San Felice sul Panaro, Modena Β· Da Dicembre 2018
- Sposa Master
- 10.333 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
471 giorni faCiao a tutti, ma anche a voi ha detto che i testimoni sia dello sposo che della sposa, compreso anche il padre della sposa debbano seguire il colore dell' abito dello sposo?π€
471 giorni faCiao a tutte ragazze, vorrei un consiglio siccome organizzerΓ² il matrimonio senza l'aiuto di una wedding planner i fiori finti vanno bene x decorare i tavoli al ricevimento oppure sono meglio quelli veri ?
471 giorni faIn pieno agosto quale mi consigliate come fiori sono indecisa tra rose rosse che amo oppure i girasoli
471 giorni faCiao a tutteβΊοΈ piano piano che si avvicina il grande giorno e iniziando a definire i dettagli dopo le importanti decisioni inizialiβ¦β¦ argomento unghie: sono MOLTO combattuta tra il french con unghia quadrata o naturali a mandorla. La parola dβordine...
536 giorni faRagazze siamo indecisi sul nome per la nostra prima bimba.. voi che dite?π€
536 giorni faCiao a tutte! Creo questo sondaggio per avere un poβ di opinioni, soprattutto tra chi ha giΓ piΓΉ di un figlio, sulla differenza ideale di etΓ che dovrebbe intercorrere. Il mio piccolino ha solo 4 mesi e giΓ tutti βma una sorellina β βma un...
536 giorni faQuanti figli avete o vorreste avere?
Ho partecipato al post di Luana
536 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Serena
656 giorni fa
656 giorni faUna volta le nostre nonne o mamme, seguivano il calendario lunare, per determinare la data del parto! π€©π€©π€© Io credo che qualche collegamento ci sia, conosco molte persone che hanno partorito con l'avvicinarsi della luna piena π ..... Io anche! Ho...
656 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuna di voi ha comunicato al lavoro l'intenzione di voler avere un bambino prima di rimanere incinta?
Ciao Silvia bellissime le zeppe! ti stanno benissimo!
879 giorni faCiao a tutte π Oggi giorno abbiamo tanti strumenti che possono dirci con certezza il sesso del bambino prima della nascita. Dalla recente nuova tecnologia del DNA fetale, alla classica ecografia morfologica. Poi restano sempre le coppie che aspettano...
893 giorni faBuonasera fanciulle, a quanti anni avete avuto il primo figlio?
895 giorni faSecondo voi Γ¨ meglio includerlo nel servizio del matrimonio o stamparlo in autonomia? Nel caso della seconda opzione, dove vi affiderete? Grazie
939 giorni faIo penso piu maschietti! Quest anno ho sentito solo femminucce! Vediamo π
Fotografi garanzie ANFM