Ieri abbiamo ritirato le fedi 😍 Le abbiamo scelte diverse perché, per come ci stavano addosso, ci piacevano modelli diversi, qualcuno ci ha bocciato l'idea ma a noi piacciono molto 😄
Grazie a tutte dei complimenti 🥰 Ovviamente specifico che il matrimonio lo sto organizzando assolutamente seguendo i nostri gusti e quello che ci sentiamo di fare noi, valuto tutti i consigli che ricevo, ma quando si tratta di commenti negativi (quello sulle fedi è solo uno dei tanti) questi mi entrano da un orecchio e mi escono dall'altro 😄
Si nota davvero poco che sono diverse, anche io e FM avremo fedi diverse, ognuno deve indossare ciò che più piace. L’idea che la fede debba essere identica in tutto e per tutto a quella del marito esiste solo in Italia.
Molto belle...e fregateve se ad altri non piacciono...sono le vostre, le avete scelte con il cuore e quindi la cosa più importante è il vostro parere ☺️
Di’ pure a quel qualcuno che quando si sposerà può scegliere le fedi che vuole e che quelle scelte da voi sono affari vostri 😅 ma perché la gente deve sempre dire la sua su tutto? Comunque avete fatto bene, dovete tenerle voi al dito 24/7 per tutta la vita e dovete sentirle comode e vederle belle sulle vostre mani. Bravi.
Fregatevene.. 😌😌 ricordo che al matrimonio di mia zia vennero criticate le fedi dalla cugina, solo perché a lei piacevano più “cicciotte” e mia zia le aveva preferite più sottili 😂😂 l’importante è che voi siate felici della scelta.. sono entrambe bellissime 🥰