Rivara, Torino · Da Settembre 2016
Da sempre sogno questo momento e finalmente sono riuscita a iniziare con i preparartivi. Amo Fabio da 10 anni e non vedo l’ora di vederlo attendermi... Visualizza altro
Da sempre sogno questo momento e finalmente sono riuscita a iniziare con i preparartivi. Amo Fabio da 10 anni e non vedo l’ora di vederlo attendermi all’altare tutto vestito elegante, piangerò sicuramente! 😂
- Sposa Precisa
- 764 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
982 giorni faIo sono una di quelle spose “fai da te” perciò ho deciso di creare da sola l’album delle nozze. Se qualcun’altra come me si è addentrata in questa avventura che sito avete utilizzato? Avete qualche piattaforma in particolare da consigliarmi? 😊
Ho creato un post
1213 giorni faAvete da suggerirmi atelier che abbiano abiti da sposa in pantalone da poter provare? Grazie mille
Ho creato un post
1386 giorni faCiao a tutti! Stavo pensando a cosa regalare ai bambini per intrattenerli durante il ricevimento. Per i più piccoli, che vanno dai tre agli otto anni, ho pensato di comprare dei set con matite, pennarelli e quaderno da colorare ma per quelli di 10...
Ho creato un post
1386 giorni faCi siamo ragazzi! Manca ufficialmente meno di un mese al grande giorno! 🤍 Mi rimane ancora da comprare però il regalo per mio futuro marito, avete qualche suggerimento?Voi che regalo avete fatto? 😊Io sinceramente non vorrei spendere tanto…
Ho creato un post
1422 giorni faIeri giornata full! Ho provato per la prima volta l’aspettò generale che avrò quel giorno e posso ritenermi sinceramente soddisfatta! 😊 Il trucco è pazzesco e il vestito è ancora bellissimo come lo ricordavo (provato a ottobre)! 🥰 L’unica nota...
Ho creato un post
1427 giorni faCiao a tutti! Oggi finalmente andiamo a scegliere le fedi! Visto che le cose banali non ci piacciono abbiamo deciso di incidere dentro una frase d’amore, magari a tema Disney come il nostro matrimonio!Abbiamo già qualche idea ma magari voi saprete...
Ho creato un post
1447 giorni faLa scelta di avere al mio fianco le mie amiche come damigelle mi sta dando un sacco di soddisfazioni! Oggi, insieme a due di loro, ho finalmente terminato le partecipazioni e ne sono veramente molto soddisfatta! 😊 Vi piacciono? A me tantissimo! 😍...
Ho creato un post
1491 giorni faCiao a tutti! Io e il mio compagno di sposiamo a fine luglio e nel mese di agosto vorremmo fare 3 settimane di luna di miele. Siamo stati in due agenzie di viaggi delle quali una mi ha mandato già il preventivo. Molto in breve si tratta del tour San...
Ho creato un post
1534 giorni faCiao a tutti! Le mie damigelle al matrimonio indosseranno l’infinity dress. Sposandomi in chiesa però siamo costrette a procurarci qualcosa da coprire schiena e spalle.Avete qualche sito a buon prezzo dove trovare qualcosa? 😊Grazie mille!
Ho creato un post
1552 giorni faPremetto di non star chiedendo un parere o cosa ne pensate ma semplicemente un consiglio. Visto che sono stata a diversi matrimoni nei quali alcune invitate erano vestite di nero ho deciso di richiedere sulle partecipazioni che possibilmente ci si...
Ho creato un post
1610 giorni faQuante di voi hanno scelto il matrimonio religioso e quindi hanno frequentato un corso prematrimoniale? Volete condividere questa esperienza? Cosa vi ha lasciato/insegnato questo percorso? 😊
Ho creato un post
1633 giorni faSabato pomeriggio sono stata da Atelier Emé Torino e finalmente ho trovato il mio abito. Ne ho provati una quantità infinita e alla fine quelli che ho scelto non lo avrei mai preso in considerazione ma, una volta provato, ha cancellato tutti gli...
Ho creato un post
1665 giorni faOggi sono stata dalla parrucchiera per fare i soliti colpi di sole e visto che al matrimonio vorrei tenere i capelli sciolti abbiamo provato a fare una piega mossa per vedere la tenuta. Qualcuna di voi ha portato i capelli sciolti al matrimonio?...
Ho creato un post
1667 giorni faOk, abbiamo capito che in questo periodo sono decisamente in fissa con la ricerca dell’abito e oggi mi è tornato in mente l’abito da sposa dei miei sogni e che tale rimarrà. Collezione Stefano Blandaleone, non so di che anno sinceramente. Mi ricordo...
Ho creato un post
1674 giorni faIeri prima volta in atelier e purtroppo credo proprio di aver sbagliato tutto. Sono arrivata a casa con una tristezza dentro che non posso neanche spiegare. Ho provato abiti bellissimi, uno che addirittura mi aveva quasi convinta, eppure non ero a...
Ho creato un post
1696 giorni faCiao a tutti! Oggi in spiaggia sotto l’ombrellone si chiacchiera riguardo al matrimonio dell’anno prossimo e al mio futuro marito è sorto un dubbio. Quanto tempo prima dovrà andare alla ricerca del proprio abito? Le tempistiche valgono come quelle...
Fotografi garanzie ANFM