- Matrimonio
- Community
Annalisa

Palo del Colle, Bari · Da Maggio 2019
Romantica, sognatrice e innamoratissima del mio futuro marito ❤️
- Sposa Abituale
- 323 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Matrimonio di primavera, romantico ed elegante 👰🏻🤵🏻❤️ Dopo 12 anni di Amore finalmente il nostro sogno diventa realtà😍
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Musica matrimonio

Musica matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
129
Da 2 anni siamo sposati civilmente e abitiamo insieme. Considerando che abbiamo un bimbo piccolo che avrà 2 anni il 20 maggio, secondo voi l'ingresso in Chiesa come potrei farlo? Il mio principino...
Perché hai scelto ""?

Ciao sposine, quale band avete scelto? Mi consigliate una band di vostro gradimento? Io non saprei quale scegliere...o meglio...un'idea me la sono fatta sull'eleganza, coinvolgimento...ma non saprei...
Le mie foto più recenti
2Attività

Ho partecipato al sondaggio di Annalisa
880 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
888 giorni faDa 2 anni siamo sposati civilmente e abitiamo insieme. Considerando che abbiamo un bimbo piccolo che avrà 2 anni il 20 maggio, secondo voi l'ingresso in Chiesa come potrei farlo? Il mio principino vorrei che fosse il protagonista insieme a noi❤️

Ho creato un sondaggio
888 giorni faDa 2 anni siamo sposati civilmente e abitiamo insieme. Considerando che abbiamo un bimbo piccolo che avrà 2 anni il 20 maggio, secondo voi l'ingresso in Chiesa come potrei farlo? Il mio principino vorrei che fosse il protagonista insieme a noi❤️
Amici
13Gruppi generali
Ispirazione