'Vimercate', Monza e Brianza · Da Ottobre 2017
- Sposa VIP
- 6.951 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2022
85Ciao sposine! Ieri ho fatto una prova trucco con Diana Sava. Qua ha tutte recensioni super top ! Io mi sono trovata malissimo e sono una persona tranquillissima. Mi ha trattata fin da subito in modo...
Ciao ragazze consiglio: ci sposiamo a metà giugno e non abbiamo ancora prenotato il viaggio di nozze xk speravamo che la situazione in Asia migliorasse e in effetti è così ma servono ancora tamponi...
Buongiorno a tutte 💕 avrei bisogno di un consiglio per l’abbronzatura in vista del matrimonio. Ci sposeremo a metà luglio e vorrei prendere un po’ di sole per avere un po’ di colorito, niente di...
Future spose, come avete conosciuto il vostro futuro marito e dq quanti anni siete insieme?
Come da titolo: qual'è il modo migliore di confezionare dei libri come bomboniere? Più che altro mi chiedo: come posso inseir e i confetti nella confezione? Ho pensato a tre opzioni: fare un...
Perché hai scelto ""?
Ciaooo, noi ci sposiamo a luglio, vorremmo partire subito metà dubai e maldive!!! Voi!!!!
Ciao a tutte ragazze, oggi pomeriggio mi sto dando al fai da te e sto preparando i sigilli di ceralacca per le buste delle partecipazioni♥️. Ho voluto farli sulla carta forno e poi li applicherò sulle...
Ciao ragazze, a giugno ci sposeremo al castello di Marne e non sappiamo a chi rivolgerci per la musica! Ci piacerebbe qualcuno che canta durante l’aperitivo e pranzo (movimentandolo un po’) ma che...
Ciao a tutti, io e il mio compagno ci sposeremo il 15 luglio 2022 in provincia di Bergamo. Mi piacerebbe sapere chi come me si sposa in questo giorno e nella nostra bellissima Bergamo ❤ buon anno...
Vuoi avere la nostra nuova agenda by Matrimonio.com? 🗓️ Allora facciamo cinquina e completiamo la cartella della nostra tombola! Ecco l'ultimo post obbligatorio da commentare! 👇 Quanti invitati ci...
Quarto numero della nostra tombola! 😊 Siete curiosi di vedere l'agenda del 2022 firmata Matrimonio.com? Ancora qualche domandina! Prossimo argomento: cenone di Natale. Quanti ne avete passati insieme?...
Il prossimo numero estratto della nostra Tombola è... il 3! 🎁 Per ottenere la bellissima agenda 2022 di Matrimonio.com è indispensabile rispondere anche a questa domanda: esattamente quanti anni avrai...
Domanda numero 2 della Tombola di Matrimonio.com che ti farà vincere l'agenda delle nozze del 2022! Quanti giorni mancano al tuo matrimonio? Dai un'occhiata al tuo countdown e scrivilo nei commenti 😉...
Primo post da commentare e primo numero della tombola che ti permetterà di ricevere la nuova agenda 2022 firmata Matrimonio.com! 🗓️ Scrivi qui sotto la data del tuo anniversario di...
Buonasera ragazze ✨✨ Mi sapreste consigliare dei nomi fidati e professionali per trucco e acconciatura sposa nella provincia di Varese o Milano? Grazie ☺️
Buongiorno a tutti ☺️ Qualcuna di voi ha fatto le partecipazioni da sola? O meglio io pensavo di impaginarle e poi o mandare la grafica a qualche sito e quindi riceverle a casa oppure di comprare...
Ciao, in che anno vi sposate? 2022? 2023?2024?2025?
Ciao ragazze, stavo pensando alle partecipazioni e pensavo di farle con Canva. Una volta ho provato così di fretta e lo schizzo è venuto carino quindi se mi ci metto seriamente secondo me viene molto...
Ci sposiamo il 25 luglio e il mio sogno è quello di andare alle Maldive… ma luglio o agosto può essere un mese adatto alle Maldive? Avete consigli su un’altra destinazione?
Sposine! Ho bisogno di voi! Vorrei consigli da chi ha già usato vistaprint per la stampa delle sue partecipazioni/save the date. Sto pensando di usare questo sito per stampare le partecipazioni:...
Domanda : perché sono 2/3 giorni che le spose continuano a fare post : i miei fornitori con recensioni e pubblicità annesse ????
Ciao a tutti Qualcuno sa precisamente quante persone accoglie la sala del castello di Marne? Intendo proprio quella con le lucine, non quella più esterna Grazie mille!
Buongiorno a tutte c'è qualcuno che si sposa/vorrebbe sposarsi un sabato di luglio al castello di Marne?
Ciao a tutti! Oggi sono un po’ demoralizzata perché stamattina ho chiamato il convento dei frati cappuccini di Oreno, dove ho sempre pensato di sposarmi, e ho scoperto che non celebrano più matrimoni...
Buongiorno! 🎀 Mi rivolgo a voi sposine estate 2022, come vi state organizzando con il viaggio di nozze? Dove andrete? Siete già state in agenzia per chiedere informazioni? Noi ci sposeremo il 9...
Salve a tutte, avrei bisogno di un consiglio per le bomboniere. Come tema del matrimonio stavamo pensando di intenzione quello dei libri. Quindi tavoli con nome dei libri, portariso fatti con pagine...
Ciao a tutti. Qualcuno ha novità in merito ai viaggi extra UE? È uscita già una nuova ordinanza? Io ho letto solo della fine della 40ena per chi vieni in Italia dalla Gran Bretagna
Quando avete scelto la data c’è stato un motivo particolare oppure è una data normale che diventerà speciale proprio con il vostro matrimonio? Io ho scelto il 30 luglio perché il compleanno di una mia...
Buongiorno a tutte, avrei bisogno di un consiglio. In novembre vorremmo andare in viaggio di nozze alle Maldive, avevamo scelto "You&Me" resort, ma non è piu' disponibile la Villa Over Water con...
Consiglio ragazze!! Stiamo scegliendo l’auto del matrimonio. Io vorrei tanto avere mio papà seduto dietro con me e quindi un conducente davanti, e vorrei un’auto d’epoca. Sembra impossibile far...
Fotografi garanzie ANFM