Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Abituale Luglio 2021 Ticino

Luna di miele Maldive

Serena, il 26 Luglio 2021 alle 15:48 Pubblicato in Luna di miele 0 8

Buongiorno a tutte, avrei bisogno di un consiglio.

In novembre vorremmo andare in viaggio di nozze alle Maldive, avevamo scelto "You&Me" resort, ma non è piu' disponibile la Villa Over Water con piscina, dunque sto guardando altri resort.

Ho visto che diversi atolli hanno la barriera corallina molto vicina, quindi il mare non è dei migliori.

L'agenzia ci ha consigliato il "Cocoon" e il "Sun Siyam Olhuveli". Qualcuno che ci è gia' stato oppure ha altre idee?

Grazie

Serena

8 Risposte

Ultime attività da Serena, il 26 Luglio 2021 alle 16:19
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Sisi io abito in Svizzera, grazie mille!

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No infatti!Grazie mille!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora il divieto è fino a fine luglio di quest’anno per quanto riguarda la maggior parte dell’extra Ue (paesi elenco E) quindi a giorni si dovrebbe sapere se sarà concesso qualcosa in più oppure verranno rinnovate le restrizioni. Ti consiglio di informarti sempre e solo dai canali ufficiali 🤗 (sito governo e Farnesina)
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto ch sei in Svizzera quindi ok. Non avete divieti. Il cocoon è molto bello ed indicato per il viaggio di nozze. Si mangia anche molto bene
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma novembre di quest'anno?? Perché so che ci si può muovere solo in Europa. Sono stesso le agenzie a consigliare questo, perché siamo ancora in pandemia e non si può mai sapere, potrebbero chiudere le frontiere improvvisamente e rimanere bloccati chissà dove.
    • Rispondi
  • Ennepì
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Ennepì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Http://www.viaggiaresicuri.it/

Ragazze conviene sempre essere informati da fonti ufficiali. Questo è il sito del ministero. Le Maldive sono considerate covid free quindi, ad oggi, si può partire senza restrizioni. Stesso discordo per i paesi di area D considerati a basso rischio. Si può andare e tornare senza fare quarantena (avendo però green pass o tampone negativo). Quando andate in agenzia vedete bene perchè non è vero che sono vietati i viaggi, però è vero che bisogna informarsi sul paese specifico.

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In realta' novembre 2021XD ho sentito oggi l'agenzia e non mi ha detto nulla..

• Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Novembre 2022? Perch fino al 31-12-21 i viaggi extra UE sono vietati.Il cocoon è molto bello comunque
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione