- Matrimonio
- Community
Arianna
Rivara, Torino · Da Settembre 2016
Da sempre sogno questo momento e finalmente sono riuscita a iniziare con i preparartivi. Amo Fabio da 10 anni e non vedo l’ora di vederlo attendermi... Visualizza altro
Da sempre sogno questo momento e finalmente sono riuscita a iniziare con i preparartivi. Amo Fabio da 10 anni e non vedo l’ora di vederlo attendermi all’altare tutto vestito elegante, piangerò sicuramente! 😂
- Sposa Precisa
- 764 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Semplicemente un sogno che diventa realtà ✨
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Atelier Emé
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
129Io sono una di quelle spose “fai da te” perciò ho deciso di creare da sola l’album delle nozze. Se qualcun’altra come me si è addentrata in questa avventura che sito avete utilizzato? Avete qualche...
Avete da suggerirmi atelier che abbiano abiti da sposa in pantalone da poter provare? Grazie mille
Le mie foto più recenti
16Attività
Ho creato un post
526 giorni faIo sono una di quelle spose “fai da te” perciò ho deciso di creare da sola l’album delle nozze. Se qualcun’altra come me si è addentrata in questa avventura che sito avete utilizzato? Avete qualche piattaforma in particolare da consigliarmi? 😊
Ho partecipato al post di Arianna
757 giorni faHo creato un post
758 giorni faAvete da suggerirmi atelier che abbiano abiti da sposa in pantalone da poter provare? Grazie mille
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione