- Matrimonio
- Community
Ennepì
'Salerno', Salerno · Da Ottobre 2019
Sono una persona pratica e senza fronzoli Dopo un anno e 3 date cambiate, speriamo bene!
- Super Sposa
- 3.075 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
vorrei un matrimonio vivace, semplice con invitati che si sentono liberi.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/enrico-nicoletta-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Miamastore -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
604Buongiorno a tutti! Per le nostre bomboniere abbiamo deciso di fare delle bottiglie di birra di un birrificio della nostra zona che però ha solo bottiglie da 33cl o da 75cl. Il nostro dubbio è quali...
Ciao care sposine Come avrete le fedi? Che ne pensate delle fedi diverse tra partner?
Perché hai scelto ""?
Ieri abbiamo ritirato le fedi 😍 Le abbiamo scelte diverse perché, per come ci stavano addosso, ci piacevano modelli diversi, qualcuno ci ha bocciato l'idea ma a noi piacciono molto 😄
Le mie foto più recenti
6Attività
Ho partecipato a un sondaggio
125 giorni faBuongiorno community, secondo voi quanto dovrebbe essere dato alla chiesa e quanto al parroco se questo viene apposta? Io e il mio fm dobbiamo preparare le buste per domani e volevamo capire quali potrebbero essere le cifre giuste, né poco né...
125 giorni faHo intenzione di fare un matrimonio sontuoso in un castello in Veneto, vorrei farlo elegante ed in stile medievale ma mi chiedevo se i fuochi d'artificio siano troppo oppure no.
470 giorni faCiao a tutte!!! Se potessi scegliere non le metterei... Ma ho dei piedi che si devastano nel giro di 15 Min con le scarpe alte... L' unico modo per resistere tutto il giorno e mettere delle calze in modo da attenuare l'attrito sul piede. Avete dei...
Amici
12Gruppi generali
Ispirazione