Rivara, Torino · Da Settembre 2016
Da sempre sogno questo momento e finalmente sono riuscita a iniziare con i preparartivi. Amo Fabio da 10 anni e non vedo l’ora di vederlo attendermi... Visualizza altro
Da sempre sogno questo momento e finalmente sono riuscita a iniziare con i preparartivi. Amo Fabio da 10 anni e non vedo l’ora di vederlo attendermi all’altare tutto vestito elegante, piangerò sicuramente! 😂
- Sposa Precisa
- 764 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
982 giorni faIo sono una di quelle spose “fai da te” perciò ho deciso di creare da sola l’album delle nozze. Se qualcun’altra come me si è addentrata in questa avventura che sito avete utilizzato? Avete qualche piattaforma in particolare da consigliarmi? 😊
Ho partecipato al post di Arianna
1213 giorni fa
Ho creato un post
1213 giorni faAvete da suggerirmi atelier che abbiano abiti da sposa in pantalone da poter provare? Grazie mille
Ho partecipato a un sondaggio
1234 giorni faIniziamo subito il nostro test sulla passione e complicità di coppia 🔥 Prima domanda: chi dei due è più passionale? Vota e se ti va, commenta! *** Vai al post successivo 👉 Com'è stata fatta la prima mossa?
1386 giorni fa
Ho creato un post
1386 giorni faCiao a tutti! Stavo pensando a cosa regalare ai bambini per intrattenerli durante il ricevimento. Per i più piccoli, che vanno dai tre agli otto anni, ho pensato di comprare dei set con matite, pennarelli e quaderno da colorare ma per quelli di 10...
Ho creato un post
1386 giorni faCi siamo ragazzi! Manca ufficialmente meno di un mese al grande giorno! 🤍 Mi rimane ancora da comprare però il regalo per mio futuro marito, avete qualche suggerimento?Voi che regalo avete fatto? 😊Io sinceramente non vorrei spendere tanto…
1414 giorni fa
1421 giorni fa
Ho creato un post
1422 giorni faIeri giornata full! Ho provato per la prima volta l’aspettò generale che avrò quel giorno e posso ritenermi sinceramente soddisfatta! 😊 Il trucco è pazzesco e il vestito è ancora bellissimo come lo ricordavo (provato a ottobre)! 🥰 L’unica nota...
Ho partecipato a un sondaggio
1426 giorni faCiao sposine! Mi assale un dubbio. Avrò tre damigelle adulte che entreranno in chiesa prima di me e inizialmente avevo pensato di far realizzare un braccialetto con dei fiori, ma poi ho visto ovunque damigelle con dei piccoli bouquet. Voi cosa avete...
Ho creato un post
1427 giorni faCiao a tutti! Oggi finalmente andiamo a scegliere le fedi! Visto che le cose banali non ci piacciono abbiamo deciso di incidere dentro una frase d’amore, magari a tema Disney come il nostro matrimonio!Abbiamo già qualche idea ma magari voi saprete...
Fotografi garanzie ANFM