Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Precisa Luglio 2022 Torino

Scelta della data 🗓

Arianna, il 31 Luglio 2021 alle 14:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 37
Quando avete scelto la data c’è stato un motivo particolare oppure è una data normale che diventerà speciale proprio con il vostro matrimonio?
Io ho scelto il 30 luglio perché il compleanno di una mia migliore amica nonché testimone di nozze e poi perché è la giornata mondiale dell’amicizia che credo sia alla base di qualsiasi storia d’amore. 💙

37 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 4 Agosto 2021 alle 13:50
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2022 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Data bellissima!!! 💙😂😂
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 2 rinvii, la terza data è stata casuale. Scopro adesso che ha un bel significato, infatti ci siamo sposati proprio il 30 luglio 😂
    • Rispondi
  • Serenella
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi eravamo indecisi tra sposarci a Maggio e/o Settembre, alla fine abbiamo concordato insieme per il mese di Settembre perchè per il mio fm è un mese meno impegnativo a livello lavorativo, a quel punto abbiamo guardato il calendario e scelto il giorno che più ci piaceva: ovvero sabato 10. Abbiamo incorciato le dita che fosse libera la Chiesa e così è stato Smiley heart Smiley star ora non ci resta che aspettareeeeeeeeeee

    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Giugno 2021 Milano
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sarebbe piaciuto scegliere la data di quando ci siamo fidanzati o almeno mantenere lo stesso numero poi per lavoro ,congedo e viaggio da organizzare abbiamo optato per una data diversa però appena l'abbiamo fissata abbiamo capito che quello sarebbe stato il nostro giorno e così è stato!
    Durante i mesi precedenti salivano i dubbi per via delle restrizioni, paura delle chiusure e invece abbiamo mantenuto la prima data scelta ed è stato tutto perfetto!🥰


    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    8 dicembre 2022. L'8 messo disteso è il simbolo dell'infinito che c'è sul mio anello che mi ha regalato lui. Dicembre perché c'è l'atmosfera di Natale che rende tutto più magico. L'anno 2022 perché volevamo essere più tranquilli con il discorso Covid e per le spese della casa

    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2022 Firenze
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 2 giugno, così essendo festa ogni anno potremo avere un momento per noi.. 💕
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposo Maggio 2022 Trapani
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato un caso , entrambi volevamo fine Maggio
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati l 8 settembre, perché era un sabato. Abbiamo scelto tra i sabati di inzio Settembre perché ci siamo fidanzati in quel periodo ma non ci ricordavamo quando
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bari
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi scelta a caso perché volevamo una domenica di fine settembre, per poi renderci conto che arriva una settimana dopo l’anniversario di matrimonio dei miei futuri suoceri ed una settimana prima dell’anniversario dei miei genitori, ci siamo messi in mezzo xD in più, è anche la “giornata degli amanti dei cani” ed è azzeccatissima per noi
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Abituale Giugno 2022 Caserta
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il 4 giugno perché è il giorno del compleanno del mio fm 😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2022 Perugia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto una data molto magica, il 23 giugno (notte del 24) la famosa notte delle fate.
    Per noi una data importante, visto che ci siamo conosciuti in quei giorni, e così abbiamo scelto anche il tema del matrimonio che sarà:"sogno di una notte di mezza estate" ambientato proprio in quei giorni.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Brescia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo restati su luglio perché è il mese in cui ci siamo messi insieme ed il mese in cui si è inginocchiato 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l’abbiamo scelta perché come mese volevo luglio e il catering che collabora con la villa era disponibile o l’8 o il 22 .. ma facendolo il 22 ci ha detto che ci avrebbe avrebbe applicato uno sconto perché il giorno dopo aveva un’altro matrimonio in villa.. e così ecco la scelta 22/07/22 che poi mi piace anche ☺️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 24 settembre 2020 e la data è stata presa a caso in pratica mio marito mi disse di volersi sposare dopo il suo compleanno che è il 16 settembre e abbiamo scelto il 26inizialmente ma il locale non aveva posto nella sala che avevamo scelto dovevo accontentarmi di una che non mi piaceva e il direttore mi disse che se la spostavo in settimana potevo scegliere quella sala e l'esclusiva non ci sarebbero stati altri matrimoni quel giorno e quindi anticipammo
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la data che era libera.. Tra tutti i matrimoni rimandati dal 2020 e quelli del 2021 c era ben poca scelta 😅
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Aprile 2022 Catanzaro
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto il 02/04/22.

    Aprile è il nostro mese preferito, in quanto non fa troppo freddo ed inizia il tepore primaverile ed anche perché, ci sembra un po', il mese in cui si riunisce la famiglia tra Pasqua, il ponte del 25 aprile e così via.

    Poi ci piaceva come suonava la data 2 - 4 - 2 - 2.

    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando noi abbiamo deciso di sposarci abbiamo cercato il 17 giugno ma nel 2018 vi erano poche date rimaste per il 2020. Così abbiamo fissato la data per luglio 2020. Poi però è arrivato il covid, e abbiamo rimandato a maggio del 2021. Ovviamente anche la seconda data è saltata e anche la terza. La quarta data trovata è stata proprio il17 giugno. Naturalmente abbiamo subito confermato perché è la data del nostro fidanzamento. E se dopo 4 date e 3 ristoranti cambiati,abbiamo trovato la nostra data il destino ci ha graziati😊 quindi il giorno del nostro matrimonio abbiamo festeggiato anche il nostro 14esimo anno di fidanzamento 🥰
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arianna 🌺🌺🌺 per noi è una data qualsiasi, perché noi abbiamo una data per noi importante ed è rimane quella come data importante, non diventerà la nostra data speciale perché com'è ho già scritto abbiamo la nostra data importante ❤️ di 15 anni fa che festeggiamo ogni anno, sono passati 10 mesi dalla registrazione del nostro matrimonio e mio marito non ricordava più la data 😂 gli ho detto "Guarda che ti incido sulla fede 😂" se ti chiede qualcuno magari in qualche istanza la data del matrimonio per qualche pratica burocratica tu che dirrai? "Non mi ricordo 🤔" 😂, insomma per noi la data del matrimonio è poco rilevante 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo l’11 giugno 2022 e la data è venuta per caso, per incastri e disponibilità dei fornitori. Sapevamo di volere giugno, dopodiché è venuta fuori quella 🙃 ora ci piace sempre di più, inoltre caso vuole che l’11 sia il mio numero preferito, quello della divisa di pallavolo, mentre il 6 è il suo. Quindi bene così
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto da subito il 17 luglio, ma senza un motivo particolare... volevamo sposarci a luglio, poi caso ha voluto che ci fosse sabato 17, io gioco a pallavolo e da tanti anni il 17 è il mio numero di maglia (mai scelto ma capitato x caso...e mi ci sono affezionata). È anche il compleanno di una mia cara amica, ha festeggiato anche lei in maniera particolare quest'anno 😁
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il 4 settembre perché e’ il nostro anniversario di fidanzamento e così diventerà anche l’anniversario di matrimonio ❤️
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2022 Ravenna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 11 giugno 2022, abbiamo cercato di trovare un compromesso: io per motivi di lavoro da luglio a novembre non esisto. Ma il mio fm preferiva scegliere un mese in cui c'è una buona probabilità che sia bel tempo, inoltre viste le restrizioni causa covid di quest'anno alla fine abbiamo optato per giugno. Vogliamo sposarci di sabato, così possiamo festeggiare tranquillamente fino a tardi. Il 4 giugno è troppo attaccato al 2, magari molta gente si farà il ponte... il 18 giugno è troppo attaccato al suo compleanno (il 22), inoltre per via del mio lavoro potremmo farci al massimo 10 giorni di viaggio di nozze, e quindi l'11. Inoltre 11 è la metà di 22 🤣 così...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2022 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi è sempre piaciuto giugno come mese,poi il 10/06/22 manco a farlo apposta,sono tutti numeri pari
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Aprile 2022 Milano
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi piaceva l'idea 22 aprile 22 😃
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la prima data scelta (12 giugno) era sinceramente a caso, ci piaceva e basta. Avendo rimandato all’anno prossimo però siamo più contenti perché abbiamo deciso per il 15 luglio ( il 15 è il giorno in cui si sono sposati i miei, invece luglio è il mese in cui si sono sposati i suoi) inoltre 15 e 7 da come somma 22, la sentiamo decisamente più nostra e siamo felici ❤️
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il nostro si’ con rito civile il destino ha voluto fosse l’8 marzo. Io avrei preferito il 21 (solstizio di primavera), ma ho fatto scegliere a mio marito (e per fortuna perché diversamente non ci saremmo sposati... era lo scorso anno e iniziava il lockdown).
    Quindi festa della donna e compleanno di una cognata.
    Ma per il matrimonio religioso ancora non abbiamo scelto la data 🤓
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo dare il 17 aprile perché è il nostro anniversario. Ma l'anno prossimo sarà Pasqua e per non rimandare ancora abbiamo deciso di fare la settimana dopo mantenendo il mese dell'anniversario
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi 5 giugno ma solo perché volevamo evitare di beccare l’inizio del gran caldo
    • Rispondi
  • Luciana
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto per il rito civile il 27 dicembre perché è il giorno in cui ci siamo fidanzati, poi per il matrimonio religioso abbiamo scelto agosto per esigenze lavorative di mio marito e cmq adoro l'estate mentre per la data mi piace il numero 13 e poi si troverà di venerdì e anche questo mi piace.
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Albertina
    Sposa Master Dicembre 2021 Campobasso
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna 😊noi abbiamo scelto il 21 Dicembre perché amiamo l’inverno e amiamo il mese ❤️Come tema sarà il Natale per me vuol dire speranza è amore ❤️❄️🎄
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2022 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo! Pensa che il nostro anniversario di matrimonio é il NOVE NOVEmbre, adoro anche io il gioco di parole! 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione