COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Vimercate, Monza e Brianza · Da Ottobre 2017
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Giugno 2021
Ciao! Non riesco a trovare un’idea che mi piaccia per confezionare i ventagli..... visto che già altre volte i vostri consigli sono stati preziosissimi avete qualche consiglio da darmi? Grazie😘
Buongiorno a tutte! Volevo mostrarvi le nostre partecipazioni! Le ho realizzate interamente io, progettate su Canva e stampate con Vistaprint! Sono molto soddisfatta 😁 Ho comprato il kit per la...
Buongiorno ragazz* come state? Scrivo per chiedere un consiglio cercando di sintetizzare il più possibile. Ci sposeremo il 12/06/21 ma allo stato attuale vorremmo rimandare all’anno prossimo ( è un...
Ciao a tutte ragazze, oggi pomeriggio mi sto dando al fai da te e sto preparando i sigilli di ceralacca per le buste delle partecipazioni♥️. Ho voluto farli sulla carta forno e poi li applicherò sulle...
Buongiorno ragazze☀️ Finalmente la prossima settimana inizieranno le mie prove🎉 La prima sarà l acconciatura e al pomeriggio l abito cosi da vederli insieme. Vorrei iniziare a definire degli orari⌚Se...
Ciao ragazze, volevo sapere piu o meno quanto state spendendo voi a partecipazione per gli invitati. Io mi sono fissata di voler fare una cosa particolare, ho iniziato a comprare le cose per fare da...
Buon pomeriggio sposine!! Nonostante ansia e incertezze stiamo andando avanti con i preparativi e oggi ho finalmente finito le partecipazioni fai da te!!! Che ve ne pare??? Ci ho messo una vita a...
Ciao spose c e qualcuno di voi che ha il matrimonio il 12 giugno o dopo e che L ha già spostato?
Ciao a tutte/i, Qualcuno come me ha scelto il tema Disney per il proprio matrimonio? Diciamo che la acelta è stata dettata dalla passione che mi lega già da quando ero piccola e che continua ad essere...
Ciao Sposine come state???? volevo chiedervi qualcuna che farà il viaggio di nozze questo 2021 e ha già prenotato in agenzia ??? noi vorremmo fare New York e Polinesia partendo a metà settembre,...
Buongiorno ragazze, voi Farete i ventagli da regalare al vostro matrimonio? Io si!!!! Dei classici ventagli... Metto la foto Dove gli metterò un nastrino del colore che ho scelto, volevo...
Ciao ragazze, ho un dilemma... Ci dovremmo sposare ad agosto 2021 e per ora ovviamente non abbiamo ancora deciso nulla riguardante il viaggio di nozze. Adesso però ci sto cominciando a pensare...non...
Ragazze dai daiii mezza Italia sta tornando in zona giallaaaaa!!! Dai che ce la facciamo...ripartirà piano piano tutto il settore wedding 💪🏻💪🏻 Positività Io sposerò il 12 giugno e so che ce la...
Ciao ragazze, per chi come me si sposa nel 2021, avete già deciso la metà del viaggio di nozze? Secondo voi faranno partire oltre oceano? Noi siamo indecisi tra Maldive o Polinesia!!
Sposine! Ho bisogno di voi! Vorrei consigli da chi ha già usato vistaprint per la stampa delle sue partecipazioni/save the date. Sto pensando di usare questo sito per stampare le partecipazioni:...
Ciao future sposine del 2021. Come state pensando di fare per il viaggio di nozze vista la situazione d'emergenza da covid-19.? Io penso sia un'esperienza che è bello farla subito dopo il matrimonio,...
Buongiorno Spose 2021, avete già idee chiare per il viaggio di nozze (Covid permettendo 🤞🏼) ? Se si dove andrete? Chi è indecisa dov’è vorrebbe andare ?
L’altro giorno scrissi un topic riguardo la musica in chiesa. Soprano, organo e violino 250€, con lo stesso prezzo ho deciso di sostituire l’organo con il violoncello. So che l’organo è tradizionale...
Non sono bellissime e divertenti?? Sullo sfondo, all interno della partecipazione, ci sono tutti i videogames in miniatura (Halo, Metal Gear Solid, etc..) I quadratini piccoli che vedete sono da...
Ragazze buonpomeriggio...volevo un consiglio...dovevo fare il viaggio di nnozze a giugno scorso ora rimandato all anno prossimo...dovevo fare MIAMI+crociera caraibica....ora devo riprenotare e sono...
Ciao ragazze il mio tema è la bella e la bestia.. vorrei realizzare questi segnaposto, le boccettine le ho gia ordinate e sono arrivate.. il problema sono i fiorellini che non riesco a trovare. Ho...
Ciao ragazze! Vi ricordate esattamente che giorno era quando il vostro compagno vi ha fatto la proposta? 😍 La mia è stata lo scorso 29 agosto, in Sudafrica. Se solo ci ripenso mi vengono le lacrime...
Ciao a tutte! Sono alla ricerca di una location in Toscana che possa anche ospitare almeno 80-90 persone dato che entrambi viviamo in Francia e molto ospiti sono francesi! Ho già trovato delle...
Noi ci saremmo dovuti sposare il 27 giugno e partire per Giappone e Polinesia il 1 luglio con un viaggio di una 20ina di giorni circa. Ora abbiamo qualche problemino: 1) a luglio 2021 ci saranno le...
Ciao ragazze, vorrei realizzare un fotolibro con tutte le foto della luna di miele. Qualcuna di voi lo ha fatto? Con quale sito? Ce ne sono tanti e non so quale scegliere!
Ciao Community cercando di pensare a cose belle e positive, stavo pensando: "Chissà quante future coppie potrebbero nascere virtualmente durante questa quarantena"? E voi? Come vi siete conosciuti...
Perché hai scelto ""?
Ragazze qualcuna di voi ci è mai stata? io ho solo visto foto e video online e lo trovo meraviglioso come posto.
Ragazze voi quale location avete scelto per il vostro giorno??
Ciao a tutte future spose! Mi chiamo Chiara e abbiamo la stessa data di matrimonio come procedono i preparativi?