- Matrimonio
- Community
Giulia

Torino, Torino · Da Gennaio 2019
- Sposa Saggia
- 2.074 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole
I miei fornitori
6
Location matrimoni

Catering matrimoni

Musica matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
288
Sono nel pallone più totale. Vorrei qualcosa di movimentato e che coinvolga tutti...🤔🤔

Ciao a tutte sposine! Voi prima del matrimonio avete fatto qualche trattamento o usato qualche prodotto per sbiancare i denti?

Ciao ragazze! Visto che bisogna pensare a tutto oggi vi chiedo di darmi un po’ di ispirazione in fatto di torte nuziali... Ho la fortuna di avere tra gli amici più stretti dei pasticceri che mi hanno...
Le mie foto più recenti
105Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1297 giorni faBuonasera sposine!! Raccontate un po’ come il vostro lui vi ha fatto la proposta!! 😍😍😍 è stato imbarazzante, vi è piaciuta o è stata terribile? 😥 Scatenatevi!!!

1300 giorni faBuonasera sposine! Una domanda che mi ponevo in questi giorni… ma quante di voi indosseranno il velo il giorno della cerimonia? Se sì che tipologia avete scelto o sceglierete? Avete intenzione di tenerlo anche durante il ricevimento? Votateeeee...

1300 giorni faCiao ragazze, ho un piercing, precisamente un septum.. e i miei mi stressano perché devo toglierlo.. considerando tra l'altro che non mi sposo in chiesa. Io non voglio toglierlo.. voi che fareste?
Amici
18Gruppi generali
Ispirazione