Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia 🧘🏻‍♀️
Sposa Master Giugno 2021 Modena

Vistaprint: Esperienze di chi l’ha usato 🤔

Silvia 🧘🏻‍♀️, il 27 Dicembre 2020 alle 08:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 42
Sposine! Ho bisogno di voi! Vorrei consigli da chi ha già usato vistaprint per la stampa delle sue partecipazioni/save the date.
Sto pensando di usare questo sito per stampare le partecipazioni: consigli da chi l’ha usato sul tipo di carta da scegliere? Ho visto che le opzioni sono queste:
Vistaprint: Esperienze di chi l’ha usato 🤔 1Vistaprint: Esperienze di chi l’ha usato 🤔 2

Vistaprint: Esperienze di chi l’ha usato 🤔 3
Vistaprint: Esperienze di chi l’ha usato 🤔 4

Vorrei un consiglio da chi l’ha usato su com’è la qualità dei singoli tipi di carta. Io ero orientata verso quella lucida dato che nella partecipazione ci sarà una foto. Però sono aperta a suggerimenti. Grazie mille a chi saprà aiutarmi

42 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 25 Novembre 2021 alle 12:33
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Agosto 2022 Firenze
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No vabbè bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!! cappero sembra proprio che lo fai di mestiere!!!Smiley surprise

    Nel caso decidessi di farle su Vistaprint credo che prenderò spunto!!!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2021 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho fatto le partecipazioni con vistaprint, mi sono arrivate 20 gg fa. Sono molto soddisfatta.
    Io, essendo un matrimonio rustico le ho fatte con carta opaca riciclata, opzione della busta mi è uscita una volta messe nel carrello.
    Cmq per ogni dubbio sentili via mail sono disponibilissimi
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio, non ricordo...erano consigliate per la partecipazione per cui non mi sono posta il problema della grandezza...quando torno a casa controllo che misure sono entrambe
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se vuoi andare sul sicuro prendi le buste su vistaprint, come ti ha già detto la ragazza prima quando aggiungi gli inviti al carrello ti suggerisce anche le buste e sono adatte alle dimensioni, se no cerca su internet delle buste che siano più grandi della partecipazione, almeno 1/1,5 cm così stai tranquilla 😁 io le ho prese più grandi ma era una mia preferenza e cercandole in carta kraft e non bianche è stato un po’ più complicato
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Luglio 2021 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perdonami davvero per il disturbo, ma posso chiederti la grandezza? Sto sclerando... Le partecipazioni sono 116 182..secondo la tua esperienza quanto deve essere la busta? Grazie mille se mi risponderai! ❣️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Luglio 2021 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    SCUSAMI.. Ma la grandezza delle partecipazioni non è diversa da quella delle tue buste? Le mie sono 18.2 x 11.6 ma le buste di quella grandezza non di sono😑
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo! Sempre su vistaprint! Dopo aver scelto l'invito mi erano uscite le varie buste con i vari materiali e ho scelto effetto lino sia per inviti che per buste 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo ecco qua 😁 anche se dovrò rifarle per il cambio data 😅
    Vistaprint: Esperienze di chi l’ha usato 🤔 5
    Vistaprint: Esperienze di chi l’ha usato 🤔 6

    Vistaprint: Esperienze di chi l’ha usato 🤔 7



    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Luglio 2021 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!! Per caso hai una foto?? Anche io ho preso la ceralacca🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si la misura non è standard! Le buste le ho prese su Amazon, sono un po’ più grandi delle partecipazioni ma a me andava bene così così ero sicura ci stessero visto che avevo cordino, ceralacca e fiori 😁 però sempre su vistaprint le vendono
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Luglio 2021 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Posso chiederti dove avevi preso le buste??
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Luglio 2021 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!! Posso chiederti tu dove hai preso la busta?? Perché in giro mi stanno dicendo che la misura non è proprio standard!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Luglio 2021 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho usato la carta naturale e l effetto è bello.. Ho solo un problema.. Trovare una busta che vada bene!! Perché quelle che danno loro sono molto semplici, però le misure non sono per niente standard... Idee???
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si prova io avevo parlato con un operatore via Chat mi aveva detto che solitamente non mandano prototipi ma ha visto che io l'avevo richiesto facevano un eccezione e me lo mandavano però io fossi in te proverei a chiedere perché secondo me lo consentono anche a te
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sapevo si potesse avere un prototipo su quel sito. Proverò a chiedere. Grazie mille dell’informazione!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io ho usato la standard opaca ma è un bellissimo effetto ugualmente..ho fatto fare partecipazioni e menù..comunque avevo chattato con un operatore ed ero riuscita a farmi inviare dei modelli del prototipo che avevo creato ☺
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla figurati!
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei stata davvero gentile! Per ora grazie!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vistaprint: Esperienze di chi l’ha usato 🤔 8
    Quella a sx è la definitiva quella a dx la prova con carta effetto lino Vistaprint: Esperienze di chi l’ha usato 🤔 9
    Qua si vede meglio l’effetto linoVistaprint: Esperienze di chi l’ha usato 🤔 10
    Questa invece la nostra per farti vedere la qualità di stampa anche se non abbiamo foto ho messo uno sfondo effetto carta kraft Vistaprint: Esperienze di chi l’ha usato 🤔 11
    E questo lo spessore a sx l’effetto lino e dx extra strong.. è il doppio dell’altra diciamo che se alla sventoli la prima ondeggia molto l’altra è molto più rigida ma li dipende ognuno come la preferisci noi avevamo bisogno di un maggior spessore per fargli poi una sovracopertina in carta vellum.. se hai bisogno di altro chiedi pure! 😁
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2021 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, anche io le ho preparate su questo sito e pensavo di usare standard opaca... Ma non ho ancora confermato nulla.. Mi sposo il 18 luglio...
    Il mio problema sono le buste non capisco se il colore è misto o si può scegliere...

    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Se mi riesci a mandare le prove mi sarebbe di grande aiuto per capire meglio, troppo gentile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho preferito la extra strong per appunto averla il più rigida possibile ed è perfetta, l’altra spessore cartoncino era un po’ troppo “molle” per noi ma dipende dalla partecipazione che vuoi realizzare.. i colori sono belli dopo se ho 5 min ti allego le foto sia della prova con lino che la nostra definitiva così vedi gli spessori.. non avendo stampato foto non saprei ma i colori sono belli ovviamente dipende anche dalla qualità del file originale che si vuole caricare ma se ci dovessero essere problemi il programma lo segnala
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho usato questo sito che citi per i miei bigliettini da visita e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta😊
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me stampa foto risulterebbe troppo effetto "tela" e quindi con colori poco accesi...non so se hai presente le stampe su tela o Canvas, sono ruvide...io per le foto sceglierei madreperla,le buste con effetto madreperla le avevo prese bianche per altro e sono stupende...sembra proprio il dentro delle conchiglie. Sottile ni... è un cartoncino un po' più spesso...
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo noi era perfetta, non troppo fine e nemmeno grossa tipo cartoncino
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok, grazie per i consigli!
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La effetto Lino non risulta troppo sottile come carta? Per intenderci non vorrei che più che una partecipazione sembri un volantino...dici che i colori vengono bene? Perché io ho inserito una nostra foto nella partecipazione
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non risulta troppo sottile come carta? Ci starebbero bene stampate delle foto? Perché nella partecipazione che sto creando ci sarà una nostra foto
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è troppo sottile come carta, giusto?
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Noi abbiamo usato la carta opaca inclusa perché le partecipazioni non ci interessavano moltissimo. Devo dire però che sono venute molto bene! E le abbiamo anche personalizzate

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione