figlio 😍Ingresso Chiesa avendo il mio piccolino che avrà 2 anni 2

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io entrerei solo con il papà… il bimbo potrebbe essere con il papà ad aspettarti all’altare e potresti fargli portare le fedi… oppure potresti farlo entrare da solo prima di te con una lavagnetta (tipo papà sta arrivando la mamma) una cosa così ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Belluno
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio di tre anni entrerà con mia sorella e porterà le fedi, la bimba (di 7 mesi)sarà con i miei genitori. Io entrerei se fossi in te, solo con tuo padre.
    • Rispondi
  • Rachele
    Super Sposa Giugno 2023 Roma
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu potresti entrare con tuo padre e il piccolo sta insieme a tuo marito e aspettano la tua entrata insieme
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero❤️❤️sono d'accordo con te ❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Marzo 2023 Frosinone
    Elena ·