Palo del Colle, Bari · Da Maggio 2019
Romantica, sognatrice e innamoratissima del mio futuro marito ❤️
- Sposa Abituale
- 323 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1280 giorni faDa 2 anni siamo sposati civilmente e abitiamo insieme. Considerando che abbiamo un bimbo piccolo che avrà 2 anni il 20 maggio, secondo voi l'ingresso in Chiesa come potrei farlo? Il mio principino vorrei che fosse il protagonista insieme a noi❤️
Ho creato un post
1287 giorni faCiao sposine, quale band avete scelto? Mi consigliate una band di vostro gradimento? Io non saprei quale scegliere...o meglio...un'idea me la sono fatta sull'eleganza, coinvolgimento...ma non saprei quale scegliere. La musica è l'anima della festa...
Ho creato un post
2104 giorni faMancano 13 giorni al mio rito civile. Come posso renderlo originale e non scontato e di breve durata?
Ho creato un post
2151 giorni faCiao ragazze il 28 luglio faremo rito civile in Comune (dovevamo sposarci in Chiesa il 23 maggio come abbiamo sempre sognato ma abbiamo rimandato a maggio del prossimo anno, nell'attesa ci sposeremo civilmente tra 2 mesi in Comune nel giorno del...
Ho creato un post
2156 giorni faOggi sarebbe stato il giorno del nostro matrimonio. Tanto atteso desiderato e sognato. Il 28 luglio 2020 ci sposeremo civilmente e l'anno prossimo il 10 maggio in Chiesa come abbiamo sempre voluto. 😢❤️
Ho creato un post
2158 giorni faCiao ragazze quest'anno a causa del coronavirus i piani sono cambiati. Mi sarei dovuta sposare questo sabato in Chiesa come abbiamo sempre sognato. In realtà per la serenità di tutti abbiamo optato di sposarci in Comune con rito civile il 28 luglio...
Ho creato un post
2160 giorni faNoi ci sposeremo il 28 luglio 2020 con rito civile in attesa della cerimonia in Chiesa il 10 maggio 2021 ❤️❤️❤️❤️
Ho creato un post
2160 giorni faNoi ci sposeremo il 28 luglio 2020 con rito civile in attesa della cerimonia in Chiesa il 10 maggio 2021 ❤️❤️❤️❤️
Ho creato un post
2166 giorni faCiao ragazze, noi da maggio 2020 abbiamo spostato il nostro matrimonio ad ottobre e poi cambiato nuovamente a maggio 2021. Nel frattempo con una casa pronta stiamo decidendo di sposarci con rito civile in Comune e fare il rito religioso in Chiesa...
Ho creato un post
2205 giorni faRagazze ciao, mese prossimo ci saremmo dovuti sposare il 23 maggio ma abbiamo spostato la data ad ottobre giorno 8. Speriamo che per ottobre questo periodo resti solo un brutto ricordo da archiviare. Ora sono più serena. Vi abbraccio
Ho creato un post
2221 giorni faCiao ragazze, io mi dovrei sposare a Maggio il 23. Chi di voi come me si trova nella stessa situazione? Che pensieri avete? Un eventuale piano b? Ieri mi ha contattata il direttore della Sala Ricevimenti e onestamente mi ha rincuorata dicendomi di...
Ho creato un post
2257 giorni faMancano 100 giorni al matrimonio 💒 ❤️
Ho creato un post
2263 giorni faAvete idee a riguardo? ❤️
Ho creato un post
2263 giorni faAvete idee a riguardo?❤️
Ho creato un post
2356 giorni faIl 2 è andato via.... - 199😍
Ho creato un post
2357 giorni fa-200😍😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM