Palo del Colle, Bari · Da Maggio 2019
Romantica, sognatrice e innamoratissima del mio futuro marito ❤️
- Sposa Abituale
- 323 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Annalisa
1271 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1280 giorni faDa 2 anni siamo sposati civilmente e abitiamo insieme. Considerando che abbiamo un bimbo piccolo che avrà 2 anni il 20 maggio, secondo voi l'ingresso in Chiesa come potrei farlo? Il mio principino vorrei che fosse il protagonista insieme a noi❤️
Ho creato un sondaggio
1280 giorni faDa 2 anni siamo sposati civilmente e abitiamo insieme. Considerando che abbiamo un bimbo piccolo che avrà 2 anni il 20 maggio, secondo voi l'ingresso in Chiesa come potrei farlo? Il mio principino vorrei che fosse il protagonista insieme a noi❤️
Ho creato un post
1287 giorni faCiao sposine, quale band avete scelto? Mi consigliate una band di vostro gradimento? Io non saprei quale scegliere...o meglio...un'idea me la sono fatta sull'eleganza, coinvolgimento...ma non saprei quale scegliere. La musica è l'anima della festa...
Sei un'amante del caffè? Lo utilizzeresti come elemento decorativo per le tue nozze? Scopri come qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/nozze-al-profumo-di-caffe-promosse-o-bocciate--t870692
Vuoi continuare ad aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana
Ho creato un post
2104 giorni faMancano 13 giorni al mio rito civile. Come posso renderlo originale e non scontato e di breve durata?
Tu e fm avete viaggiato insieme? Quali sono i ricordi più belli che porti con te? Ti invito a partecipare a questi topic e insieme a noi rivivere quei momenti! Inizia da qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/fuga-romantica-come-sarebbe-la-vostra--t844532 Un abbraccio 🤗
Ho partecipato al post di Chiara
2141 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
2147 giorni fa
Ho creato un post
2151 giorni faCiao ragazze il 28 luglio faremo rito civile in Comune (dovevamo sposarci in Chiesa il 23 maggio come abbiamo sempre sognato ma abbiamo rimandato a maggio del prossimo anno, nell'attesa ci sposeremo civilmente tra 2 mesi in Comune nel giorno del...
Ho creato un post
2156 giorni faOggi sarebbe stato il giorno del nostro matrimonio. Tanto atteso desiderato e sognato. Il 28 luglio 2020 ci sposeremo civilmente e l'anno prossimo il 10 maggio in Chiesa come abbiamo sempre voluto. 😢❤️
Ho creato un post
2158 giorni faCiao ragazze quest'anno a causa del coronavirus i piani sono cambiati. Mi sarei dovuta sposare questo sabato in Chiesa come abbiamo sempre sognato. In realtà per la serenità di tutti abbiamo optato di sposarci in Comune con rito civile il 28 luglio...
Ho creato un post
2160 giorni faNoi ci sposeremo il 28 luglio 2020 con rito civile in attesa della cerimonia in Chiesa il 10 maggio 2021 ❤️❤️❤️❤️
Ho creato un post
2160 giorni faNoi ci sposeremo il 28 luglio 2020 con rito civile in attesa della cerimonia in Chiesa il 10 maggio 2021 ❤️❤️❤️❤️
Fotografi garanzie ANFM