- Matrimonio
- Community
Silvia π§π»ββοΈ
San Felice sul Panaro, Modena Β· Da Dicembre 2018
- Sposa Master
- 10.318 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Dopo due anni e mezzo dalla proposta, dopo aver cambiato anno per colpa del covid, dopo aver cambiato diverse date, la quarta data Γ¨ stata quella buona. 20 giugno 2021: ancora non...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sardegna
I miei fornitori
11Post a cui partecipo
2.035Una volta le nostre nonne o mamme, seguivano il calendario lunare, per determinare la data del parto! π€©π€©π€© Io credo che qualche collegamento ci sia, conosco molte persone che hanno partorito con...
PerchΓ© hai scelto ""?
Ciao a tuttΙπ€© Volevo condividere con voi, visto che lo scrivevo nei commenti di qualche post in Community e ha suscitato un po' di curiositΓ il fatto che io e fm abbiamo entrambi l'anelloβ¦ PerchΓ© per...
Ciao a tutte, Qualcuna di voi si Γ¨ data al fai da te per la realizzazione delle partecipazioni? (Con l'obiettivo di risparmiare qualcosina..) Avete per caso ordinato il materiale necessario da...
Le mie foto piΓΉ recenti
170AttivitΓ
Ho partecipato al sondaggio di Serena
28 giorni faHo partecipato a un sondaggio
28 giorni faUna volta le nostre nonne o mamme, seguivano il calendario lunare, per determinare la data del parto! π€©π€©π€© Io credo che qualche collegamento ci sia, conosco molte persone che hanno partorito con l'avvicinarsi della luna piena π ..... Io anche! Ho...
Ho partecipato a un sondaggio
28 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuna di voi ha comunicato al lavoro l'intenzione di voler avere un bambino prima di rimanere incinta?
I miei video piΓΉ recenti
2Amici
60Gruppi generali
Ispirazione