Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Precisa Luglio 2022 Torino

Viaggio di nozze “stati Uniti on the Road” 🚘

Arianna, il 18 Marzo 2022 alle 20:51 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Ciao a tutti!
Io e il mio compagno di sposiamo a fine luglio e nel mese di agosto vorremmo fare 3 settimane di luna di miele.
Siamo stati in due agenzie di viaggi delle quali una mi ha mandato già il preventivo. Molto in breve si tratta del tour San Francisco, parchi, Las Vegas, Los Angeles e San Diego ovviamente girando noi in macchina per 3 settimane. Il preventivo é di € 9700, secondo voi è un prezzo onesto? Grazie mille per tutti i vostri feedback! 😊

7 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 19 Marzo 2022 alle 21:23
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me se lo organizzate da soli spendete molto meno. Ok che l'abbiamo fatto qualche anno fa, ma con la mia famiglia (in 3) per fare lo stesso giro che farete voi, ma in 26 giorni, avevamo speso meno di 8000 euro. Voli e auto compresa.

    • Rispondi
  • Aleksandra
    Sposa Precisa Settembre 2022 Roma
    Aleksandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna! Come ti hanno risposto anche altre future sposine: dipende.
    Da quello che ho capito farete tutto il giro in macchina, niente voli interni giusto? Quindi il carico della benzina e dei pasti sarà a parte?
    Se invece è tutto compreso (anche se ne dubito) il prezzo è buono.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è consono a quello che hanno fatto a noi, per 15 giorni di California + 7 di New York!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposo Abituale Maggio 2022 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi facciamo 22 giorni partendo il 30 maggio, facciamo da chicago a los angeles ci hanno chiesto sui 7000€ piu o meno
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono fatta da sola lo stesso giro per la metà del prezzo . Purtroppo con le agenzie si paga molto di più
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi per quasi 4 settimane (dal 6/06 al 1/07) San Francisco, giro canyon, page, San Diego, Las Vegas, LA, … tutto questo solo soggiorno e ultima settimana all inclusive a Santo Domingo hanno chiesto 8.000€
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Dipende da cosa avete compreso, ti spiego: noi facciamo sia east che west coast, con 4 giorni di noleggio auto, pasti esclusi. 20 giorni anche noi e paghiamo 8200 (abbiamo diversi voli e comunque paghiamo di meno). Però, ad esempio, se voi avete tutti i pasti inclusi magari ci può stare, oppure se avete già qualche escursione prenotata, o ancora se avete inserito dei massimali per le assicurazioni più alti dei nostri. Ti consiglierei sicuramente di farti fare ancora qualche preventivo 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione