Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Precisa Luglio 2022 Torino

Scelta della data 🗓

Arianna, il 31 Luglio 2021 alle 14:28

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Quando avete scelto la data c’è stato un motivo particolare oppure è una data normale che diventerà speciale proprio con il vostro matrimonio? Io ho scelto il 30 luglio perché il compleanno di una mia migliore amica nonché testimone di nozze e poi perché è la giornata mondiale dell’amicizia che...
Quando avete scelto la data c’è stato un motivo particolare oppure è una data normale che diventerà speciale proprio con il vostro matrimonio?
Io ho scelto il 30 luglio perché il compleanno di una mia migliore amica nonché testimone di nozze e poi perché è la giornata mondiale dell’amicizia che credo sia alla base di qualsiasi storia d’amore. 💙

37 Risposte

  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Io detesto i numeri dispari e amo il mese di maggio 🌷 sia per il clima, sia perché è il mese del mio compleanno. La prima data libera era il 24 maggio e al mio FM è piaciuta subito! Quindi abbiamo scelto un po’ a sentimento.
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto l’8 ottobre sia xkè volevamo sposarci in autunno,sia per il gioCo di parole otto/OTTObre e poi se giri l’8 diventa un infinito ♾
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissima 🥰noi l’abbiamo scelta in base alle esigenze lavorative di fm🥰
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi senza un motivo specifico, però è bello quando c'è un significato particolare
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Gennaio 2025 Bologna
    Bobbie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era comoda😁e poi il numero 11 è il mio numero fortunato!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione