Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Abituale Maggio 2023 Bari

Oggi sarebbe stato il giorno del nostro matrimonio. Maledetto virus😭

Annalisa, il 23 Maggio 2020 alle 12:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 20
Oggi sarebbe stato il giorno del nostro matrimonio. Tanto atteso desiderato e sognato. Il 28 luglio 2020 ci sposeremo civilmente e l'anno prossimo il 10 maggio in Chiesa come abbiamo sempre voluto. 😢❤️

20 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 1 Giugno 2020 alle 18:30
  • Annalisa
    Sposa Abituale Maggio 2023 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi fatemi incidere entrambe le date e lo scambio degli anelli lo faremo 2 volte
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Master Giugno 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci saremmo dovuti sposare esattamente lunedì prossimo, l'8 Giugno e invece si ricomincia con il countdown che segna -379 avendolo spostato al 16 Giugno 2021 ..... non vedo l'ora che arrivi quel giorno e finalmente viverlo!!!

    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi incideremo il 27.07.20 (giorno del matrimonio civile) ma scambiano i fedi solamente in chiesa =) perche dal 27. 07. siamo ufficialmente sposati, quindi ho pensato a fare questsa data come data nei fedi Smiley smile Tu come lo hai pensato di fare ??

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Luglio 2020 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il mio sarebbe stato ieri, ma solo ieri siamo riusciti a fare il processetto (previsto a fine marzo). Insomma, siamo comunque riusciti a renderlo un giorno speciale!!!


    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Agosto 2021 Frosinone
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi sarebbe stato il nostro giorno... Si riparte da - 343.... E speriamo che stavolta vada tutto bene! Forza e coraggio a tutte. Anche se oggi è dura....
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forza Annalisa!

    La nuova data sarà quella giusta e il tuo matrimonio sarà ancora più bello di come lo hai immaginato Smiley heart

    Un grande abbraccio

    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Annalisa! 💪🏼
    Riuscirete a coronare il vostro sogno, esattamente come lo avete sempre immaginato. ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi sarebbe stato il giorno del nostro matrimonio. Maledetto virus😭 1

    Anche noi dovevamo sposarci oggi! Abbiamo organizzato un piccolo pranzo con le due famiglie, in modo da passare questa giornata con spensieratezza Smiley smile
    E, considerato che era arrivato pochi giorni fa, abbiamo inaugurato il cake topper Smiley laugh
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi sarebbe stato il giorno del nostro matrimonio. Maledetto virus😭 2
    Ecco la torta 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh dai oggi non siamo riusciti a sposarci ma almeno abbiamo fatto il taglio della torta e brindato con la speranza di poter fare quello serio ad Ottobre...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa! Anche per noi oggi sarebbe stato il nostro giorno..ci siamo molto sollevati quando nel pomeriggio ha piovuto qui a torino 😅 aspettiamo ottobre e speriamo che la seconda volta sia quella buona 🤞🏼
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quella del rito religioso Smiley smile infatti le fedi ce le scambieremo solo quel giorno.

    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si, quello è vero 😂 almeno ci sentiremo un po' delle "Alice nel paese delle meraviglie" con allegra compagnia che festeggiano il "non compleanno" 😂
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Annalisa ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque noi avremo il "privilegio" di festeggiare il matrimonio e il non matrimonio 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 ridiamoci su😂😂
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro, ti sono vicina e so cosa provi. Anch'io ho rimandato all'anno prossimo anche se mi sarei dovuta sposare il 21 Giugno. Credo che tutte le sposine 2020 qui presenti ti capiranno e siamo tutte qui per sostenerci a vicenda perché questa è una cosa che non ci meritavamo assolutamente, cioè tutta l'umanità non si meritava. Vedrai che il 2021 sarà veramente il nostro anno e potremo avere anche noi il matrimonio dei nostri sogni! Ora, soprattutto, e sempre, l'importante è la salute in ogni suo aspetto, nostra e di chi ci sta accanto. Io penso che, dopo tutto quello che è successo, il fatto di rimandare il matrimonio è la cosa meno peggiore. Però, dai, mi va di parlare di cose un po' più allegre: cosa avete organizzato per oggi? Così prendo spunto, visto che non ho idee per passare in modo diverso il giorno del non matrimonio tra circa un mesetto 😅
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' un brutto momento.... però avete già trovato la soluzione, per cui dovete solo cercare di rilassarvi e aspettare il 28 luglio, quando diventerete marito e moglie, e poi l'anno prossimo riuscirete anche a consacrare la vostra unione Smiley heart Si tratta di avere pazienza, ma riuscirete a fare tutto ciò che sognate. E poi provate a pensare che in questo modo vi sposerete due volte: non capita a tutti Smiley ring

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Maggio 2023 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma voi farete incidere nelle fedi la data del rito civile o religioso?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco molto bene, anche noi stiamo facendo la stessa cosa 😕 vedrai che l'anno prossimo sarà fantastico ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace...ma vedrai che sarà meraviglioso....siamo in tante ad aver rimandato Bper questo virus...ma 💪💪💪🌈🌈🌈🌈💪💪💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione