- Matrimonio
- Community
Chiara
'Vimercate', Monza e Brianza · Da Ottobre 2017
- Sposa VIP
- 6.951 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Maldive
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
85Ciao sposine! Ieri ho fatto una prova trucco con Diana Sava. Qua ha tutte recensioni super top ! Io mi sono trovata malissimo e sono una persona tranquillissima. Mi ha trattata fin da subito in modo...
Ciao ragazze consiglio: ci sposiamo a metà giugno e non abbiamo ancora prenotato il viaggio di nozze xk speravamo che la situazione in Asia migliorasse e in effetti è così ma servono ancora tamponi...
Buongiorno a tutte 💕 avrei bisogno di un consiglio per l’abbronzatura in vista del matrimonio. Ci sposeremo a metà luglio e vorrei prendere un po’ di sole per avere un po’ di colorito, niente di...
Le mie foto più recenti
24Attività
Ho partecipato a un sondaggio
823 giorni faCosa sono più belle Caraibi oppure Maldive ?
872 giorni faneo spose mi rivolgo a voi Sto ultimando gli ultimi preparativi e mi chiedevo: Se poteste tornare indietro ci sarebbero cose/dettagli/scelte che non rifareste? Ad esempio: troppi fiori in chiesa, non sceglierei più quelle scarpe, non farei più...
872 giorni faCiao a tutte. Dubbio libretti messa, considerando che mi sono anticipata scegliendo già le letture che comunicherò poi al prete, sto valutando di non realizzare i libretti messa. Sono così necessari? Sono quasi certa il mio matrimonio si svolgerà...
Amici
33Gruppi generali
Ispirazione