Rivara, Torino · Da Settembre 2016
Da sempre sogno questo momento e finalmente sono riuscita a iniziare con i preparartivi. Amo Fabio da 10 anni e non vedo l’ora di vederlo attendermi... Visualizza altro
Da sempre sogno questo momento e finalmente sono riuscita a iniziare con i preparartivi. Amo Fabio da 10 anni e non vedo l’ora di vederlo attendermi all’altare tutto vestito elegante, piangerò sicuramente! 😂
- Sposa Precisa
- 764 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1422 giorni fa
Ieri giornata full! Ho provato per la prima volta l’aspettò generale che avrò quel giorno e posso ritenermi sinceramente soddisfatta! 😊 Il trucco è pazzesco e il vestito è ancora bellissimo come lo ricordavo (provato a ottobre)! 🥰 L’unica nota...
1427 giorni fa
Ciao a tutti! Oggi finalmente andiamo a scegliere le fedi! Visto che le cose banali non ci piacciono abbiamo deciso di incidere dentro una frase d’amore, magari a tema Disney come il nostro matrimonio!Abbiamo già qualche idea ma magari voi saprete...
1447 giorni fa
La scelta di avere al mio fianco le mie amiche come damigelle mi sta dando un sacco di soddisfazioni! Oggi, insieme a due di loro, ho finalmente terminato le partecipazioni e ne sono veramente molto soddisfatta! 😊 Vi piacciono? A me tantissimo! 😍...
1674 giorni fa
Ieri prima volta in atelier e purtroppo credo proprio di aver sbagliato tutto. Sono arrivata a casa con una tristezza dentro che non posso neanche spiegare. Ho provato abiti bellissimi, uno che addirittura mi aveva quasi convinta, eppure non ero a...
1767 giorni fa
Ciao a tutte! Finalmente ho annunciato l’evento alle mie damigelle che si sono subito buttate alla ricerca di tutti i vestiti e gli accessori che potrebbero servire! Ovviamente c’è anche stata qualcuna che mi ha fatto notare che mettendo lo stesso...
1769 giorni fa
Finalmente ho ultimato i nostri Save the Date e abbiamo iniziato ad annunciare l’evento alle persone più vicine. Quante emozioni! Vi piacciono? 💙
1786 giorni fa
Sono giorni che lavoro al nostro Sabe the Date e ieri sera finalmente sono riuscita a concludere la prima bozza. Assolutamente non è ancora finito ma come base mi piace veramente un sacco! Il mio tema sarà la Disney e il colore sarà l’azzurro, trovo...
Ho caricato una foto nel post di Monica
1788 giorni fa
Postate una vostra foto di coppia accompagnata da una frase d'amore ❤️ "Scelgo te e ti scelgo un’altra volta e un'altra ancora. Senza pausa, senza dubbi, con tutto il mio cuore. E continuerò a sceglierti sempre."
1791 giorni fa
Premetto che io amo i tacchi anche se non li uso abitualmente. Quando li uso comunque non vado mai sotto il tacco 10. 😅 Il mio compagno però é alto proprio 10 cm più di me e quel giorno mi rifiuto di essere alta come lui o addirittura di più. O...
1792 giorni fa
Ciao a tutte! Come già accennato in un post precedente il colore che farà da sfondo al nostro matrimonio sarà l’azzurro. Oltre al colore però la giornata avrà anche un tema portante che nel mio caso sarà quello “Disney”.Entrambi amiamo guardare i...
1793 giorni fa
In questo periodo dove l’arcobaleno é diventato un simbolo per tutti vorrei creare anche il nostro! 🌈 Scrivetemi il colore tema del vostro matrimonio! Inizio io: AZZURRO 💎
1794 giorni fa
Adoro guardare tutte le acconciature da sposa: dalle trecce, ai raccolti bassi, ai semiraccolti etc. La verità però è che su di me vedo una cosa molto semplice come i capelli sciolti e una “coroncina” tra di essi (tipo quella in foto)... Mi chiedevo:...
Fotografi garanzie ANFM