Vai ai contenuti principali
Arianna
Arianna

Rivara, Torino · Da Settembre 2016

Da sempre sogno questo momento e finalmente sono riuscita a iniziare con i preparartivi. Amo Fabio da 10 anni e non vedo l’ora di vederlo attendermi... Visualizza altro

Da sempre sogno questo momento e finalmente sono riuscita a iniziare con i preparartivi. Amo Fabio da 10 anni e non vedo l’ora di vederlo attendermi all’altare tutto vestito elegante, piangerò sicuramente! 😂

Felicemente sposati 🎉

30 Luglio 2022

1358giorni 10hh
Arianna
Album matrimonio 📸
Arianna, Il 9 Agosto 2023 alle 21:45

Io sono una di quelle spose “fai da te” perciò ho deciso di creare da sola l’album delle nozze. Se qualcun’altra come me si è addentrata in questa avventura che sito avete utilizzato? Avete qualche...

𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮, venerdì 28-Giu-24 5 182 1
Arianna
Sposa in pantalone
Arianna, Il 21 Dicembre 2022 alle 18:48

Avete da suggerirmi atelier che abbiano abiti da sposa in pantalone da poter provare? Grazie mille

Isabella, giovedì 22-Dic-22 15
Arianna
Regalo sposo 🤵🏼‍♂️
Arianna, Il 1 Luglio 2022 alle 13:36

Ci siamo ragazzi! Manca ufficialmente meno di un mese al grande giorno! 🤍 Mi rimane ancora da comprare però il regalo per mio futuro marito, avete qualche suggerimento?Voi che regalo avete fatto? 😊Io...

Serena, sabato 2-Lug-22 24
Arianna
Attività bambini al ricevimento 🪀
Arianna, Il 1 Luglio 2022 alle 19:53

Ciao a tutti! Stavo pensando a cosa regalare ai bambini per intrattenerli durante il ricevimento. Per i più piccoli, che vanno dai tre agli otto anni, ho pensato di comprare dei set con matite,...

Fede, sabato 2-Lug-22 7
Arianna
Incisione fedi creativa 🔗
Arianna, Il 21 Maggio 2022 alle 14:18

Ciao a tutti! Oggi finalmente andiamo a scegliere le fedi! Visto che le cose banali non ci piacciono abbiamo deciso di incidere dentro una frase d’amore, magari a tema Disney come il nostro...

Laura, lunedì 27-Giu-22 17
Arianna
Prima prova trucco, parrucco e abito! 🥰
Arianna, Il 26 Maggio 2022 alle 18:57

Ieri giornata full! Ho provato per la prima volta l’aspettò generale che avrò quel giorno e posso ritenermi sinceramente soddisfatta! 😊 Il trucco è pazzesco e il vestito è ancora bellissimo come lo...

Annalisa, domenica 5-Giu-22 27
Arianna
Partecipazioni 💙
Arianna, Il 1 Maggio 2022 alle 22:20

La scelta di avere al mio fianco le mie amiche come damigelle mi sta dando un sacco di soddisfazioni! Oggi, insieme a due di loro, ho finalmente terminato le partecipazioni e ne sono veramente molto...

Giulia, lunedì 2-Mag-22 9 343
Arianna
Viaggio di nozze “stati Uniti on the Road” 🚘
Arianna, Il 18 Marzo 2022 alle 20:51

Ciao a tutti! Io e il mio compagno di sposiamo a fine luglio e nel mese di agosto vorremmo fare 3 settimane di luna di miele. Siamo stati in due agenzie di viaggi delle quali una mi ha mandato già il...

Ilaria, sabato 19-Mar-22 7 207
Arianna
Stola, foulard o coprispalle?
Arianna, Il 3 Febbraio 2022 alle 13:51

Ciao a tutti! Le mie damigelle al matrimonio indosseranno l’infinity dress. Sposandomi in chiesa però siamo costrette a procurarci qualcosa da coprire schiena e spalle.Avete qualche sito a buon...

Federica, venerdì 4-Feb-22 8 174
Arianna
Dress code partecipazione 🌈
Arianna, Il 16 Gennaio 2022 alle 15:36

Premetto di non star chiedendo un parere o cosa ne pensate ma semplicemente un consiglio. Visto che sono stata a diversi matrimoni nei quali alcune invitate erano vestite di nero ho deciso di...

Arianna, sabato 22-Gen-22 22
Arianna
Corso prematrimoniale 💒
Arianna, Il 20 Novembre 2021 alle 00:19

Quante di voi hanno scelto il matrimonio religioso e quindi hanno frequentato un corso prematrimoniale? Volete condividere questa esperienza? Cosa vi ha lasciato/insegnato questo percorso? 😊

Camilla, lunedì 22-Nov-21 15 247
Arianna
Ho trovato l’abito!!!!
Arianna, Il 28 Ottobre 2021 alle 08:20

Sabato pomeriggio sono stata da Atelier Emé Torino e finalmente ho trovato il mio abito. Ne ho provati una quantità infinita e alla fine quelli che ho scelto non lo avrei mai preso in considerazione...

Martina, domenica 28-Nov-21 12
Arianna
Capelli sciolti 💁🏼‍♀️
Arianna, Il 25 Settembre 2021 alle 21:28

Oggi sono stata dalla parrucchiera per fare i soliti colpi di sole e visto che al matrimonio vorrei tenere i capelli sciolti abbiamo provato a fare una piega mossa per vedere la tenuta. Qualcuna di...

Arianna, lunedì 27-Set-21 16
Arianna
L’abito dei sogni...✨
Arianna, Il 23 Settembre 2021 alle 22:11

Ok, abbiamo capito che in questo periodo sono decisamente in fissa con la ricerca dell’abito e oggi mi è tornato in mente l’abito da sposa dei miei sogni e che tale rimarrà. Collezione Stefano...

M.laura, mercoledì 13-Ott-21 11
Arianna
Non sono una principessa 👸🏼
Arianna, Il 16 Settembre 2021 alle 22:51

Ieri prima volta in atelier e purtroppo credo proprio di aver sbagliato tutto. Sono arrivata a casa con una tristezza dentro che non posso neanche spiegare. Ho provato abiti bellissimi, uno che...

Angela, giovedì 30-Set-21 46 1.725
Arianna
Ricerca abito sposo 🎩
Arianna, Il 25 Agosto 2021 alle 18:02

Ciao a tutti! Oggi in spiaggia sotto l’ombrellone si chiacchiera riguardo al matrimonio dell’anno prossimo e al mio futuro marito è sorto un dubbio. Quanto tempo prima dovrà andare alla ricerca del...

Francesca, giovedì 26-Ago-21 17 217
Arianna
Scelta della data 🗓
Arianna, Il 31 Luglio 2021 alle 14:28

Quando avete scelto la data c’è stato un motivo particolare oppure è una data normale che diventerà speciale proprio con il vostro matrimonio? Io ho scelto il 30 luglio perché il compleanno di una mia...

Arianna, mercoledì 4-Ago-21 37
Arianna
Anniversario al contrario! 😂
Arianna, Il 30 Luglio 2021 alle 13:02

Oggi manca ufficialmente un anno al grande giorno, si festeggia -1 anniversario di matrimonio! 😂 Rido rido ma in realtà inizia a crescere l’ansia...quanti come me???

Manu, venerdì 30-Lug-21 7 144
Francesca
Gioca e ottieni ventagli delle tue nozze!
Francesca, Il 16 Luglio 2021 alle 09:05

Community! Volete vincere i fantastici ventagli per i vostri ospiti a nozze? 🎁💝 Questo mese abbiamo pensato a voi e al caldo che vi accompagnerà nel vostro grande giorno, siete pronti? Vi basterà...

Anna Paola, giovedì 18-Nov-21 354 20
Francesca
Indovina chi si alzerà senza voce il giorno dopo
Francesca, Il 16 Luglio 2021 alle 08:05

Ultimissima domanda per ottenere i nostri ventagli in regalo! 🎁💝 Abbiamo tutti il classico amico che urla e intona canti e cori! Chi, secondo voi, perderà la voce al vostro matrimonio? Commentate! Non...

Silvia, sabato 28-Set-24 1.160 12
Giulia
Indovina chi vi farà degli scherzi
Giulia, Il 16 Luglio 2021 alle 06:05

Sei a un passo dal vincere i meravigliosi ventagli per il tuo matrimonio! Penultima domanda: Chi sarà l'invitat* che vi farà degli scherzi? 🤪 Commenta con la risposta! 👇 *** Continua con 👉 Indovina...

Silvia, sabato 28-Set-24 1.084 1
Adriano
Indovina chi sarà l'anima della festa
Adriano, Il 16 Luglio 2021 alle 09:05

Manca poco per ottenere il regalo: adesso rispondi all'undicesima domanda del test! Cosa sarebbe un matrimonio senza invitati scatenati?👯 Secondo te, chi sarà l'anima della festa alle tue nozze?...

Silvia, sabato 28-Set-24 1.116 1

Gruppi generali

Ispirazione